venerdì 3 settembre 2010

Try walking in my shoes..

Sulle note di questa bellissima canzone dei Depeche Mode vorrei segnalarvi le scarpe must -have del prossimo inverno, non come articolo specifico ma come tipologia.
Poi di ogni tipologia io vi suggerirò le mie preferite.

La décolleté
ritorna la punta ( Prada) ma sopravvive la rotondità, giocano con l'allure retrò ( Vuitton) , perfette di giorno ma soprattutto di sera. Per un effetto glam quest'anno indossatele con calze coprenti magari a costine, in cashmere o cotone.Torna in auge il mezzo tacco, difficile ma assai sofisticato.
La mia scelta:  Louboutin

Lo stivaletto
perfetto con i pantaloni skinny o con i pantaloni di taglio dritto leggermente risvoltati. E' casual ma abbinato saggiamente risulta perfino raffinato.
Delizioso con le gonne corte ma solo se portato da giovani fenicottere.
La mia scelta : Tod's

Lo stivale
è di moda in tutte le salse, alto, basso, largo , stretto, cuissard, cavallerizza. Confortevole passe-partout del guardaroba.
Il perfetto abbinamento dell'accoppiata abito-cardigan lungo.
La mia scelta: Jimmy Choo



 Il tronchetto
già visto nelle ultime stagioni, sopravvive con molta verve, quello alto e dotato di plateau è il più gettonato ma composto e moderato rimane un alleato perfetto per gonne e pantaloni invernali. 
La mia scelta:Burberry

122 commenti:

  1. Buon giorno care!
    Nuovo post, sono certa che le scarpe insieme ad orologi, borse, bijoux, abiti etc popolano i nostri sogni!
    Topola anche io voglio la foto delle iniziali LV!!!
    Oggi sono un pò incasinata ma da lunedi pomeriggio prometto maggiore presenza!
    Mi avete dato un'idea, il prossimo post sugli orologi!!

    RispondiElimina
  2. ciao tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    bello il post sulle scarpe!!!!!
    Altra mia mania... le 35 paia testimoniano....
    allora must have
    numero 1: ce l'ho in tutte le salse: a punta, tonde, mezze e mezze, con tacco altissimo, basso o mezzo tacco!!!! incredibile.

    numero 2: non ce l'ho e manco lo compro, non mi sono mai oiaciuti tanto e con i 150cm e la gamba a tarallo non ci vanno d'accordo... PER NIENTE!!

    numero 3: qui siamo scarsine, ne ho due uno nero mezzo polpaccio mezzo tacco morbidoso, ma che ha bisogno di un cambio... lo cerco praticamente uguale!! vediamo se lo trovo!!!

    numero 4: ce l'ho, ma posso metterlo solo con i pantaloni.. Sissi ti sei dimenticata di dire che se hai la cavigli/polpaccio grossi NON METTETELO CON LE GONNE: ORRIBILE!!!!!! anzi no OSCENO!!!!!

    Ci piace il post sugli orologi, ma ad una condizione, che non parli solo di quelli da donna.... capito???

    tesore vi bacio tutte!!
    ci sentiamo al più tardi lunedì!!

    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Ciao topolosaaaa!
    Certo, davo per scontato che il tronchetto segue la teoria della fenicottera hihihihih.
    Sugli orologi mi trovi completamente d'accordo anche per me , a parte qualcuno, sono tutti da uomo!
    Buon w-end!!!

    RispondiElimina
  4. ps. invece io adoro lo stivaletto..come quello della foto ne ho due, li porto solo con i pantaloni.

    RispondiElimina
  5. io invece le adoro tutteeeee!!
    ho un desiderio pazzo di stivaletti medi tipo Harley Davidson..... però con la gonna pure io che sono abbastanza fenicottera, gli stivaletti a metà polpaccio li porto solo se hanno il tacco, altrimenti sono uguale, uguale, ugualissima a..... Olivia!

    RispondiElimina
  6. poi ho sempre voglia della Richelieu da portare con i pantaloni...gli stivali alti per l'inverno sono quelli che uso di più in assoluto.... e questo mezzo tacco ? per me sarebbe perfetto, vedremo se si troverà dei modelli che non mi facciano sembrare una zietta...

    RispondiElimina
  7. adesso vado a bere una birretta fuori, ve l'ho detto che Mauro si è beccato un bronchitone ? Finalmente ha smesso di fumare e questo fatto unito alla bronchite gli ha fatto venire una tosse che sembra che cade il palazzo... insomma nella settimana che avremmo dovuto fare da fidanzatini, lui si è attaccato all'areosol...

    RispondiElimina
  8. Ciaooooo, Cla come il bronchitone? povero Mauro, salutamelo!
    Le Richelieu mi piacciono con i pantaloni...mi ricordo ancora le blu dell'anno scorso...sob.
    Gli stivaletti da bikers vanno tantissimooooo!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ciao Fanciulle adorate, avevo scritto un post e mi si è cancellato!

    Dicevo che sono stanca morta, rientro ora da stamane che sono in giro tra commissioni, Poste, Corrieri, Aereoporto di Fiumicino, autostrade, Grande Raccordo Anulare, cena fuori.. basta non ne posso più!

    Finalmente sul mio divano accolta da un post..così succulento!!!
    Grande Sissina, bello bellissimo!

    Un baciotto a te, Cla, Zuettina, Milly e Cris!
    Unn abbraccione a Mauro, dai, via la bronchite!

    E adesso vai di shoes!

    RispondiElimina
  11. Allora, premetto che io AMO le scarpe, ne ho sempre avute quantità industriali.
    Sono arrivata a 103 paia, ma quando avevo 15 chili più di adesso per me era più semplice acquistare scarpe che non abiti!

    Da quando li ho ripersi tutti (ehm, in realtà in estate ho preso 1 chilo e 2 etti che devo assolutamente eliminare!!!) ho ricominciato a comprare più vestiti e meno scarpe.
    Molte le ho buttate e molte altre le ho regalate, dunque adesso sono intorno alle 45 paia, più o meno.

    E adesso ecco la mia lista, seguendo la traccia di Sissina.

    RispondiElimina
  12. Numero 1:
    Le adoro, le ho a punta normale, arrotondata, a punta, squadrata... di ogni.
    Le trovo sexy, attraenti, le amo con i tacchi nonostante le metto poco perchè destreggiarsi in corsa in mezzo ai sanpietrini romani o alla campagna ciociara non è propriamente comodo.
    la mia scelta: Loboutin e PROPRIO QUESTE mia Sissina perchè perchè perchè... LE HO!!!

    Numero 2:
    Non li porto molto volentieri, mi hanno un po' "stufata" (si ok, stufata è una parola grossa ghggh)
    Ti ricordi che ne parlavamo l'anno scorso di questa riproposta Tod's?
    Ecco, li ho ancora i miei, marroni scuri, sempre belli e indistruttibili.
    Li ho rimessi una sola volta l'inverno scorso.
    E' un po' come il Moncler: quando li metti continuamente per un decennio intero da adolescente.. dopo un po' ti "stufano"!

    Numero 3:
    Ah, gli stivali.
    Io amo gli stivali.
    Io vivo di stivali.
    Sono così sexy, soprattutto quelli bassi.
    Oh, ser vivessi nel Settecento o nell'Ottocento e vedessi il mio uomo tornare a casa e togliersi gli stivali (sapete quelli affusolati, neri, meravigliosi)..beh, ecco, potrei svenire ogni volta.
    Li ho neri di vernice modello cavallerizza di Baldinini.
    Li ho cuissardes neri, bassi, di Pollini.
    Li ho marroni in pelle, dacavallerizza, di Pollini
    Gli Hunter neri, dove li mettiamo?
    E quelli (sempre Hunter) viola glossy, in arrivo da Londra, ne vogliamo parlare?
    e della mia pazzia a frange Minnetonka, arrivati sempre da Londra due settimane fa?
    ma ho un sogno, e lo realizzerò, ossia la mia scelta:
    Hermès, vitello nero, da cavallerizza.
    producono sogni erotici.

    Numero 4:
    Ok amiche, con voi sarò sincera. Siete mie amiche ormai, posso mentirvi su tutto ma non sulle scarpe.
    ecco, io i tronchetti LI DETESTO.
    Non riesco a farmeli piacere, anche se li vedo su Naomi, Kate o Gwyneth (si, siamo amiche, e allora? ghghghg)
    Quelli che proponi sono stupendi, certo.
    Se fossi completamente rimbecillita potrei acquistarli e metterli in bella vista sulla scarpiera, tipo soprammobile.
    Ma a questo punto non sono ancora - dico ancora - arrivata.

    Come supplire al punto 4?
    inserendo il numero 5, le STRINGATE.
    Io posso impazzire per le stringate.
    Ci faccio un post sul mio blog, lo prometto (e ruberò parte di quello che sto scrivendo qui, ma tanto posso rubare a me stessa no?)
    Le stringate sono parte della mia vita, a patto che:
    siano di ottima fattura, siano perfettamente affusolate, ne a punta e ne rotonde.
    Devono essere in pelle e profumare di cuoio.
    Devi accarezzarle e provare sommo piacere.
    Cosa guardo in un uomo?
    Guardo le mani e le stringate, in quest'ordine.
    Posso fissare trenta minuti un paio di belle stringate su un uomo, sono un richiamo irresistibile.
    E se sono sformate, trasandate o "vorrei, ma non posso", sciò. Eliminato.
    Posso guardare ore le stringate in vetrina.
    Posso guardare ore ed ore i miei piedi avvolti nelle mie meravigliose stringate, e provare sommo sommo gaudio (del resto devo pur bilanciare il velo di inquietudine nel ricordarmi l'importo dello scontrino)
    Si lo so, sono malata.
    Chissenefrega.
    Sono pure snob.
    Chissenefrega.
    Brucerei in un falò tutte le stringate brutte e imitatrici di stile con poco successo.
    La mia ovvia scelta: Church's.
    In periodi di carestia, Fratelli Rossetti.

    Sissina, le stringate mi scatenano l'inferno! ^_*

    RispondiElimina
  13. Tittolina che bella la tua descrizione delle scarpe stringate!!! Io invece non le porto quasi mai anche se ho visto delle Church's panna e nere da urlo!!
    Ovviamente ti odio perchè possiedi le Louboutin..anzi ti invidio...hihihihihiihih
    ps. se hai il mio numero me le prestiiiiiii?

    RispondiElimina
  14. hi hi hi ... bellissime le Church's... ma è un genere che addosso a me non riesco a vedere...
    il tronchetto invece è difficilino da portare, a me piace solo con i pantaloni, ci vogliono gambe e stecchino....Zu ma cosa sarebbero le gambe a tarallo ? hi hi hi hi hi

    RispondiElimina
  15. belliiiiii gli stivali di Hermès!!!

    RispondiElimina
  16. la scarpa che odio di più in assoluto invece non è stata nominata.... premetto che non mi piace adosso a me mentre trovo che stia bene ad altre.... non mi vedrete mai e poi mai con un mocassino, neppure fosse di Tod's, sembro una suora...hi hi hi

    RispondiElimina
  17. Mauor mi ha chiesto la minestrina, brutto segno....

    RispondiElimina
  18. hei dove siete tutte ??
    Noi oggi giornata casalinga conclusa con cena di sushi visto che è l'ultima sera a due, domani torna Asia... a casa presto però, Mauro è ancora a pezzi...

    RispondiElimina
  19. la grande novità della giornata è stata la telefonata dei nonni dal mare.... Asia ha perso il primo dentino stamattina mangiando un ciucco caramella!
    Diamine, noi non c'eravamo!
    Pazienza, vediamo cosa porta il topo di mare stanotte....
    Io ho detto alla nonna di portarmi il dente a casa...

    RispondiElimina
  20. Ciao Cla e ciao a tutte! Week end intenso e golfistico ( risultati pessimi malgrado l'allenamento! uffaaaaaaa).
    Il dentino di Asietta !!! Che emozione devi provare Cla! Ma Maurone è ancora malatino?
    Vi siete giocati la settimana da sposini! hihihihi
    I mocassini mi piacciono di Tod's e solo estivi, senza calze.

    RispondiElimina
  21. Sono stracotta e strastanca. Domani pomeriggio scrivo di nuovo...ora un pochino di nanna..buona notte amiche care!

    RispondiElimina
  22. eh si.... va meglio ma ancora ha un tossone.... domani va a prendere Asia, così vedrò il buchino nel sorriso, mi manca troppissimo...
    Buonanotte!!

    RispondiElimina
  23. ps.... già la settimana da sposini è sfumata ma un pò di prove le abbiamo fatte lo stesso... hi hi hi

    RispondiElimina
  24. Ahahaha che bello, Cla hai fatto le prove!
    Mi fai sempre morire con le tue esternazioni!
    La piccoletta riceverà il primo topolino, che cara! ^_^

    Sissina, ci sentiamo domani con calma allora, riposati che domani inizia la settimana! Vedrai che il prossimo torneo andrà meglio.
    Io sono negata per il golf, sono il terrore di ogni maestro.
    ghghhg

    RispondiElimina
  25. Adesso, dopo una profumata e rilassante doccia alla vaniglia, filo a nanna.

    Oggi siamo stati fuori tutto il giorno, in una villa meravigliosa nella campagna romana immersa in boschi di ulivi, alberi da frutto, cipressi e pini marittimi.
    Abbiamo festeggiato dei nostri amici, io ho anche cantato e mi sono divertita moltissimo.
    Outfit:
    - abitino in cotone e organza bianco con rose gialle stampate, preso a Ponza da uno stilista locale, chiusura a incrocio, una meraviglia.
    - sandali (piatti) e borsa bianchi, presi da un artigiano a Otranto l'anno scorso
    Mi piace mescolare capi di artigiani, è come se mi portassi dietro parte delle mie vacanze.

    La giornata di oggi ha prodotto:
    - due concerti all'aperto nella stagione della primavera/estate prossimi, visto che questa villa di proprietà di nostri amici è sede di una società culturale romana già molto ben avviata (e io non lo sapevo!)
    - un'idea vacanziera: affittare uno yatch di 40 metri con un gruppo di amici e scorazzare... non dico dove per scaramanzia, intanto è per il 2012, i viaggi dell'anno prossimo li abbiamo abbastanza programmati e il budget per questa nababbata non c'è!


    Adesso vado davvero a dormire!

    PS Mocassini: li ho e li amo, di Tod's, estivi e senza calze, quoto Sissi in toto.
    Sempre restando che posso mentirvi su tutto, ma non sulle scarpe, li ho anche invernali, di Bally e Fratelli Rossetti.
    Sotto i tailleur sono molto belli perchè sono di fattura maschile.
    Odio i mocassini femminili.

    Goodnight!

    RispondiElimina
  26. Buongiorno ragazzeeeeeeeeeeeee
    ho iniziato a leggervi e rispondo passo passo, altrimenti mi si intrecciano i neuroni e mi diemntico: CLA: povero MAuro!!!!!!!!!!!
    Però ha smesso di fumare che bravo! Va ancora a minestrina???

    TITTI: sulle scarpe sono praticamente d'accordo con te su tutto infatti:, i tronchetti li posrto solo perchè avendo le gambe tarallo (CLA diciamo: MASSICCE!!! :)) non trovo molto stivali che mi entrino, ed allora sotto i pantaloni, al posto delle decolté (che invece adoro di tutti i generi, tipi e colori), d'inverno quando è molto freddo (ed io sono abituata a trovare sempre posti freddi in cui vivere) sono un po' più confortevoli! quidni è solo praticità, tabto sotto i pantaloni sembrano cmq degli stivali, no?
    Anche per quanto riguarda le stringato sono d'accordissimo con te, ma essendo ala 150cm con gamba massiccia non riesco a vedermele addosso, anche se prima o poi le compr... ma non Chrch's non mi piacciono proprio, troppo "pesanti" (usare di nuovo l'aggettivo "massicce" mi sembrava troppo, ma quella è l'idea, quidni l'ho praticamente fatto!!), hai l'idea di essere inchiodata a terra (anche da uomo!!), Fratelli Rossetti senza dubbio... prima o poi le acquisto però e chissenefraga dell'altezza!!

    CLA. i mocassini? Bhè a molte ragazze stanno benissimo, e anch'io ho fatto l'acquisto quando avevo trovato le car shoes a 24€ ricordtae??? hihihihihiih sotto i jeans skinny stanno bene e non fanno zietta!!

    continuo a leggere....

    RispondiElimina
  27. ah, non mi amncava tanto!! che bella la finestrella di ASIA!!!! Mauro è ancora a pezzi? menomale che alemno le prove le ha rette!! hihihihi

    SISSI tesoro, 'sto golf è una tortura!! cambiare sport no??? SCHERZO CUCCIOLA!!

    Ora parliamo un po' di me, posso?
    numero 1 sono rincoglionita: venerdì ho ritirato la mia LV con le inizali e non ho fatto le fotoooooooooo waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Volevo farle ieri, ma sabato notte siamo andati alla notte bianca di SANTA MARGHERITA e ieri l'abbiamo passata ad oziare, ma un po' rincoglioniti è stato bellissimo, ma ci siamo diemnticati un sacco di cose!!!
    mi faccio perdonare ele faccio stasera giuro giuro!!

    Visto che ormai la vecchiaia incombe e ho appena ricordato una cosa: TITTI, ma tu non dovevi venire in Liguria??? ma dove??? posso distrurbarti per un caffè?????

    Ok torniamo a noi (sono proprio esaurita), venerdì ho fatto anche un altro acquisto: il cappottino di Liu Jo che vi dicevo e dono anche riuscita a trovarlo nero!!!!! una fortuna pazzesca, vi fotografo anche quello stasera giurin giurella!!

    RispondiElimina
  28. faccio tanti di quegli errori di battitura che dovrebbero impedirmi di usare la tastiera.... che pessima...

    RispondiElimina
  29. Un'ultima cosa: SISSI per giovedì dove parcheggiamo??? mica hai consigli??? Stiamo (va bhè sta) vedendo su internet se ci sono chiusure di strade o parcheggi visto la serata, tu mica hai qualche consiglio di prima mano? voi dove parcheggiate??

    Naturalmente poi ci sentiamo epr organizzarci vero?????????

    RispondiElimina
  30. Buongiorno, buongiorno a tutte e buongiorno a Zuettina online!

    Io sto scartabellando consulenze e robe qui in ufficio, damn...
    Voglia poca e soprattutto un mal di pancia bestiale, uffi.
    In più entro stasera devo preparare il programma di un concerto, tassativo.

    Ho la testa altrove cara Sissi, non riesco a concentrarmi e questa cosa mi infastidisce non poco!

    Cla come va, la piccolina l'avete ripresa? Il dentino mancante?

    Zu, foto di tutto dai!!
    Io sarò in Liguria il prossimo wk, al vernissage di una mostra di Franz.
    Ti scrivo via mail.

    Uffa! Oggi è proprio lunedì ^_^

    RispondiElimina
  31. Ho voglia di un pain au chocolat, e un cappuccino.

    RispondiElimina
  32. Ciao Tittina!! che peccato per la tua giornata di m!! ma come hai detto: è proprio lunedì!! Qui invece non va tanto male, manca il mio capo ed un manager insopportabile quindi l'atmosfera generale è rilassata e si lavora meglio e con meno stress!! Sarà tutta la settimana così! menomale!

    Dai fammi sapere dove sei (se ti va ovvio!!)

    Ora faccio un giretto in internet perchè mi si è rotta la sedia dell'ufficio e devo comprarne un'altra, rinizio il laovor duro fra un po! hihihi

    RispondiElimina
  33. uon giorno amiche!
    ohhhhh adesso posso dirmi appagata e rilassata, questa mattina avevo una presentazione di lavoro, è andata benissimo e sono immensamente soddisfatta! Questo pomeriggio nanna perchè ho molto sonno arretrato.
    Rispondo in fila così non perdo il segno:
    Cla meno male che continuano le prove!!! ci tengo particolarmente che l'attività non venga interrotta.
    Tittina, i maestri sono mooolto bravi e pazienti ( alcuni anche molto figaccioni..) quindi vale la pena di insistere.
    Chissà come eri bella mentre cantavi tra gli alberi!Complimenti per i nuovi ingaggi! Sei bravissima!
    Lo Yacht non mi garba però perchè soffro il mal di mare..vorrà dire che ti aspetto in spiaggia, hihihihii.
    Zuottolinaaaa ciao tesoro, lo so lo so è una croce sto sport!!
    Adoro quando parli di te, così come amo leggere di voi tutte, visto che ormai siamo come sorelle virtuali! Certo che appena puoi voglio foto LV e cappottino Liu Jo!
    Tesoro per giovedì non ci sarà Marco perchè è fuori per lavoro, se io termino presto un incontro di lavoro mi fiondo da te in compagnia d qualche amico.
    Non ti so consigliare il parcheggio perchè in questi giorni di delirio non sapevo neanche come mi chiamavo. Se non ci sono indicazioni on line credo che uno valga l'altro. Io non saprei.
    Ovviamente ci sentiamo così ti dico come sono messa.
    Tittolina, a chi lo dici della testa altrove!
    Ora combino ancora qualcosetta e poi pisolo con il micio nero...

    RispondiElimina
  34. ciao Sissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    sono contenta per la tua presentazione, ma mi sembra che una topa (ins enso figurato hihihihihi) te l'aveva pronosticato giusto??? BRAVA BRAVA BRAVA!!

    Che peccato per giovedì!! Però ti prego, tu devi esserci, magari ti riportaimo noi a casa!! Fai solo in modo di essere lì e dai e dai e dai!!!!

    Buon riposo tesoro!

    RispondiElimina
  35. Ma se sei in centro parcheggia in piazza Diaz, così sali su in Duomo!

    Zuetta, ti scrivo stasera con calma.

    Sissola, sapevo che andava bene la presentazione, la fatica viene sempre ricompensata.

    Concentrazione mia pari allo zero, sono disturbata!!! ^_*

    Ok, tu mi aspetti in spiaggia, che tanto quella che ti proporrei non fa certo schifo! ghghgh

    Ancora mezzora di mail e pr, poi a casa.
    Stasera devo, cascasse il Signore con tutta la parata di Santi, terminare la bozza del programma del concerto di Lieder tedeschi.

    RispondiElimina
  36. Post Scriptum Loboutin

    le mie sono quelle tacco 8, non il 12!

    RispondiElimina
  37. ecccomiiiiiiiii.... ragazze Asietta senzadente recuperata.... che buffa.... è contentissima di averlo perso, stasera lo mettiamo sotto il cuscino... ora è di là che assedia mia sorella.... Anche Mauro sta un pò meglio....

    ah non ve l'ho detto ? ieri si è abbattuto un fulmine sul nostro tetto... i danni sono questi: Sky e ascensore fuori uso, stampante e lettore DVD bruciati, un velux non funzionante.... Mauro quasi morto d'infarto... io ero in bagno e ho sentito solo il botto poi è partita la luce, ma lui si è visto la sala illuminata a giorno attraverso il velux... hi hi hi hi

    RispondiElimina
  38. Buonasera!

    Innanzi tutto Claudietta caspiterina!!
    Io sono terrorizzata dai fulmini e quindi mi immagino Maurone che ha tutta la mia comprensione!
    Se avete una buona polizza casa con fenomeni atmosferici ed elettrici qualcosa dovreste ruspare!
    La piccina aspetta il secondo topo eh?

    Qui c'è un cielo, o meglio c'era perchè non si vede nulla adesso, nero come il carbone, ma senza pioggia.

    Io sono stanchissima stasera, ho appena finito di redigere il mio programma da concerto: ho un ciclo di concerti da fare e sarà un programma di Lieder d'amore tedeschi e francesi.
    Ho inserito Brahms, Schumann, Strauss, Wagner, Faurè... una goduria assoluta.

    Ma prima ho sistemato la cucinina e pulito il bagno: sono senza filippina, e Dio voglia che da ottobre avrò il nuovo angelo del focolare che altrimenti non so a chi votarmi.


    Domani mi aspetta una giornata bella piena, ma alla sera cena fuori, dunque relax.
    Spero!

    RispondiElimina
  39. eh, già devo spulciare la polizza che abbiamo per capire se almeno il velux si salva... pure a me hanno sempre fatto paura...

    Asia è a nanna con dentino sotto il cuscino..... e io sto per crollare....

    Titti ma che bel programmino, mi piacerebbe tanto ascoltarti un giorno.... prima o poi ci riuscirò!!

    Zu, a me non pare che hai le gambe a tarallo, sarai piccina ma proporzionata!

    Io i mocassini addosso a me proprio non li vedo, magari è perchè ho il 41 di piede ?
    Fratelli Rossetti in generale comunque mi ispira molto, magari proverò, in effetti con il tailleur sta bene una scarpa maschile....e ultimamente al lavoro ho molta voglia di giacca...

    Ora a nannaaaaa
    Notte care!

    RispondiElimina
  40. p.s..... Titti ma gli Hunter viola glossy versione classica o qualla più alta e sfilata ?

    RispondiElimina
  41. I classici Cla ^_^, che sono comunque alti grazie al cielo (se c'è una cosa che mi fa innervosire sono gli stivali a mezzo polpaccio)

    Quelli alti e sfilati come dici tu li ho della Aigle e li uso o meglio li usavo per andare a cavallo!

    Qui sta entrando un'aria fredda dalle finestre, mi sa che si prepara a piovere...

    A domani e sogni d'oro, finisco la partita a burraco e filo a nanna!

    RispondiElimina
  42. Buon giorno!
    Oggi diluvia ed è autunno ormai.
    Si Topastrella anticiposa, grazie di cuore!! L'appuntamento di lavoro di giovedì è saltato fuori ieri durante il meeting, purtroppo non ho potuto spostarlo. Non posso prometterti nulla..qualche amico lo trovo che mi accompagna, il problema è a che ora finisco. comunque ti tengo aggiornata.
    Tittina grazie anche a te, eccheccivuoifare? le creative sono fatte così...vengono sempre disturbate, hihihihih.
    Terminato il programma?
    Belle anche tacco 8, anzi perfette per questa nuova stagione.
    Claaaaaaa un bacione ad asietta!
    Sono felice che Mauro stia un pò meglio.
    Come un fulmineeee??????
    Occapperi ma deve essere stato un momento di panico assoluto! Povero Maurone!!! Gliene succedono di tutti i colori!
    Spero tu abbia la polizza però ora comprati le prese antifulmine se ci attacchi televisioni ed elettronica varia!
    Condivido con Cla che vorrei sentire Ttti e che Zu non ha le gambe a tarallo!!!
    Un bacione anche a Cris e a Millina ( che ieri mi ha scritto di essere incasinate ma vi pensa).

    RispondiElimina
  43. Buongiorno ragazze!
    Avevo scritto dall'Iphone, ma la connessione sul treno va via e dunque il messaggio non è apparso.

    Sono di volata, devo correre nell'altro ufficio, ma prima un buongiornissimo a tutte!

    Ragazze, certo che mi sentirete prima o poi, ho tante belle cose che bollono in pentola.
    Tutto sta ad organizzarmi.

    Sissina, fammi una gentilezza, mandami via mail la mail di Zu, che non trovo qui su outlook dell'ufficio, così le spiego posto eccetera, tranne l'ora che non me l'hanno ancora comunicata!

    Oggi pomeriggio vorrei anche cambiare post, ma non riesco mai a fare nulla!

    Chi di voi è su Twitter?

    Bacissimi, a dopo stelle!

    RispondiElimina
  44. PS Le Loboutin tacco 12 sono..troppo!
    Ci dovrei uscire facendomi portare con una portantina, troppo alte!!!

    Ne ho in mente un altro paio, al prossimo viaggio in America.
    Quelle le ho prese a NY last year.

    RispondiElimina
  45. PS 2 Mi piace spendere anche low coast... e mi piace il poncho marrone di H&M, da mettere con sotto i leggins di jeans, una camicia e i.. minnetonka ^_^

    Sissi sto impazzendo.. ma il dress code dell'ufficio mi porta anche a questo ghghg

    RispondiElimina
  46. PS 3 volevo scrivere low cost! e specificare che il poncho costa 20 eurini.

    RispondiElimina
  47. PS 4 Cla, gli Hunter viola glossy sono stupefacenti, credimi. Puoi comprarli online, giacchè tu sei la maga dell'acquisto online!

    RispondiElimina
  48. Ciao tesorineeeeeeeeeeeee vi rispondo a pezzi sennò, come al solito, mi perdo qualcosa..

    CLA cavolo che disastro che ha fatto il fulmine!! ma che cos'è il velux??? (che ignorantA!!!)

    Che bella Asia con la finestrella!!

    RispondiElimina
  49. Bello il programma TITTI!!

    Certo che tento Armando Diaz, ma vuoi che tutti non proveranno lì e sarà stra pieno????

    devo avere un piano B e C :)

    RispondiElimina
  50. ora sarò piccola, non sarò grassa, sarò proporzionata, ma ho le gambe a tarallo!!! su, non prendiamoci in giro, non dico che faccio schifo o cazzate del genere, ma le gambe a tarallo sì!! e dai, siate obiettive, lo so che mi volete bene, ma mica siete cecate!! (vedi foto di Milano sulla vetrina di CLA!) :D

    RispondiElimina
  51. ciao bellissime fanciulle, come vi ho scritto in privato vado a casa, non ce la faccio più oggi, non sto combinando niente di buono, tanto vale che me ne vada!!
    baci a domaniiiiiiiiii

    RispondiElimina
  52. Tu i taralli li hai nel cervello, hihihihihi sei invece molto bella.
    La mia piccola bella e dolce topastrella.

    Un bacio a tutte sono cotta oggi...

    RispondiElimina
  53. ciao belle tesorucce!!!
    come andiamo???

    Qui diluvia come i pazzi, è arrivato l'autunno anche qui, speriamo che il we di riprenda come dicono le previsioni!!

    E speriamo doamni sia bello (dicono di sì!!) non vorrei che la gita a Milano "abortisse", noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

    TITTI attendo ancora tue notizie... (se ti va ovvio!)

    bacioni a tutte

    PS : SISSI sei sempre troppo buona! :*

    RispondiElimina
  54. Ragazze buongiorno, sono di volata.
    Devo correre, ho appena finito due consulenze ed ora scappo a Fontana di Trevi da cliente e poi ho la riunione al Ministero, meno male che è proprio li dietro Montecitorio.

    Zu, puoi venire quando hai voglia^^ Anche un aperitivo domenica mattina, why not?

    Ragazze devo scappare assolutamente, ma vi scrivo oggi pomeriggio!
    Kisss

    RispondiElimina
  55. Ciao a tutte, Tittina Romana a spasso, Zuettolina e Cla al lavoro, io stamane al Pilates, Milli e Cris al lavoro...vabbè lavoro pure io.
    hihihihihihi

    RispondiElimina
  56. Titti se mi dici a che ora inizia la mostra ci piacerebbe venire.....

    RispondiElimina
  57. Eccomi eccomi....pure a me piacerebbe la mostraaaa!!
    Asia è tornata e si sente.... ieri sera sono crollata!

    Il poncho di H&M mi piace, chissà di cosa è fatto? Certo per il prezzo che ha se si sciupa pazienza.... Titti raccontaci i tuoi iutfit con i minnetonka... sono curiosissima....
    Io ho visto stivaletti harley davidson da motociclista (punta tonda,carrarmato, mezzo polpaccio) colore VIOLA.... fermatemiiii

    RispondiElimina
  58. Titti grande!! Hai sconvolto il ministero ??

    RispondiElimina
  59. Oggi ho messo jeans sigaretta blu scuro, t-shirt basica blu, ballerine blu, giacca cotone bianca M&C, cinturina itrecciata pelle bianca e LV segnata con la penna!

    RispondiElimina
  60. date un occhiata a queste scarpe qui.... le adoro....

    http://www.fiorentini-baker.com/fall_winter_2010.html

    me ne piacciono diverse, peccato che non siano esattamente a buon mercato... devo ponderare un piccolo investimento...

    RispondiElimina
  61. Titti che bello e che emozione la prima riunione a Ministero!!!
    Un incarico di prestigio per una donna tale.
    Cla sappiamo che adori quelle scarpe, hihihihihi ci mandi sempre il link !!!! Sei fantastica.
    Un bacione a Cris e Milli!
    Zu ieri ti ho richimata, per questa sera cosa avete deciso? se venite sarà verso che ora? Io non so quando riesco a liberarmi ma almeno se ce l faccio a venire prendo il treno e vi raggiungo!

    RispondiElimina
  62. Cla ieri eè stata una luuuuuuunga giornata.

    RispondiElimina
  63. Ciao ragazzeeeeeeeeee!

    scusate se arrivo solo ora sul blog!

    CLA bello il tuo outfit di ieri... il pezzo forte era sicuramente la LV personalizzata ;P (so' simpatica!!)

    ora gli stivaletti harley VIOLA.........
    FERMATI, TI PREGO!!!!!!!! Se non vuoi farlo per te, fallo per noi!! hihihihihihi

    Carine le scarpe del link che ci hai dato, non sono proprio il mio genere, ma per te ce le vedo proprio!

    RispondiElimina
  64. Fra un po' si esce in direzione MILANOOOOOOOOOOOOOOOO
    non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa
    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  65. Buon giorno care!
    Ho rivisto la topastraaaaaaaa!!! Sissi feliceeee!
    Ci siamo incontrate in Piazza della Scala, purtroppo non siamo state insieme quanto avremmo voluto però è stato comunque molto emozionante!!
    Lei era splendida come sempre ma ancora più del solito!
    Accompagnata dal suo amore, bello pure lui!
    In mezzo alla bolgia vera del Vogue Fashion Night Out è stato bellissimo incontrarla!!!
    Buona giornata a tutte!

    RispondiElimina
  66. ciaoooo .. che bello che siete riuscite a vedervi!!
    Io ieri sera sono tornata a casa e sorpresa! stava per avere luogo una cena con tanto di invitati a base di polipo alla griglia, niente male davvero!

    RispondiElimina
  67. Titti è bellissimo il manifesto di Franz, ho letto che hai fatto anche il bagno oggi, che fortuna!

    RispondiElimina
  68. Qualcuna di voi ha un paio di Pretty Ballerinas? ero curiosa di sapere se sono di qualità ...

    RispondiElimina
  69. Eccomi ragazze, buonasera tutte!

    Innanzi tutto che bello la notte Vogue e che Sissi e Zu vi siete divertite!
    Bellissima pure la cena a base di polipo di Cla, io lo adoro!

    Il manifesto è stupendo, la città ne è tappezzata e addirittura i pannelli luminosi dell'InformaCittà riportano l'evento, ho pubblicato su FB tutto ^_^
    In Pinacoteca la direttrice e il Comune lo hanno accolto come una star, e si sono ricordati che l'anno scorso io ho tenuto il concerto qui.
    Franz è felicissimo e questa è la cosa che conta per me.
    Il volo ieri è andato benissimo e la giornata di oggi è stata stupenda, sono anche riuscita d andare al mare e fare il bagno, acqua stupenda, domattina si bissa se c'è il sole!
    Stasera cena al porto in una trattoria, mangiato tonno alla griglia fantastico.
    Amo il mare, amo la Liguria, quanti ricordi della mia infanzia e giovinezza...
    Caspita, quando si cominciano ad avere tanti ricordi vuol dire che diventiamo vecchi!

    Cla, non so nulla delle Pretty Ballerinas... come sono?
    Io ho comprato l'ultima volta a Milano le Glue Cinderella di Kartell, adesso le voglio in un altro colore, mi piacciono oro e bordeaux.
    Appena vengo su le andiamo a comprare?

    Adesso vado a nanna, ci sentiamo domani e su FB l'evento di Franz in differita!

    Zu tesoro ti aspetto!

    Sissina, un bacio enorme tesoro, buonanotte!

    RispondiElimina
  70. Buongiorno ragazze!
    Si Cla anche se per poco ( loro avevano poco tempo per girare i negozi e noi dovevamo ancora cenare..) ma è sempre bellissimo riabbracciarvi!
    Ma Cla ti rendi conto di quanto sei amata e coccolata? Buono il polpo alla grigliaaaaa!
    Tittina ho visto le foto, la locandina e il mare azzurro. Spero che anche tu oggi possa incontrare la Topastra dal vivo!
    Cla sai che non e conosco? Allora sono andata sul sito e ho visto che ci sono dei modelli deliziosi ( qmo quelle in suede con gli sbarluffi davanti..)
    Tittina, secondo me quando si hanno tanti ricordi non si è vecchi si è...intensi.
    Ieri mentre Marco si divertiva con il Fantacalcio e i suoi amici alle aste io ero all'Ikea a mangiarmi le polpettine (slurp) e poi a Sarnico, sul lago.
    Buon sabato a tutte!!

    RispondiElimina
  71. Buongiorno!!
    che bello questo evento a Savona!!
    Certo che andiamo a comprarle Titti, dicci quando!!
    Ce ne sono tante di carine sul sito di queste Pretty Ballerinas... a me piacciono un sacco le biclore... le vedo spesso sui giornali, pare siano molto trendy, quindi mi chiedevo se corrispondevano anche ad un livello di qualità elevato oppure no.... non vorrei pagare per il brand... e poi non c'è niente di peggio di una ballerina dura e fatta male...

    giusto, se si hanno tanti ricordi vuol dire che si è "vissuto" veramente..... a volte pure a me sembra che siano passati anni luce da certe cose ... hi hi hi

    baciotti, vado a trovare il mio papà...

    RispondiElimina
  72. Ciao ragazze!

    Ebbene si, finalmente dopo due anni ho abbracciato la topastra topolona!

    E' stato come averla conosciuta da sempre e non è retorica nonostante in realtà sappiamo poco della vita l'una dell'altra.. ma dopo due anni di mail e scritti e tutto il resto, diventa quasi naturale incontrarsi senza stupore, ma solo con la gioia di un abbraccio e di un bacio!

    GRAZIE ZU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ragazze, weekend meraviglioso, un sole fantastico, mare blu, bagni nell'acqua trasparente - bandiera blu alla Liguria della mia infanzia! - focaccia, cene all'aperto al porticciooo turistico, pesce, troffie al pesto, il vernissage del mio amore, il vederlo leggere Il Secolo e La Stampa con gli articoli (e che articoli!) che lo riguardavano non ha prezzo, insomma, è stato tutto davvero meraviglioso!

    Sono davvero felicissima ragazze!

    RispondiElimina
  73. ciao ragazze, scusate la altitanza ma venrdì ero in ferie vista la fashion night a Milano... una stanchezza :)
    Ed oggi sommersa dalle mail :)

    Allora partiamo dal principio: waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Milanooooooooooooooo SISSIIIIIIIIIIII che peccato averti vista in "volata" :( In effetti avevamo intenzione di fare shopping, ma non ci siamo riusciti :( Una bolgia pazzesca ed un delirio di gente!! Però, anche se per poco, anche se per un attimo, ho visto e abbracciato quella splendida donna di Sissi!
    Anche il mio bello ha detto che è proprio bella!! devo essere gelosaaaaaaaaaaaa????????????
    hihihihihihiihi

    Cmq torniamo presto a fare le commissioni che non siamo riusciti a fare giovedì!!! Forse addiruttura il prox week end, tieniti pronta per un caffè :)

    RispondiElimina
  74. Ora TITTI!!
    ariwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    quante emozioni in così poco tempo!
    Lei era raggiante, ed aveva davvero motivo di esserlo vista la mostra! Franz è davvero bravo! Alcune foto ti emozionavano in maniera incredibile!! peccato il poco tempo a disposizione! uffffff :(
    Cmq ha ragione Titti, anche se sappiamo poco l'una dell'altra e se non ci siamo mai viste è stato come abbracciare una vecchia e cara amica!! stupendo!!! Naturale!!!
    e poi Franz!! che simpatico!!!!
    Siete davvero una coppia meravigliosa, così solare!!
    Voglio vedervi tutte PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  75. CLA ora manchi tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  76. Buon giorno ragazze!
    prima di tutto complimentissimi a Franz che ormai è il nostro mito ( quanto vorrei farmi fare un mega servizio fotografico!!!)!!!
    Titti ci credo che sei orgogliosa, è fantastico!
    Sono felicissima che vi siate viste, non avevo dubbi sul feeling reciproco!
    Zuettolina ringrazia Dome da parte mia, che onore il suo complimento!!
    Se venite questo sabato purtroppo non riesco a raggiungere Milano, comunque fammi sapere.
    Tittina visto che occhioni che ha la topastra?
    ma vi siete fatte una foto insieme?

    RispondiElimina
  77. Che ne dite della nuova miss Italia? Io la trovo davvero carina!! Mi piace!

    RispondiElimina
  78. Ciaooo ragazze...scusate pure la mia latitanza, ma oggi c'era il primo giorno di scuola e tra preparativi, Asia eccitata e tutto il solito resto, mi sono incasinata.....

    Bellissimi i racconti dei vostri incontri, ho veramente voglia di vedervi, speriamo di riuscirci presto!

    Ho guardato la nuova Miss su internet perchè da quando ho sky non mi accorgo neppure che c'è il concorso, tipica bellezza mediterranea, bella.... poi dopo qualche anno di solito sono ancora meglio...

    RispondiElimina
  79. hei con questo freddino di mattina e caldo di pomeriggio non so più cosa mettermi, mi scoppia l'armadio.... siamo già arrivati al momento del cambio .... aiutooooo

    RispondiElimina
  80. Ciao Claudiettaaa! Anche io ho voglia di incontrarvi tutte!
    Hai ragione il mezzo cambio s'ha da fà!!!

    RispondiElimina
  81. Ciao belle piselle mie!
    Sono ancora a Roma ragazze, ma il treno sta per partire grazie al cielo. Giornata piena con questo appuntamento impegnativo. Il mio collega mi ha strappato in moto, che bello Roma così ..

    RispondiElimina
  82. Sissina non riesco a scrivere di più di qualche riga su iPhone perché dopo non vedo nulla!!
    Incontrare la Topastra è stato troppo bello, Cla manchi tu ora!
    Ragazze io mi vesto a strati, da me il cambio è drastico, in quanto con estivo e invernale tengo le mezze misure a portata di mano nell'armadio, sempre!

    RispondiElimina
  83. Ciao Tittina mia!!Si devi conoscere anche la nostra Cla!!!
    Anche io in questa stagione tengo a disposizione i mezzi pesi così da poter mischiare l'abito leggero con il cardigan in seta e cashmere ad esempio..

    RispondiElimina
  84. Titti in che senso non riesci a scrivere più di qualche riga? Non era così anche su BBerry?

    RispondiElimina
  85. Mi si sovrappongono le righe dopo un po'... Non so spiegare devo farti vedere.. So solo che se non arrivo a casa e mangio muoio!

    RispondiElimina
  86. Buon giorno ragazze!
    Tittina non mi è mai capitato!

    RispondiElimina
  87. Ciaoo ragazze!!

    si devo fare un mezzo cambio, togliere almeno di mezzo la roba "troppo" estiva e da vacanza, quella non si usa più, purtroppo...

    sono a pezzi, buonanotte!!

    RispondiElimina
  88. Heiiii ma dove siete finite??? Siete occupatissime, ehh??

    anche per me oggi giornata lunga.... conclusa con visita al pediatra per un occhio gonfio, pare si tratti di una punturona di zanzara molto cattiva....

    RispondiElimina
  89. oggi mi sono ritagliata un momento shopping almeno! Da Nara camicie... mi serviva una camicia chiara, ma poi ne ho provata una nera, lunghina e sfiancata, con i gemelli e il colletto altino, proprio bella, aveva anche i gemelli di Nara allegati... non potevo lasciarla lì... così ne ho prese due... quella nera e una azzurrina, semplice e sfiancatina..... poi in profumeria per l mio fondotinta preferito di Estee Lauder... una piccola tassa da oltre 40 euro, ma ne vale la pena e poi mi dura un bel pò...lo metto nel fondo ammortamento.. hi hi hi

    RispondiElimina
  90. Eccomiiii! Ciao Cla!!!
    Povera pricipessina con l'occhio gonfio!!!
    Ottimo il tuo shopping, ci sono periodi in cui anche io ho la camicite, poi mi passa e mi ritorna la maglite.
    In profumeria ho speso un patrimonio per antirughe liftante di Chanel e contorno occhi Sephora..ora sta finendo la crema giorno....sob

    RispondiElimina
  91. ah aaah ci sei!.... si, questa è stagione da camicia, in ufficio mi piace parecchio.... oggi ho messo i pantaloni a sigaretta grigio chiaro di MM by DT, camicia bianca e una collana di Romeo Gigli che è fatta con cristalli grigio chiaro e dei nodi di corda sempre grigi.... l'abbinamento con i pantaloni mi ha molto soddisfatta!!

    RispondiElimina
  92. adesso inizia l'operazione infilalanananellettoseciriesci.

    RispondiElimina
  93. mi piace il look camicia pantalone! Poi sono sempre una fan del grigio!! Porta la piccola a nanna..dalle un bacio grande per me.
    Ora io mi guardo un film ma magari torno..

    RispondiElimina
  94. ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    Scusate la latitanza ma ho avuto 2gg di meeting con tutto il team europeo, ed ora sto cercando di rimettermi in pari con il lavoro standard.....
    che palle!! menomale che è venerdì perchè non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùù!!
    A proposito di questo: com'era il amgnesio da prendere per i periodi di debolezza e stanchezza?? (dormirei dovunque)...

    Ora vi commento in ordine :)

    RispondiElimina
  95. allora iniziamo...
    SISSI. domani dovremmo venire a Milano, siamo stati incerti tutto il tempo e forse lo siamo ancora causa previsioni che danno pioggia :( ma ora sembra la questione sia migliorata e quindi dovremmo vnire, ti mando poi un sms!!

    Sì che io e TITTI ci siamo fatte le foto e tra l'altro, ne ha fatte anche a me e al mio amore... quanod me le mandiiiiiiiiiii???????

    La miss? boh non sapevo nemmeno che ci fosse stata l'elezione... io non ho sky, ma orami sono fuori dal mondo se non per le serie tv :)

    Il mezzo cambio armadio.... l'ho iniziato.... era inevitabile, c'erano e ci sono cose proprio ormai da eliminare, ed altre da mettere... col freschino che fa!!! Poi la settimana prossima vado in POlonia, me l'hanno detto mercoledì sera... e lì già fanno 10gradi!!!!!!!!!! waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    CLA: che cattiva la zanzara... povera nana.... Invece belli gli acquisti ed il look che ci hai descritto,... io la camicite ce l'ho sempre, come divisa da lavoro (ma nache no) mi piace tantissimo!!

    continuo a leggere....

    RispondiElimina
  96. ah cavolo, avevo praticamente finito di leggere che stordita hihihihihhi!!

    cmq l'operazione mettinanaaletto mi ha troppo divertita!! spero sia riuscita con successo!!

    oggi siete tutte latitanti?? :)

    RispondiElimina
  97. bene, visto che nessuna è collegata vi saluto, tra mezz'ora stacco! VAdo a fare una visita da un'agopunturista... la mia ultima spiaggia per un problema al piede che in 4 anni nessuno mi ha risolto... incrociate le dita per me!
    Spero di riuscire a leggervi un attimo lunedì prima di partire...

    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Zu

    RispondiElimina
  98. Ciao ragazze mie, scusate anche la mia di latitanza, eccomi qui.
    Sono stata toccata da un evento che ci ha sconvolti tutti, di cui vi scriverò mail, non mi sento di scriverlo qui.
    Sono anche venuti i miei genitori a trovarci, e porelli si sono ritrovati in questa situazione in paese.. insomma, adesso vado a scrivervi mail di modo che posso spiegarvi.

    Parlando di cose belle, stasera andiamo a cena nello stupendo ristorante dove lavora la mia sorellina.

    Vado a scrivervi.

    T.

    RispondiElimina
  99. ciao amiche, mi mancate tanto....
    in questi giorni sono stata abbastanza impegnata a far divertire Asia.... c'era la festa in paese e ieri ha pestato l'uva con i piedini...

    sono anche indaffarata con questo mezzo cambio e rinnovo del guardaroba di Asia... non le va più bene nulla e quindi ho fatto un pò di shopping....sabato inaugurava il negozio di una conoscente, mamma di una compagna di Asia... ha aperto un negozio di abbigliamento 0-14 ... così ci siamo divertite un pò....

    domani Mauro ha l'esame della patente, incrociate le dita per noi, che se non passa siamo rovinati!

    Ah ZU, è il magnesio supremo che cerchi, non so se funziona veramente ma è sicuramente quello... ce l'ho pure io in casa... adesso me ne prendo un pò....

    baci a tutte, a domani
    Cla

    RispondiElimina
  100. Buongiorno ragazze, da una Roma molto variabile oggi.

    Cla, vedrai andrà tutto bene.

    Ragazze, giornate estremamente impegnative queste per mille motivi, e grazie per essermi state vicino ^_*

    Spero/credo da ottobre di riappropriarmi di una routine meno incasinata, sarò sempre sommersa di cose da fare, ma più organizzata con gli orari.

    Questi fine settimana sempre pieni di impegni del resto non aiutano!

    In compenso sabato sera sono andata a cena in uno dei ristoranti più chic di Roma, dove la mia sorellina è maitre... che spettacolo.
    In genere ci vado a pranzo, ma a cena è davvero tutta un'altra cosa.
    Look: tubino in pizzo nero di Zara e pump Loboutin, borsina nera vintage presa in un Antiques tra i laghi verso il Canada: ottimo risultato direi!

    Adesso scappo ragazze, a dopo spero!

    RispondiElimina
  101. Buon giorno donzelle!
    Si si lo so che latito ma sono presa e vi prometto che torno presto perchè mi mancate tantooooooo!!!
    Topola cos'hai alla zampa? Lo so che sei in Polacchia ( hihihihihi, se ci legge "qualcuna" griderà allo scandalo...
    Cla, che bellina la nanetta cresciuta e che pigia l'uva!! Felice per l'esame passato di Mauro..mi raccomando ora con i punti!!
    Mi sa che a sto giro mi faccio anche io il magnesio supremo!
    Tittina, noi siamo qui via blog ma anche e di più via mail..siamo unite come il bostik!
    E vi voglio un mare di bene.
    Il look è stupendo!
    Io mi sono comprata dei giubbini biker in ecopelle stropicciata e mille taschine davvero favolosi, li adoro!!
    A dopo!

    RispondiElimina
  102. ...nel look stupendo la suola scarlatta delle Louboutin mi fa morire!!!

    RispondiElimina
  103. Buon giorno!!!!
    Oggi Pilates poi lavoro sulle sfilate e poi nel tardo pomeriggio allenamento di golf!
    Vi auguro una buonissima giornata, siamo a metà settimana e ora va in discesaaaaa!!!!
    Fa freschetto al mattino...l'uva è saporita ( amo quella senza semi), io sono stordita come in tutti i cambi di stagione ( questa mattina sveglia alle sette e ho aperto le finestre senza aver didinserito l'allarme..ho svegliato mezza città...) hihihihihihi.
    Viva l'autunno come dice Titti su fb.

    RispondiElimina
  104. Ciao babies, sono sommersa!
    Credevo e speravo in una partenza più soft, invece nulla, un fiume in piena.
    Lavoro e lavoro, e promozione in ufficio (!, ^_*) che comporta ovviamente mole di lavoro in più.
    Scuola iniziata, ho delle ore buche grazie al cielo e posso studiare: sto mettendo su un programma di lieder tedeschi e francesi, un sacco di Brahms, per un bel concerto che dovrò fare a breve e ci è stato già richiesto in diverse città.
    Poi c'è l'impegno con il Ministero, le Pr e quant'altro.
    Ce la posso fà.

    Ieri sera io e il mio amore siamo fuggiti in un agriturismo stupendo nella campagna, a festeggiare il primo giorno - e la prima pioggia ^_^ - di'autunno.
    Serata stupenda.

    Questa sera saremo a cena a casa, l'unica voltra della settimana, poi si parte con una quattro giorni a cena fuori.
    Bello da una parte, dall'altra giuro che da lunedì ricomincio il mio regime alimentare diet.
    In compenso in questa estate ho preso solo un chilo!

    Adesso torno alle mie incombenze, a stasera ragazze mie, vi adoro.

    RispondiElimina
  105. La suola rossa, Sissina mia, è goduria pura!!!

    Zuettina, buon lavoro!

    Cla un besos grande!

    Salutoni a tutte!

    RispondiElimina
  106. Goduria ? Goduria alla grande dico io.... la suola rossa..

    eccomi qui, che giornate....bene per l'autunno che piace molto anche a me, anzi direi che è la mia stagione preferita, mi sembra ora l'inizio dell'anno, forse perchè tutto ricomincia e le attività fioccano...

    dunque, stasera sono stata al pronto soccorso oculistico.... vi ricordate l'occhio di Asia ?.... ecco si è gonfiato pure l'altro, quindi ieri sera siamo tornati dal pediatra e stasera al P.S. per avere una risposta definiva....ecco abbiamo un calazio, anzi adesso ne abbiamo 2, uno per occhio... se tutto va bene con un altra settimana di pomata cortisone/antibiotico si risolve... si tratta di un bubbone sotto la palpebra.... adesso le faccio una testa che si lava le mani ogni 5 minuti, cavolo!!

    RispondiElimina
  107. Brava Titti, complimenti per la promozione!!

    RispondiElimina
  108. Sissina, pure io amo l'uva senza semini e sopratutto Asia.... altrimenti mi tocca tagliarla e togliere i semini, hi hi hi la vizio un pochino....

    Stai già lavorando sulle sfilate P/E 2011?
    Dacci qualche anteprima, devo buttare via qualcosa dall'armadio, altrimenti scoppia ... non vorrei buttare la cosa sbagliata!!

    comunque devo dire che da quando vi conosco, non so se è l'età che porta saggezza o questa frequentazione ricca diconsigli utilissimi, sono diventata molto più saggia e compro "quasi" solo cose utili! :D

    RispondiElimina
  109. sapete cosa faccio adesso... portoin cantina i sandali e tiro su qualche scarpa chiusa!!

    RispondiElimina
  110. Buon giorno ragazze!!!
    prometto che cambio post..abbiate pazienza..!
    Tittina congratulazione per la promozione e in bocca al lupo per la preparazione dei concerti!
    Dai che sarai splendida come sempre anche se ceni fuori!!
    Lo so , lo so che la suola rossa è una meravigliaaaa!
    Cla noooooooooooooooo!
    ma che uffa gi occhietti della nana! E' talmente fastidioso..e anche mettere la pomata lo è!
    Ma la mandi lo stesso a scuola?
    hihihihihih Asietta è davvero pricipessissima con l'uva tagliata a metà!
    Si sto lavorando alle sfilate..ora è ancora presto per trarre conclusioni affrettate ma senza dubbio:
    cow girl e squaw ..lo stile wild west ( ancoraaa)
    anni 70
    hippie
    ..e anche queste sono trite e ritrite..uff.
    La nostra frequentazione quotidiana è la benzina della nostra meravigliosa amicizia!!!
    E io di ciò sono strafelice!
    Un bacione anche a Zu polacchina
    a Cris sperduta
    e a Milli indaffarata!

    RispondiElimina
  111. Ciao Ragazze, lunghissima giornata oggi, ma nel complesso buona...

    ero in ferie e dopo qualche commissione mi sono occupata di shopping, più che per me per Asia, tra Zara e H&M le ho rifatto il guardaroba, manca solo un piumino adesso...

    RispondiElimina
  112. il pomeriggio poi un evento meraviglioso: entro alla Vodafone un pò disinllusa e scopro che L'IPHONE4 c'è! .... l'ultimo, è mio!!
    Finalmente ne sono in possesso... arrivo a casa e arranco perchè ho un appuntamento, ma siccome iphone4 supporta solo microsim e me l'hanno già attivata, disattivando quella precedente, devo far partire sto marchingegno che necessita di software e registrazioni varie.... vabeh dopo una mezz'ora di panico, riesco ad avviarlo.... non ho la rubirca ma pazienza, ci penserò domani, sonoi troppo contenta!!

    RispondiElimina
  113. era la rubrica....è meglio che vado a letto!! Buonanotte!

    RispondiElimina
  114. Ciao!!! Sono finalmente riuscita a rientrare nel tuo blog! Lo caricava sempre male o mi dava errore... O.o
    Le scarpe sono la mia passione...ne ho tantissime, alte, basse, décolleté, ballerine, le zeppe, stivali, scarpe da ginnastica...ma alla fine metto sempre le stesse!
    Ora sono alla ricerca delle scarpe per la laurea!!! :)

    RispondiElimina
  115. Ciaoo.... ciao Saparunda ...e dove siete belle ragazze ??
    Siamo già alla fine del week-end, uffissima... oggi ci siamo fatti un griglino con amici e abbiamo provato l'ultimo acquisto...la pietra da Barbeque, così abbiamo potuto cuocere una focaccia salata usandolo come un forno ed è venuta benissimo, sono molto soddisfatta...

    Ovviamente ho passato il WE sul mio nuovo Iphone4 che è davvero fichissimo :D, posso fare i filmati ma devo scoprire come montarli...mi sono scaricata qualche suoneria e qualche ap... Sissina come si chiama quella che riconosce la musica che la voglio assolutamente ?

    RispondiElimina
  116. Saparunda per le scarpe della Laurea (complimenti in anticipo!) dicci come ti vestirai così ti diamo una mano a sceglierle.... che bello... io voglio le Louboutin!!!

    RispondiElimina
  117. Buongiorno ragazze, buon inizio settimana.
    Da oggi sono ufficialmente chiusi i bagordi culinari/gastronomici, a parte il weekend, durantre la settimana è concessa solo una pizza al massimo, margherita.
    Si ricomincia regime diet, no wine, condimenti all'osso e cibo sano.
    Un limone spremuto al mattino per un'intera settimana detox, verdura a volontà, le barrette di cereali, riso e pasta integrale, acqua e tisane a litri.

    E' arrivato il freschino pure qui, stamane a casa pioveva e c'erano 15 gradi, a Roma è variabile, ma al sole si sta una favola.

    Da questa settimana comincio a mettere via i vestitini prendisole e i top ultraleggeri.
    E stasera tiro fuori il piumino leggero da mettere nel letto...

    Cla, finalmente hai il tuo giochino! ^_^
    Vedrai che sarà un sacco divertente, io non potrei più stare senza, e lo dico davvero, è troppo comodo e easy.

    Saparunda, ciao e bentornata!
    Dacci un'idea di come ti vestirai nel frattempo!

    Sissina miaaaaa!!! Ndò stai???

    Love love love, a dopo babies.

    Daily outfit:
    - pantaloni blu Armani
    - top in voile Trussardi, blu a pallini bianchi, smanicato e leggerissimo
    - scaldacuore blu MaxMara, in cotone morbidissimo
    - mocassino blu Tod's
    - giacca azzurra in seta cotta Blunauta
    - Sac Plat LV

    RispondiElimina
  118. Buon giorno meraviglie,
    sono reduce da un w-e di golf..Titti sabato ero al Golf Villa Carolina a Ovada..dalle tue parti natie.
    Ho mancato l'hcp per pochissimo.
    Ieri gara al circolo e ho vinto! Prima lady!!!
    Ora veniamo a voi..vi ho lette dall'iPhone..
    -Cla hai visto che belloooooo? L'app si chiama Shazam
    -Ciao Saparunda, raccontaci come ti vestirai e ti snoccioleremo consigli!
    -Cla la pietra è comodissima, anche io la uso molto! Userei molto le Louboutin..se le avessi...wawaaaaaaa
    -Tittina buona settimana anche a te!
    anche per me da oggi riparte la dieta visto che mi sto mangiando schifezze a raffica!!
    Bellissio outfit, molto chic!

    RispondiElimina