domenica 23 gennaio 2011

Raggio di Sole da Titti


Apro un post inconsueto perchè Titti mi ha insignita dell'onore di essere un raggio di sole e la ringrazio di cuore ( che fa pure rima).
Essere un raggio di sole è qualcosa di magico, esserlo per qualcuno significa rappresentare la luce e la gioia. Auguro a tutti di averne uno!

Ecco sette cose curiose di me:

- amo mangiare solo la crema delle merendine farcite. Le prendo, le apro, scavo e mi gusto il ripieno e non tocco il resto. Faccio così anche con i biscotti ripieni. Lo so è da viziata!

- adoro toccare i polpastrelli ai gatti, sono degli antistress potentissimi, quelli di Pilù sono neri, quelli di Ruben rosa e bianchi, sembra un cartone animato.

- da piccola volevo fare la veterinaria, l'archeologa e la ricercatrice. A dire la verità il mio lavoro prediletto sarebbe stato cercare i sassi.. ma poi ho scoperto crescendo che non era una professione vera. Passavo i pomeriggi con un secchiello colmo di acqua per lavare i sassolini di ghiaia e trovare i più belli , colorati o anche curiosi. Ne conservo ancora uno, un ovalino grigio perla con una striscia bianca obliqua perfetta, liscio liscio. E' il mio portafortuna.

- mi piacciono da morire le piante a foglie rosse, ce ne sono alcune con rossi violenti come l'acero ma anche rossi scuri come l'olmo..un giardino o una siepe senza un contrasto rosso non sarà mai al top.

-gli accessori sono la mia passione, non so stare senza una bella borsa, un cappello beanie in cashmere e una pashmina sempre di cashmere attorno al collo, amo circondarmi di morbidezza.

- adoro la madreperla nell'arredo, ho una collezione di scatole che vengono da tutte le parti del mondo, amo i vasi, i vassoi, gli specchi. Trovo che i raggi di sole che si infrangono sulla madreperla regalino dei bagliori degni di una principessa.

- mi affascina lavorare il legno, levigarlo, restaurarlo, trattarlo e soprattutto evidenziare le sue vene e i suoi colori, ma forse perchè amo anche gli alberi..ne avete mai abbracciato uno?
E' una sensazione bellissima!

113 commenti:

  1. Tesoro mio!
    Grazie per avere raccolto il mio invito!
    E' divertente scoprire qualcosa in più di noi... tipo la ricercatrice di sassi e lo scavo nella merenda mi sono piaciuti molto!
    Hai ragione per quanto riguarda il legno e gli alberi.
    Io adoro la mia libreria Ivar dell'Ikea perchè è in legno di pino e continua a vivere...

    La sensazione invece di abbracciare un albero l'ho provata, devo dire devastante dalla bellezza e dalla forza che riesce a sprigionare, quest'estate vicino a San Francisco.
    Siamo andati al Muir Woods, un parco stupendo di redwoods e sequoie.
    Mi è rimasto impresso il profumo di quel parco: aveva piovuto da poco e c'era un profumo balsamico di resine e foglie, una cosa incredibile che non avevo mai sentito.
    Poi ho visto un'albero di quasi 1000 anni, e l'ho abbracciato..
    Sapete che se penso a questo momento mi viene da piangere dall'emozione?
    Non avevo mai provato nulla di simile, è stato meraviglioso...

    RispondiElimina
  2. Cla, tesoro, sono strafelice che vada tutto meglio, dai un abbraccio al Maurone da parte mia!
    Asia che balla disinvolta mi fa sorridere di gusto!

    E ragazze, anche io amo Mc Donald.. una volta al mese mi piace il cibo spazzatura.

    Oggi a pranzo, invece un piatto di riso in bianco con parmigiano e il nostro olio buono.

    Kiss, T.

    RispondiElimina
  3. Ciao Tittina! Mi sono emozionata nel leggere il tuo abbraccio all'albero nella foresta delle sequoie..che esperienza meravigliosa!
    Ragazze ho comprato un gilet di dt..mi piaceva tanto e 27 euro..li vale. Portato anche ora con sotto una dolcevita di seta aderentissima o in primavera con sotto la t-shirt scollata.
    si chiama bravo
    che ne dite?
    Mauro stasera come sta?
    Un bacino a tutte anche a Milli e Zu

    RispondiElimina
  4. Macchè bravo si chiama BORMIO..hihihihi stordita!

    RispondiElimina
  5. Buona sera ragazze!
    Ma quante cose scopro di voi e tutte bellissime.
    Non ho mai avuto occasione di abbracciare un albero. Mi avete incuriosito: tutti quelli che l'hanno provata la descrivono come un'esperienza unica.
    Avete letto IL GRANDE ALBERO di Susanna Tamaro??
    Sissina sai che ho la casa piena di sassi raccolti ovunque??? Da piccolissimi a più grandi e negli anni ho trovato 3 grandi aiuti per la mia raccolta quindi sono veramente piena di sassi e osservarli mi rilassa tantissimo...

    Cla ma come Mauro in ospedale??? Ma era peggiorato così tanto? Un abbraccio di sostegno: povero ci credo che scalpita per uscire adesso che sta meglio ^_*
    (mitica Asia che danza da McD... troppo carina)
    Un bacione anche a Titti e a Zu
    Ciaoooooooo

    RispondiElimina
  6. Bello il tuo acquisto Sissi, i gilet sono così versatili!

    RispondiElimina
  7. Ciao Millina e ciao a tutte!!
    Oggi ancora sole! Milli non ho letto il libro della Tamaro ma mi piacerebbe vedere la tua collezione di sassi.
    Grazie si dovrebbe arrivare in questi giorni, dalla foto mi pareva proprio bello, nero, versatile, carino anche a pelle.
    vi saprò dire..

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazze nn ci credo sono all aeroporto di Varsavia e il wi fi è gratuito..... Sono qui con il mio i pod e vi scrivo waaaaaa

    RispondiElimina
  9. Cla come sta maurone? Ancora in osp? Sta un Po meglio? La nana che fa la diva al Mac nn ha prezzo!!!
    Titi tu come stai? Che dice il medico?
    Sissi tu se un raggio di sole nelle ns vite Titti haragione!
    Le 7 cose di te sono stupende! Adoro le stesse di Titti !!
    Mi imbarco un bacio a tutte. Ps ciao milli

    RispondiElimina
  10. Rragassuoleeeeeeeee che fine avete fatto?????? Io riesco e leggervi e scrivervi dalla polacchiA e precisamente da bielawa e voi siete tutte latitantiiiiiiiiiiii waaaaaaaaa. Dove siete????
    Qui fa freddissimo, a varsavia nevicava....qui no ma poco ci manca...speriamo di riuscire a tornare ..... Vi sbaciucchio tutte, se non svengo passo fra un po'....

    RispondiElimina
  11. Zu piccola leonessa, ci sei ancora?
    Lo credo che fa freddo, pure qui in campagna siamo sotto di 3 e la montagna è colma di neve... ed io ho appena cmprato un abitino e un cardigan primaverili!!!!!
    E pensare che vista la temperatura della scorsa settimana, avevo anche il becco di volerli mettere ghghgh =_=

    Io sto bene tesoro, venerdì vado a fare tutti gli esami di rito per vedere se, come spero, è tutto a posto.
    Per solidarietà li h fatti scrivere anche al Franz!

    Quanto tempo resti in polacchia?
    hai il wi fi li a Bielawa?
    Un kiss kiss superkiss, T.

    RispondiElimina
  12. eccomiii.... ciao ragazze, Mauro sta meglio, grazie, ma di dormire ancora non se ne parla, comuque gli esami sono già in ordine, finisce la terapia antibiotica e giovedì lo dimettono... in più stasera gli danno qualcosa per farlo dormire...

    RispondiElimina
  13. Sissi-Raggio-di-Sole dove sei?

    Cla? Anche io voglio sapere del boss, mandaci mail!

    Finalmente questo lunedì è finito, sognavo questo momento (docciata, tisanata, stufa e divano) da stamattina quando mi sono alzata!

    Ciao Millina!

    RispondiElimina
  14. vedete quante cose in comune, da piccola collezionavo sassi lisci!! avevo ripulito il piazzale insieme a mia sorella.. sapete quelli marroncini lisci, lisci che si trovano in mezzo alla volgare ghiaia....

    RispondiElimina
  15. Ciao Titti.... sono qui che gioco a didò e intanto leggo la posta elettronica....ancora non è il momento della mia tisana.....

    RispondiElimina
  16. carino Bormio, io mi vedo solo con i gilet lunghetti, altrimenti mi accorciano....sono scema lo so...

    RispondiElimina
  17. Zu ma dove cavolo sei ? scrivi da tutti gli aeroporti? hi hi hi

    RispondiElimina
  18. ufff le pile di Asia non si scaricano....

    RispondiElimina
  19. Ciao belle tesore allora qualcuna c'è!!! Io sono drogata di questo i pod touch èuna figata!!!! Pensate che in Italia non riuscivo as usarlo causa reti wi fi inesistenti, qui in Polonia è pieno invece.. Sono nel letto e mi diverto su internet e vi posso scrivere... Sono contenta di sapere che sia titti che maurone stanno mglio. Ora vado a fare la nanna è stato un lunedi difficile anche per me... Beata la nana che non si stanca mai... Notte girls!

    RispondiElimina
  20. Buon giorno tesorine, eccomi. Hihihih Topastra mia adorata, quando ti parlavo di ipod touch non ci credevi...pensa se telefonasse pure...tu sai vero che il tuo prossimo telefono sarà un iphone verooo? Ormai hai il morbo..

    RispondiElimina
  21. In Polacchia sono avanti anni luce con la wi fi a quanto leggo, qui da noi per renderla pubblica nel centro di Milano la giunta si sta scannando...

    RispondiElimina
  22. Claudietta nooooo anche tu con la sassofobia? Che bello! Tittina come ti senti? Speriamo che anche Maurone abbia dormito..
    Grazie a tutte per considerarmi uno dei vostri raggi di sole, vi adoro!

    RispondiElimina
  23. A proposito di tisane invernali, trovo spettacolare una della pompadour che compro al super: si chiama Winter time ed è a base di cannella e garofano.
    Meravigliosa..

    RispondiElimina
  24. Ciao
    Ha proprio ragione Cla, abbiamo un sacco di cose in comune, anche il piacere delle tisane che non è così diffuso da noi! Sissina la Winter time ce l'ho e mi piace ed anche della Yogi Tea la Christmas Collection dove ci sono 6 tipi diversi di tisane sul genere ma con variazioni a tema, per cambiare un po', niente male e poi si potrebbe aprire un capitolo....
    Appena riesco a fare delle fotine decenti vi mando i miei sassi... hihihi
    Zu sei fantastica: mi sembri una dodicenne entusiasta dell'Ipod touch (e guarda che il riferimento non è casuale....ce l'ho in casa!!!)
    Tittina ma anche tu devi fare dei controlli, mi sono persa delle puntate ultimamente???
    Un bacione

    RispondiElimina
  25. ciao ragazzine come va???
    a me di merda visto che sono ancora a lavoro....
    ABBASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Sì Milli sono una dodicenne impazzita!!

    SISSI hai ragione Se telefonasse sarebbe un delirio..... Non mi staccherei più!!!
    Cmq è vero io ancora non l'avevo provato perchè in Italia non ero riuscita a trovare nessun wi fi accessibile, qui è fantastico!!!

    A proposito di Bormio.. e brava la mia zocc.... diciamo pantegana va'!! :)

    Cmq anche tu SISSI sei una scandentella, fattelo dire prima che qualcun altro lo pensi hihihihihii sarà la sassoFILIA???

    ti adoro!!!

    baci a tutttttttttteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    voglio andare in hotellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  26. TITTIIIIIIIIIIII????????????????
    CLA???????????????????????????????????????

    come va?????????????

    RispondiElimina
  27. Ciao tesore mie... Ah che giornata di merda !!!!!!
    Sono troppo stanca e quindi vi spiego domani, come cavolo fai a delegare alla segreteria quando questa fa male il suo lavoro.
    Altroché scenata d'ira: oggi primo tempo e domani se non risolvono secondo tempo e sarà tremendo ve lo giuro.

    Zuetta lo sapevo che iPod touch/iPhone ti avrebbero intrippata!
    Il problema è il nostro paese maledetto che è al pari del Burundi. Ciao gioia!

    Stasera se mordo avveleno!
    Adesso vado a nanna che è meglio, a domani e un bacio a Sissina, Cla e Mauro, Millina. Kissssssss

    RispondiElimina
  28. Ciao girls!!
    qui non smette di nevicare un secondo, è uan cosa pazzesca, fra mezz'ora ho il tai per l'aeroporto, speriamo sia tutto ok!
    da internet sembra di sì, menomale che qui sono abituati alla neve e non si bloccano per qualche decina di cm....
    incrociate le dita per me.

    TITTINA ti sento abbastanza incazzatella.....
    come ti capisco, bisogna delegare (il mio capo mi rimprovera sempre perchè lo faccio troppo poco!!) ma come fai a delegare a degli incompetenti???
    menomale che tu puoi incazzarti....
    non vedo l'ora di essere in una posizione in cui poetrlo fare.... hihhiiihihhi
    che pessima!!!
    DAi che oggi andrà meglio, a tutte!!!!!

    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  29. Ragazzeee, scusate la latitanza, ho avuto due giornate in cui sono stata a Milano, presentazione alla rivista e meeeting sulle tendenze moda.
    Zu tesoro sotto la neve!! Dove ho sbagliato? Sai che no ho colto? hihihihihi
    Milli, aspetto foto di sassi e buonissime le tisane che citi, anche Titti è una grande degustatrice.
    Tittolina non arrabbiarti che fa venire le rughe..
    Cla cosa ci dici di Maurissimo?

    RispondiElimina
  30. Ciao ragazze, finalmente scrivo un pochino, sono esaurita questa settimana.

    ZU tesorina sotto la neve dove sei?
    Gioia io posso permettermi di incazzarmi - e stavolta ho sbroccato di brutto in una delle ire funeste che non ricordo di avere avuto negli ultimi anni - semplicemente perchè stavolta è stata commessa una disattenzione talmente grave, talmente odiosa e antipatica che pure Suor Bernardette comincerebbe a bestemmiare.
    Io parto dal presupposto che chi lavora sbaglia, solo chi non fa un tubo non sbaglia mai.
    Ma ci sono cose che NON si devono sbagliare, che NON si possono sbagliare.
    Io sarò troppo tedesca, ma se devo delegare mi devo fidare.
    Non c'è altra alternativa.
    Comunque, speriamo che si risolva senza rovinose conseguenze.

    SISSOLA, un abbraccio forte anche a te, come stai come va?
    mailiamoci!

    CLA mi pare di capire che le cose vanno bene!
    E' tornato a casa il pischello eh?
    Hai visto che carino Twitter, a me piace più di FB per esprimere pensieri.

    Vi abbraccio fortissimo!

    ps Ho visto un po' d anteprime su DT, ma non c'è nulla, ripeto nulla che mi fa venire voglia di comprare... starò mica così male????

    kissss

    RispondiElimina
  31. Buongiorno tesorine, come va??

    prima di tutto: CLA, MAurone come sta??? meglio?? E' tornato a casa??

    RispondiElimina
  32. Secondo, SISSI tesoro come sono andate le presentazioni?? tutto ok? sicuramente sì!!
    ma come non hai colto?? tuo commento a CLA: "Claudietta nooooo anche tu con la sassofobia"...... ecco è la sassofilia... va bhè lasciamo stare... sei appena tornata... anzi non non torni proprio più! hihihihihihihihihi

    RispondiElimina
  33. Terzo, TITTI, ma hai preso una botta in testa??? come dov'ero?? sempre in Polonia gioia... il teletrasporto ancora non l'hanno inventato pufferbacco.... cmq sono riuscita a tornare... onnostante stessi per perdere la coincidenza... piufffffffffff

    La penso proprio come te riguardo agli errori, chi lavora sbaglia, ma su certe cose è SEVERAMENTE VIETATO sbagliare!!!!!
    Pensate che a lavoro uno dei miei soprannomi è signorina Rottermayer...... hihihiii

    a dopo!!!

    ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  34. Buon giorno care,
    Tittina hai ragione, ti devi fidare almeno sul fatto che certe cose vengano svolte con estrema attenzione.
    Sto bene, un pò stanca ma me la cavo.
    Mi sa che mi iscriverò a twitter anche se devo capire ancora come funziona.
    hihihiii stavo guardando anche io dt...a parte qualche cardigan lungo..niente di spettacolo. però vi consiglio i bijoux che costano niente e sono molto belli.
    Zuinaaaaa ciao piccola!
    Grazie la presentazione è andata bene e la prossima sarà a febbraio.
    Scusami avevo capito di aver scritto qualcosa di inesatto dalla tua segnalazione ma cercavo nel post e non nei commenti..hihihii ecco perchè non coglievo! Certo hai perfettamente ragione! anzi la chiamerei sassomania..come in realtà volevo scrivere..hihii chiedo venia.
    Allora se tu sei la Rottermeier o Rottenmeier o come cavolo si scrive...io nel cartone animato voglio fare la capretta.
    hihihihi

    RispondiElimina
  35. Eccomi care, si Mauro e' a casa da ieri pome.
    Adesso non può uscire per almeno un altra settimanae mi tocca fare le punture....

    RispondiElimina
  36. Confermo di non aver paura dei sassi .... Hi Hi hii

    RispondiElimina
  37. Twitter e' carino, ma mi devo ambientare ... Dai Sissola vieni anche tu!

    RispondiElimina
  38. ciao mia bella capretta e ciao a tutte!!!!!
    CLA menomale che Maurone ora è a casa.... io però ho paura di fare le punture...............
    dei sassi no però!! hihihihihhihi

    Vi saluto perchè oggi esco presto....
    SISSI domani forse sono a Milano per comprare il regalo al vichingo e vedere Dalì....
    poi ti dico!!!

    RispondiElimina
  39. Topastrinaaaa domani sono in montagna al parrucco! sob
    La mostra di Dalì è carina ma a parte quattro opere e il video cartoon realizzato da Dalì per la Disney non è sta cosa fantasmagorica. Già più interessante se ci unisci la visita al neonato museo del novecento sempre nella piazza di Palazzo reale ( ingresso gratuito ancora per un mesetto)..

    RispondiElimina
  40. Millina un bacissimo a te!
    ma ve l'ho detto che il gilet è di Max Mara ed è uno schianto vero?
    Mi sta a pennello, rifinito da dio, come un capo maschile, portato a pelle è spettacolare..
    Mi sebra però di avervelo già detto..se così fosse scusate..sono stordita oltre che scadente hihiihih

    RispondiElimina
  41. ohhh belle ragazze, finalmente un attimo per scrivervi.... la cena è fatta, la puntura coun pò di ansia fatta pure quella......ho letto prima le istruzioni on line.... ne avevo fatte un paio qualche anno fa..... ma se è utile, si deve fare....( in alternativa potevo scegliere mia suocera in casa alle 8 e alle 20 per una settimana...)

    RispondiElimina
  42. bene per il gilet, Sissola!
    io invece ho fatto un dano in negozio da M&C, con i saldi al 50%!
    Uno splendido cappottino in lana nero e cinturato.... vi metto la foto....

    RispondiElimina
  43. Buon giorno sono al parrucco! Cla io quando iniziai con le punture feci esercizio con le arance!!

    RispondiElimina
  44. Cla davvero tutto stupendo ! Cappottino favoloso!!

    RispondiElimina
  45. Sissi, se non riesco ad andare al parrucco entro 3 giorni sclero.....

    io per le punture ho fatto pratica diretta su Mauro, lui dice che non sente niente.... meglio così....ad Asia non so se avrei il coraggio di farle...

    hai visto il cappottino, mi è stato impossibile resistere :D

    ho già messo tutto tranne l'abito in seta fantasia, direi che lo conservo per tempi un pò più primaverili....altrimenti lo posso mettere sotto un bel cardigan lungo...che ne dite ?

    RispondiElimina
  46. Ciao ragazze....
    prendetemi in forma oggi perchè da domani non so come sarò messa, infatti hanno spostato la partenza a domani e sono riuscita a farmi dei grandi tour da sola a fare commissioni varie ma nulla di abbigliamento, tranquille non ho colpito!!
    Invece vedo con piacere che Sissi ha sempre l'occhio lungo anche con gli acquisti on line: brava!!!
    Cla, che dire, sono andata di corsa a vedere i tuoi acquisti: mi piace tuttissimo e l'abitino starebbe trooooppooo bene con i famosi cardigan lunghi di cui abbiamo fatto incetta questa stagione. Non aspettare la primavera!!
    Vi anticipo qui che oggi non ho avuto modo ma stasera devo colmare delle dimenticanze che ho avuto ieri nell'invio di foto dei sassi.hihihih
    pronte??
    Buona serata (sono abbastanza cotta e contenta di rilassarmi a casa in attesa di "The good wife")
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
  47. punture......
    non ne posso nemmeno parlare!
    Brava Cla io non credo che riuscirei a farne, neanche in estremo bisogno.
    Ne ho fatte (cioè me ne hanno fatte) talmente tante da piccola che mi impressiona solo la parola...
    sono messa male eh?

    RispondiElimina
  48. Ciao ragazze, buona domenica sera!
    Come avrete letto da mail, non è che mi sia riposata tantissimo, anzi... e domani è già lunedì.
    Io non sto al top, la mia gola mi ha tradita, mi sta venendo il raffreddore e sono in pieno ciclo: uno straccio!!!

    Zu, lo so che eri lassù, ma non sapvo se eri tornata o meno!
    Rottermeyr ghghghghgh mi piace!

    Sissina ci sentiamo domani?

    Milli come va? Amo i tuoi sassi!!

    Cla che bello che il boss è a casa, anche a me la mia amica (la mia dottoressa!) mi ha insegnato a fare bene le punture: dividi un'arancia in 4 e fai la puntura nel riquadro in alto a dx !
    Condivido sulla foto!

    RispondiElimina
  49. Si, venite su Twitter, a me piace molto di più di Fb per un semplice fatto: niente cazzate, seguo chi voglio, mi segue chi vuole, scrivo soprattutto ciò che mi pare.

    RispondiElimina
  50. Ragazze, sono malata.
    Non ho voglia di comprare nulla.
    Quello che vorrei è decisamente troppo costoso e non ho assolutamente voglia o idee di comprare "surrogati"

    In compenso,wk prossimo metto in vendita un po' di cose su ebay, ho voglia di pulizia, di eliminare cose che mi stufano e che intanto non metto.

    RispondiElimina
  51. Eccomi anche qui, oltre che già con voi via mail.
    Sabato coccole al parrucco..negozio semivuoto, colore, colpi di sole ( spettacolari) e massaggio energetico.
    Divino.
    La sera cena al circolo del golf, serata divertente, ieri casa e relax e poi alla sera cenetta con amiche.
    Questa sera andrò al cinema a vedere il film di Albanese..ma ..ehm..sabato...dunque..lo so , lo so...ma mi sono regalata ( complice un saldo fattura..hihii) UN PAIO DI STIVALI DA URLOOOOOO.
    Neri di vernice ma raffinatissimi, vi mando pic!!! In pelle verniciata, mezzo tacco grossino, slanciano e sono troppo raffinati pur essendo vagamente fetish.
    E a 49 euro....si lasciavano liiii????

    RispondiElimina
  52. Claudietta direi che con il cardigan l'abitino è già portabilissimo!!
    Millina bacioni anche a te!
    Titti volentieri oggi sono a casa tutto il giorno, ho i giardinieri..
    Tittolina, ovvio che se sei malata non hai voglia di nulla..poi passa tutto e ti riprendi.
    Du dt ho preso tre maglie carine a maniche lunghe con una scollatura a madonna e una a righe marinare, Cla ricordo che anche a te piacciono e ce ne sono di carine ( a 18 euro poi spariranno.).
    Ho notato una specie di felpa con parte davanti in tessuto tecnico..ma ora è diponibile solo in taglia l.
    si chiama CANADA.

    RispondiElimina
  53. Che ora è arrivato ( appena controllato..)anche in altre taglie...hihiihihihi

    RispondiElimina
  54. Ragazze, ma va l'arancione o peggio il color pesca?
    I HATE IT!!!

    RispondiElimina
  55. Buon giorno ragazze, buon giorno si fa per dire..ho l'otite, il mal di denti e stamattina ho picchiato la fronte contro uno spigolo in muratura...se il buon giorno si vede dal mattino...
    Cla andranno tutti i colori, abbinati e non abbinati purchè colore. L'arancio ci sarà in dosi massicce, il color pesca così come il color salmone non sono tra i più gettonati. Quelli che ho citato li odio tutti!

    RispondiElimina
  56. Ciao ragazze, eccomi per il bacio della buonanotte!

    Odio anche io pesca e salmone, se non sono sulla tavola pronti per essere mangiati.

    Mi piace solo il corallo, ma in un preciso pantone che non so descrivervi.

    Giornate piene ragazze, mamma mia, meno male che da domani siamo in discesa...

    Sissina come stai?? Che mi combini a parte stivaloni da tirona e ordini a manetta ghghgh???

    Claudietta come vanno le cose a casa?

    Milli?

    Zu??

    Baciotti e sogni d'oro, a domani, Titti

    RispondiElimina
  57. Eccomi!!! Qui tutto bene solo che nonostante la casalinghitudine forzata non sono riuscita a collegarmi!! Troppo stanca quando ne avevo il tempo!!! Va be' passiamo ad altro...
    Sissina cosa combini?? L'otite e il mal di denti ci credo che sbatti contro gli spigoli!!!
    L'otite è veramente destabilizzante!!
    Come stai ora?
    Titti dai domani è venerdìììììì
    Cla no news good news?
    Un saluto a Zu
    Buona serata
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  58. Buon giorno ragazze,
    il medico dice che è otite leggera ma che potrebbe dipendere anche dai denti, oggi dovrei vedere la dentista.
    Non voglio prendere l'antibioticooooo.
    Ragazze come vanno tutti gli altri malatini? Tittina non scurire i capelli, almeno non ora che andiamo verso la bella stagione ( e il sole te li schiarisce già di suo..).
    Zu topattola?
    Non ho fatto grossi acquisti, solo gli stivali ( ragazze che affare!!) e le tre cosette da dt..ma le thirt in cotone elasticizzato targate mmars a 20 euro hanno il loro perchè e la marinaretta veste da dio anche se è in viscosa. Ve la consiglio vivamente..già indossata ora con sopra cardigan nero.

    RispondiElimina
  59. Comunque sulla fronte ho un bernoccolo da urlo..

    RispondiElimina
  60. Ma Sissina, bernoccoli, otiti e.. shopping?
    ghggh sei proprio tu!!
    Volevo chiamarti, ma sono due giorni dico due che torno a casa dopo le nove di sera, piantonata avanti e indietro tra due uffici e clienti e consulenze dalle otto del mattino alle sette di sera.
    Va beh, è il mio lavoro e lo amo., il bello o brutto che sia è cha mi aspettano mesi a questi ritmi.
    Il mio boss mi ama molto, e di questo gli sono grata, le promozioni significano una mole ASSURDA di lavoro in più e clienti, specialmente grossi e problematici.
    In realtà anche io amo il mio boss.

    Stasera sono tornata a casa e ho trovato un pacco: un sacchetto dell'Orèal pieno zeppo di prodotti, tra nuove creme, sieri e trucchi, più di 100 euro!
    Che bello essere entrata in questo giro, in sostanza tre volte all'anno più agli incontri mi riempiono di cose, ho ancora almeno 150 euro di cose da aprire *_________*

    Stasera ho una voglia di America pazzesca, stanno prendendo forma le vacation estive, se tutto va bene sarà ancora USA.
    Ho invece già prenotato una settimana a settembre in Calabria!
    Le Maldive le ho destinate all'anno prossimo invece, dire che non vedo l'ora mi sembra un po' prematuro ahahah!

    Il fatto è che la mia visualizzazione creativa sta andando benone, forse dovrei sforzarmi di più!

    Adesso vi abbraccio forte e vi auguro una buona notte!

    Un bacio grandissimo a Zu!
    Millina ciaooo!

    Cla, tesoro, ho detto a Mauro di portare a Roma le sue donne appena si sarà rimesso benone!

    RispondiElimina
  61. amiche mie!!!
    aiuto!!
    Maurone oggi è uscito dopo 20 giorni.... prende il camion ... una tipa di 20 anni ad un incrocio non rispetta lo stop e gli va addosso... risultato: Pronto soccorso + collarino.

    Non ci posso credere!!

    RispondiElimina
  62. Ragazze, tutto ok.... stasera stava già bene Mauro.... oggi pomeriggio ho detto ad Asia che si era fatto un pò male al collo e quindi all'ospedale gli avrebbero dato il collare.... quando è tornato a casa lei con faccino curioso gli fa "Papà dov'è il tuo guinzaglio?" hi hi hi hi

    RispondiElimina
  63. certo è un periodo pieno di fortuna!!

    RispondiElimina
  64. va beh, domani è un altro giorno, comincio a cercare di visualizzare positivamente pure io!!

    RispondiElimina
  65. Ragazze buona domenica!

    Cla, ti ho mandato un sms stanotte, lo hai ricevuto?

    Un abbraccio a tutte ragazze belle, oggi per me solo relax ^_^

    Titti

    RispondiElimina
  66. Buongiorno ragazzuole, anche qui!!!

    Mi sono messa in pari ed ho letto tutte le disavventure... siamo messe tutte bene eh????

    Andiamo per ordine:
    SISSI tesoroquestione mostra di Dalì.. sono poi venuta a Milano, ma con un altro obiettivo... il regalo dei 30 anni del vichingo!!!
    Tavola da snow acquistata vicino famagosta... poi siamo arrivati anche in centro e vista la fila mostruosa di circa 2h ci siamo arresi!! Anche perchè ci avevano detto (ed avevo visto sul sito) che non meritava molto, tutte opere minori (sicuramente straordinarie) e poche! Quindi pranzetto e shopping a Milano (lui ha comprato delle scarpe di Prada!) e poi tornati a casetta!

    Questione gilet e stivali di vernice..... a parte che sei la ns zoccolona preferita... io le pic degli stivali non le ho viste waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... certo che a 49€ non potevi lasciarceli... sarebbe stato un delitto!

    Questione pesca, lo odio anch'io come colore... l'arancio invece va meglio. il rosso lo adoro, ma belo carico, non corallo!

    RispondiElimina
  67. CLA,ho visto i tuoi acquisti in vetrina: BRAVA BRAVA BRAVA!

    LA storia del guinzaglio mi ha fatto morire... fantastica la nana...

    Per l'incidente.. ce lo siamo dette via mail, il mondo è pieno di coglioni...

    RispondiElimina
  68. Ciao TITTI bella la questione regali... come si entra nel giro??????????
    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  69. MILLI tesoro, ora vi racconto il mio week end, ma fra le tante altre cose sono passata da Maisons du monde per la scatola porta the... non ce l'avevano... sigh e sob!!!
    cmq grazie lo stesso...

    RispondiElimina
  70. Ok passiamo alle cose belle ...dimenticato il ns incidente stradale di giovedì sera, sabato, con una giornata splendida siamo andati a Camogli... vichingo, sole, spiaggia, Elle... semplicemente perfetto! Si stava da dio un caldo piacevole ed un sole proprio necessari!
    Come i vecchi tempisono riuscita a sfogliare Elle, non lo facevo da un anno.... ed ho scoperto che, come dice Sissi, estate con colore colore colore... però il viola mi ha veramente stufata. Mi piace tanto, ma BASTA!!! Mi orienterò sul blu, il rosso ed il verde! ci piace!

    verso le 16 ci siamo incammnianti verso genova, abbiamo fatto un giro con merenda compresa e siamo tornati a casa...

    RispondiElimina
  71. Domenica invece avevamo da fare un po' di cose a casa, ma per prendere un po' di sole (altra giornata spleandida) abbiamo fatto un giro a serravalle... il vichingo voleva un jeans.... risultato???
    Ho comprato 3 jeans:
    - 2 di miss60
    - 1 di fornarina...
    totale???? 132€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E poi.... l'anno scorso avevo visto da Pinko uno spolevrino TROPPO BELLO, ma TROPPO TROPPO... solo che costava 345€.... ho desistito...
    l'ultima volta che sono andata all'outlet lo avevano già ed ho desistito per la seconda volta.-... ieri non ce l'ho fatta e l'ho preso... 207€... bel risparmio no?? color cipria... bellissimo...
    su questo link vedete la foto in nero (troppo elegante e serioso enon rende nemmeno).
    L'ho provato anche in blu, ma era un blu elettrico e non mi piaceva prorio... il mio è troppo bello!! devo mandarvi una foto... (fra qualche mese quindi hihihihihhih
    http://cgi.ebay.it/PINKO-SPOLVERINO-RENATO-P-E-2010-tg-40-42-/150547069024

    RispondiElimina
  72. PS il vichingo non ha comprato nula O___O

    RispondiElimina
  73. Buon giorno anche qui,
    Con Cla mi sento tramite whatsapp..Titti sei pessima a non verlo ancora scaricato..hihihihi.
    Tittolina invidia pura per il pacco l'Oreal..testa tutto e poi facci sapere!
    Topolina..
    te lo avevo detto che non era indimentcabile e due ore di coda non le avrei fatte per quella mostra..io ci sono entrata dritta e spedita senza coda.
    Ti mando le pic degli stivali, li avevo anche ieri...sono troooppo belli!
    Che giornata fantastica hai passato!
    Basta viola, comunque refuso di parecchi inverni..si a tutto il resto!
    Vi adoro..

    RispondiElimina
  74. Un bacino a Milli.
    Topolina che bello lo spolverino, in cipria deve essere spettacolare! I jeans non tramontano mai..quindi tutto perfetto.
    Il vikingo si rifarà..hihihihi

    RispondiElimina
  75. sìììììììììììììì foto foto!!

    grazie Sissi dell'approvazione!
    però ora devo davvero smettere waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  76. ragazze, ma quand'è che ci incontriamo??????????????????????????????????????????????
    non avevamo detto gennaio?????????????
    TITTI????????????????????????????????

    vi dico già che
    -prox week end, lunedì compreso sono in montagna causa 30 anni del vichingo :DDDDD
    - dal 5 all'11 marzo sono in Cina causa lavoro
    - sto progettando un rientro a casa dal 17 al 20 marzo...

    per il resto: INCONTRIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  77. Si dai quando ci vediamo? Topastra bisogna approfittare delle offerte se i prodotti ci servono! Poi magari non compri più nulla.... Più o meno..

    RispondiElimina
  78. seee ... più o meno!! hi hi hi

    ciao amiche.....Dai scegliamo la data dell'incotro di primavera!!

    RispondiElimina
  79. bello lo spolverino cipria.... in effetti manca anche a me.. hi hi hi

    RispondiElimina
  80. Titti, raccontaci le godurie del pacco L'Oreal....io ho bisogno di una beauty farm...

    RispondiElimina
  81. pure a me il viola ha stufato, nonostante sia il mio colore preferito, ormai è troppo che è fuori....io amo il rosso sangue vampirissimo....

    RispondiElimina
  82. Ciao Cla!!
    Un salutino prima di spegnere che sono cottarella.
    Le esternazioni di Asia che leggo anche su fb mi fanno morire..è un genio questa bambina!
    Zu fai gli auguri al vikingo da parte mia..!!

    RispondiElimina
  83. Tittina, avavi ancora il mio nr vecchio, adesso dovresti avere il nuovo.... scarica what's up che è divertente....

    RispondiElimina
  84. oh Sissina, non avevo fatto aggiorna e non tiho visto...

    RispondiElimina
  85. grazie, questa foto me l'ha fatta un mio amico dai tempi dell'adolescenza che abita a NY e che prima o poi dovrei approfittarne andandolo a trovare... fa il sassofonista jazz e anche il fotografo, ma solo per arrotondare...

    RispondiElimina
  86. adesso ho mal digola, ci manca che ora mi ammalo io....bastaaaa è ufficiale, ho voglia di primavera!!

    RispondiElimina
  87. per la primavera desidererei un giacchino senza revers tipo chanel insomma, per fare un pò la fighetta, però mettendolo sui jeans.... magari in blu...chissa se a questo giro lo troverò....

    adesso vado a nanna con la sciarpa.....hi hi che vampirona...

    ciaoo

    RispondiElimina
  88. Ciao ragazze.
    Un saluto a tutte: leggo a pezzi qui e là quando riesco...sapete dopo una settimana di "vacanza" il rientro è sempre al recupero!
    Sissi allora aspetto il giro del nero, vediamo cosa trovi nel tuo "cilindro" magico.
    Zu che bello leggere dei tuoi pomeriggi invernali passati al sole in spiaggia leggendo riviste.... eeeeehhhhhh
    Mi spiace invece che non hai trovato le scatole per il the :( erano carine e anche on line ho visto che non le vendono, rimandano al negozio! Ma se ci troviamo a Milano ti porto dove ne ho viste delle altre.... hihihihi sono un segugio....
    Cla un bacione e sono contenta che Mauro recuperi tutto così velocemente visto che ha già ripreso a lavorare, mi raccomando resisti, non t'ammalare.
    Tittina come va? Un salutone.
    Baci a tutte e a presto con più calma, nel frattempo mi aggiorno con la lettura...
    Ciao

    RispondiElimina
  89. Buona sera ragazze!
    Cla non ti preoccupare, spesso anch'io non faccio il refresh e mi perdo i commenti live!
    Cosa vuol dire che ti stai ammalandoooooo!!??? la mia amica Giusi di Bologna dice che c'è una specie di virus che prende le vie respiratorie e crea focolaio ai polmoni...
    Invece non sono amante dei giacchini Chanel, sono diventata più sportiva coe look ( anche se indossato col jeans è perfetto..).
    Millina un bacione a te, la piccola sta meglio vero?
    Un baciotto a Titti e Zutopastrucola...
    hihihihihihi

    RispondiElimina
  90. Ragazze eccomi qui a quest'ora tarda eheh, sono giornate paurose, ma domattina tardi sono dal parrucchiere e vi scrivo da li con calma!
    Vi voglio bene!

    PS sinchè a Roma non trovo la card di Itunes non posso scaricare, non mi va di mettere la mia credit card su Applestore...

    Bacissimi!!

    RispondiElimina
  91. ciao girlssssssssssss!!
    giorni terribili a lavor... non ce la faccio più!

    Il mio problema però ora è un altro... ho un mal di gola che la metà basta (da oggi a pranzo) e sento che mi sta salendo la febbre.... il fatto è che domani deco partire per il week end romantico dei 30anni del mio amore!! chi glielo dice ora???
    che palle! sto di merda... mi impasticcherò alla grande, ma le forze sono quelle che sono e sulla neve in queste condizioni è uno strazio... che sfiga super galattica... non ho prorpio voglia di rovinargli il compleanno...
    mi ha anche prenotato le terme per lunedì.....
    uffffffffffffffffffffffffffffffffff

    ho solo voglia di mettermi a letto ed invece devo finire pure la valigia... menomale che l'ho iniziata ieri...

    che palle che palle che palle!

    SISSI gli auguri glieli faccio senz'altro. Ti abbraccio forte!

    Un bacione gigante a CLA vampira, MILLI segugio, TITTI parrucco!

    RispondiElimina
  92. Nooooooo come la febbre?
    Come malata?
    prendii una superbomba e vai lo stesso..povera topola..mi dispiace tantissimo!

    RispondiElimina
  93. Ciao ragazze, buon weekend!

    ZUUU come stai tesoro?
    Sissina un mega bacio, come a Cla e Milli.

    Ragazze mi dovete rimandare la mail delle date di Zu perchè non la trovo più... così ci organizziamo subito per la nostra giornata di primavera, prenoto subito volo eccetera, altrimenti qui è un casino, quest'anno non mi riesco a schiodare, ma sarò ricompensata ghghgh!

    Baci, adorate!

    RispondiElimina
  94. Buongiorno ragassuole,
    sono qui nel letto a casa, malaticcia e rincoglionita....

    Vi racconto quello che sarebbe dovuto essere un week end da sogno e che invece è stato purtroppo così così...

    Il mio adorato vicingo aveva organizzato tutto, sabato si parte per andare a La thuile, si scia di pomeriggio, ci si accoccola, si cena fuori, si dorme in un alberghetto vicino le piste...
    La domenica (giorno dei sui 30 anni) si scia, ci si prepara, cena fuori con festeggiamenti... S. Valentino: terme di Pre saint Didier con massaggio incluso prenotate.... tutto gentilmente offerto.....

    La realtà è stata: venerdì sera mi sono ammalata, mi sono bombardata, ma il sabato stavo peggio.. risultato? siamo rimasti a casa... Il compleanno però doveva essere salvato, sono stata a risposo e domenica mattina all'alba siamo partiti, siamo stati benissimo, c'era un sole pazzesco, la neve era bellissima e c'era poca gente... Sono andata via un po' prima di lui dicendo che ero stanca, invece sono andata in un laboratorio di cioccolata super fantastico e gli ho preso una torta per due ed una scatolina di cuoricini al latte e fondenti... sono tornata in camera 10min prima che lui rintrasse.. iniziavo già a stare così così.. cmq siamo andati a cena fuori, nel momento del dolce è arrivata la torta con tanto di candeline e regalino con bigliettino incorporato... Risultato? FANTASTICO.
    tornata in hotel stavo di merda, la mattina dopo siamo tornati a casa perchè le terme erano fuori discussione, non mi sarei goduta nulla...

    Ora sono a casa stordita e malata, stasera andaimo dal medico e mi faccio fare il certificato perchè non ce la faccio a tornare a lavoro.....

    insomma una schifezza!!

    A voi come va??
    Quando ci vediamo allora????

    un abbraccio a tutte

    RispondiElimina
  95. scusate la lunghezza....
    come avrete capito, oltre a stare di merda, mi sto anche un po' annoiando, il che va bene visti i ritmi a cui viaggio, ma è difficile abituarsi...
    hihihihih

    a dopo tesorine

    RispondiElimina
  96. Buongiorno ! Scusate sono in giro e sono incasinata!! Volevo mandare un bacione alla topola malata!! Approfittane per fare qualche acquisto on line! Hihihi. Milli perdonami !! Ho letto ieri il tuo sms ma ero al telefono e poi mi e' sfuggito di mente!! Domani ci sentiamo! Un bacione a Titti e Cla!

    RispondiElimina
  97. ciao tesorine... Sissi grazie tesoro!!
    sono stata dal dottore, è ufficiale me ne sto a casa fino a venerdì... veramente fino a domenica :(
    ma sono contenta così mi riprendo del tutto e la settimana prossima sono nuova!!!

    vi abbraccio a domani

    RispondiElimina
  98. ciaooo....
    ragazze sono giorni di fuoco in ufficio, la sera sono sfatta.....

    Zu che peccato per il tuo fine settimana, sarebbe stato un verospettacolo... comunque un pò hai recuperato con la storia della torta a sorpresa...ora stai a letto e vedi di rimetterti in formissima

    RispondiElimina
  99. qui finalmente stiamo tutti bene, io mi sono fatta 2/3 giorni con la gola a pezzi, ma sono andata in ufficio comunque

    battezziamo una data, dai, devo saperlo con un pò di anticipo, perchè in office è un vero casino di questi tempi....

    RispondiElimina
  100. Oggi qui pioggia a catinelle, ho sfoggiato gli Hunter blu, leggins blu calzedonia, maglia lunga e scollata blu, pashmina blu, cappottino M&C Blu, borsa grigia e cappello maschile H&M nero con la tesa blu...9euro e 90 di grande effetto scenico....

    RispondiElimina
  101. Ho preso un buono per 5 cerette complete a 49 euro! hi hi hi questo groupon è irresistibile....
    Ora però sono in fase risparmiosa, è arrivata una botta di spese condominiali da pauraaaa brrrr!!

    RispondiElimina
  102. Buongiorno!
    Topetta come stai oggi? E tutte voi girls?
    Anche per me è un perido incasinato! Poi sono iniziate pure le sfilate..sob.
    Claudia anche a me arrivano delle super offerte ma le 5 cerette a 49 euro sono davvero spettacolariiii!!

    RispondiElimina
  103. giuro che in questi giorni cambio post..questo è davvero raffermo..hihihihi

    RispondiElimina
  104. Eh ragazze mie!
    SISSI innanzi tuto chiedo venia, sono giorni davvero paurosi, non ho neppure il tempo di fare la pipì e dico per davvero!
    Lo sapevo che avrei immolato l'anno al lavoro, ma mamma mia... sto già sognando di partire ghghg!

    ZUETTINA bella, come stai, che fai?
    Dai vuol dire che alle terme ci andrete poi, l'importante è che siete stati bene insieme, vorrà dire che adesso è il tuo turno di farti coccolare.
    Riguardati bene e vedrai che torni come nuova.

    CLA, tutta in blu, che bello!
    Qui pare le temperature stiano un po' salendo... speriamo perchè davvero non ce la faccio più!
    Groupon è spettacolare, ogni tanto acquisto anche io, ma sai per me quale è il problema?
    Qui a Roma le megasuperfantastiche offerte sono per il 90% fuori mano, non dico periferia, quello no, ma non sono in centro.
    Quindi molte le lascio perdere perchè dai Parioli per me diventa un trauma e una perdita di una giornata dovere andare sin laggiù.

    MILLINA, un baciotto enorme, allora decidiamo la data?
    Vi ho mandato mail, almeno io prenoto aereo e poi vado direttamente a Lugano!
    Devo incastrare tutto come il tetris di questi tempi, ma amen, l'importante è lavorare ed essere felici di ciò che si fa.

    E io lo sono.

    Vado a preparare la cena, passo dopo babes!
    Vi voglio bene, Titti

    RispondiElimina
  105. Ragazze, consiglio, per regalo al Franz.
    Volevo regalargli un bel blazer... ma.. oggi mi dice... senti domani andiamo a vedere un giubbotto di mezzo peso per la mezza stagione?
    Che faccio, gli regalo il blazer e lui si compra il giubbotto, oppure gli regalo io il giubbotto domani?
    Non siamo molto formali nei regali io e lui, non ci manca nulla e le cose che ci vanno, quando possiamo permettercele, ce le compriamo senza troppe smancerie.
    Per sabato ho prenotato agriturismo, vengono anche mia sorella e il suo moroso, e ho fatto fare una torta come piace a lui, preparo le candeline et voilà, non se la aspetta!

    Che dite?

    RispondiElimina
  106. Questione "mia sorella"

    Ovviamente i compleanni importanti non vengono mai da soli, non si spalmano durante tutto l'anno, no.

    Allora, da amiche e donne:
    un bel portafoglio come si deve di Furla, che gira con uno di Carpisa e mi fa venire l'orticaria - d'altra parte è una delle direttrici di uno dei ristoranti più chic e quotati di Roma, cavoli! - , oppure la catenina in oro bianco con un ciondolo di Tiffany?

    Che ri-dite?

    Vi amo!

    RispondiElimina