martedì 31 maggio 2011

Nivea Pure and Natural, beauty low cost.

Si, sono sempre stata scettica riguardo alle creme che costavano poco, ero fermamente convinta che al prezzo elevato di un intruglio posto in un accattivante package dovesse corrispondere altrettanto elevata qualità e che non si potesse paragonare a nulla di ordinario.
Quindi nel mio beauty le marche blasonate dominavano.
Ora mi ricredo.
Non perchè i preparati cosmetici costosi siano poco efficaci ma perchè anche delle creme a basso costo possano rivelarsi ottime.
Complici dei campioncini omaggio e l'inci naturale al 95% ho acquistato la nuova linea Nivea Pure & Natural: crema idratante, crema antirughe giorno e notte.
Profumo meraviglioso, texture fondente e di rapido assorbimento e la pelle dopo qualche giorno di utilizzo è distesa e rilassata.
Vi consiglio di provarne almeno una,
sono certa che rimarrete sorpresi come è successo a me. Ora molte marche si stanno convertendo al bio e al naturale: lo ha fatto anche Garnier ma purtroppo i prodotti hanno per me un odore sgradevole.Trovo invece piuttosto buona anche la linea Aloe anch'essa reperibile al supermercato anche se Nivea Pure & Natural mi ha davvero conquistata!

martedì 17 maggio 2011

Crocs!


Lo so, solo il nome vi fa rabbrividire, perchè non si era mai vista una scarpa-ciabatta tanto brutta quanto meravigliosamente comoda.
Due anni fa non ho resistito e ho acquistato le classiche Crocs, sono fantastiche come manutenzione e comfort ma non se ne parla di andarci a spasso visto che esteticamente sembrano dei ferri da stiro, quindi sono rimaste le ciabatte ufficiali da casa.
Ora sono uscite sul mercato queste meraviglie..potevo lasciarmi sfuggire la calzata peso piuma e il plantare massaggiante ora che sono anche graziose?
Ce ne sono di tutti i colori....
Arrivano comodamente a casa dal sito Crocs Italia

martedì 10 maggio 2011

Cuscini & cuscini

il mio cuscino acquistato da Ovvio
la mia selezione di  Zara Home

la mia selezione di  Zara Home
il mio cuscino di un outlet

il mio cuscino di Ovvio

la mia selezione di  Zara Home

la mia selezione di  Zara Home

la mia selezione di  Zara Home
Trovo che i cuscini siano un complemento per l'arredo meraviglioso: permettono senza troppi sforzi di cambiare il tono di colore di una stanza e in alcuni casi sono delle vere opere d'arte.
Alterno dei periodi in cui riempio i divani di cuscini diversi ma coordinati , a periodi di minimalismo in cui i divani color panna rimangono spogli in tutto il loro rigore geometrico.
Non pensate che i cuscini interessanti costino molto..basta girovagare nei negozi e nelle grosse catene per ricredersi.
ps. si vede che amo i cuscini realizzati con tessuti lavorati e in rilievo?

Ovvio
Zara Home