martedì 17 maggio 2011

Crocs!


Lo so, solo il nome vi fa rabbrividire, perchè non si era mai vista una scarpa-ciabatta tanto brutta quanto meravigliosamente comoda.
Due anni fa non ho resistito e ho acquistato le classiche Crocs, sono fantastiche come manutenzione e comfort ma non se ne parla di andarci a spasso visto che esteticamente sembrano dei ferri da stiro, quindi sono rimaste le ciabatte ufficiali da casa.
Ora sono uscite sul mercato queste meraviglie..potevo lasciarmi sfuggire la calzata peso piuma e il plantare massaggiante ora che sono anche graziose?
Ce ne sono di tutti i colori....
Arrivano comodamente a casa dal sito Crocs Italia

38 commenti:

  1. Buongiorno.
    Non sono sparita vi leggo e vi seguo tra una corsa e l'altra e tra un pensiero e l'altro ci siete sempre!!
    Non dico nulla, sto diventando scaramantica ma ..... non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  2. ciaoooooooooooo
    hai ragione solo il nome fa rabbrividire...
    credo siano una delle cose (dopo gli zoccoli olandesi, compresa la rivisitazione anni '90 e quella che gira quest'anno) mai indossata dal genere umano...
    onestamente non pejnsavo però che fossero comode, ma se lo dici tu ci credo!

    Queste qui invece sono proprio carine, sarebbero da provare.. chissà se le troviamo quando ci vediamo... sarei curiosa....

    RispondiElimina
  3. Sissina forse ne avevano già parlato ma anch'io penso che le Crocs siano veramente uniche in quanto a comodità, le classiche anche taaaanto brutte ma ormai abbiamo abituato l'occhio e in casa le abbiamo tutti!!! Io d'inverno ho anche quelle con il pelo che sono le più comode in assoluto e coccolose....
    Ho già preso per quest'anno quelle con la zeppa per il mare da alternare alle infradito altrimenti sempre con ciabatte basse muoio...
    Adesso vado ad aggiornarmi sulle news.... (ma io ho sempre dubbi sul numero da prendere!!!)

    Buon pome....

    RispondiElimina
  4. Ok ora invece rispondo ai commenti lasciati sull'altro post, anch'io da bravina:

    CLA: per profili intendo le maniglie e rifiniture (tipo profili dei cassetti, quelli a vista), scusate in effetti non si capiva molto! tutta plastica! 'Na schifezza!!
    Per il piano avete ragione entrambe.. solo che io ed il vichingo abbiamo idee diverse: io adoro l'inox!! mi piace da morire, soprattutto graffiato e rovinato, lui vuole fare qualcosa di più bello visivamente ma meno pratico... Il marmo invece lo odio!! scusate!!

    SISSI: sarà anche che Veneta cucine non è un gran che, ma te la spacciano come se lo fosse, costa un occhio della testa!!
    Per quanto riguarda invece quelle di Chateaux D'Ax... ripeto: fa bene i divani!! abbiamo visto cucine e pareti soggiorno chè se le guardi un po' più intensamente ti si disintegrano davanti agli occhi. Questo che sto per dire non è una battuta: credo gliele faccia lo stesso produttore di Mondo Convenienza, sono praticamente uguali (non nello stile, ma nei materiali, nelle rifiniture, nella instabilità!), fanno rabbrividire... naturalemte maniglie e simili tutte in plastica anche lì!

    Ora che ci penso la più bella cucina in cui ho abitato era una scavolini... perfetta in tutto... chissà!

    RispondiElimina
  5. devo consultarmi con la tata per decidere quali vuole prendere .....

    mi piacciono quelle che hai preso tu Sissi in nero sembrano di pizzo (che colore nuovo che ho scelto....)
    e poi hanno anche i Jibbitz!!!!!!
    Spenderò una fortuna!!!

    RispondiElimina
  6. corro a prendere la tata a scuola.......
    ... sempre di corsa, servisse almeno a dimagrire!!!!

    RispondiElimina
  7. Va bhè, tanto prima di quagliare l'arredo ci vorrà un pochetto e volete che non vi stresserò all'inverosimile per consigli ed affini?????

    Ora siamo ancora in fase cambio o non cambio colore al parquet?? io non vorrei, per lui è una ragione di vita... faccio o non faccio il muretto più archetto?? io lascerei spazi liberi, lui on, anche lì una questioen di vita o di morte... ci sarà da lavorare hihihihhihihihihi

    Anche i colori dell'arredo.... lasciamo stare, io sono l'ingegnere e lui è quello: il mondo a due colori.....

    Sarà dura ma ce la posso fare....

    RispondiElimina
  8. Ciao Millina!
    si è vero Milli ne avevamo già parlato, io non le cambierei con nulla la mondo come ciabatte da casa ma ora devo dire che questa delle ballerine è una piacevole sorpresa!
    Quelle col pelo mi intrigano..mi sa che quest'inverno ci penso!
    Il numero è lo stesso delle ciabatte, io ho preso il 37-38 e sono a pennello!
    nere non sono male ma colorate hanno una marcia in più!

    RispondiElimina
  9. Ciao Topastroppola, pensa che quando le ho indossate la prima volta in uno store di articoli sportivi sono rimasta di stucco per la loro comodità ( non si spiegherebbe altrimenti il successo visto che esteticamente sono orride!).Non credo che si trovino nei begozi normali ma in quelli di abbigliamento sportivo piuttosto forniti.Sul sito ce ne sono a decine!
    Inox nel piano? Potrei morire..il marmo che ho io ti piaceva un sacco perchè sembrava pietra grezza, non pensare al classico marmo lucido e freddo.
    La mia cucina non viene pubblicizzata ma è molto carina e di ottimi materiali, magari ti giro il link anche se il loro sito è un disastro!
    Voto si per il cambio colore parquet e no all'archetto che ormai non si usa più!!
    Comunque stressaci pure, io mi diverto!

    RispondiElimina
  10. vediamole alloraaaaaaaaaaa!! magari!!!

    Sì inox nel piano sì daiiiiiiii
    Il tuo sì che mi piaceva, proprio perchè non è il marmo lucido normale, ma granito grezzo!! è bellissimo!!!
    Credo che anche quello di CLA, da come l'ha descritto, sia bello, un "sasso" opaco grigio, grezzo...

    dai mandami il link della tua cucina, magari ci raccapezziamo qualcosa!!

    grazie per i voti!!! ti prego continua ci aiutano tanto!!!

    Anche voi altre tesoreeeeeeeeeee votateeeeeeeee!!

    RispondiElimina
  11. Sissi allora prenderò 38-39 perchè ne ho un po' di 7 e un po' di 8 tra pelo, senza pelo, ciabattine, zeppa....
    Lo sapevate che sono state create per facilitare gli obesi nell'indossarle??? Si perchè quandono cadono a terra si girano sempre, pronte per essere indossate... provare per credere hihihihihi
    io aggiungo ottime anche i piccoli che sono faciliati, naturalmente parlo del modello classico non so se vale anche gli altri....

    RispondiElimina
  12. Zu per la casa sono d'accordo con Sissi, bello il parquet scuro e no all'archetto!!!! Non si può vedere piùùùùù qui da me l'anno tutti tutti tutti!!!

    Credo che l'argomento casa sia quello che più mette a dura prova una coppia... non so perchè ma non ho mai sentito o conosciuto nessuno che ha le stesse ideee a riguardo!

    RispondiElimina
  13. ciaoo ragazze, un saluto in velocità prima dell'ufficio!

    Carine le crocs, peccato per il buco davanti che a me sta da cani! ci sono anche chiuse? devo andare a vedere....

    Zu, il marmo fa tombino da cimitero, infatti il mio è una pietra semisintetica opaca che abbiamo preso direttamente da un marmista a parte, non con il resto della cucina, ma io sono avantaggiata!
    Inox ? mi basta il piano cottura, da pulire è un delirio, neppure il lavello ho in inox...
    Scavolini non vale quello che si fa pagare, paghi la Cuccarini, c'è di meglio...
    si le maniglie in plastica le lascerei stare, ma la mia prossima cucina non avrà le maniglie, anche quelle sono da pulire, sceglierei delle ante con gli incassi, ora le ho in acciaio squadrate e ogni goccia si vede...
    Si capisce che odio i lavori di casa? hi hi hi

    Ciao Millina, non sei scomparsa, eh?
    un bacio ragazze, scappo!

    RispondiElimina
  14. Ciao girlssssssssssss!!
    che bello fra poco pochissimo vi vedoooooooooooooooooo!!

    A parte ciò:
    - MILLI la questione crocs per gli obesi è tristissima!! ma tanto. Non commento oltre perchè sarei come al solito molto impopolare! Sono d'accordo sull'archetto, ma fortunatamente non siamo alla prova... alla fine mi va bene tutto, ci metto il becco QB, non oltre.

    - CLA mi hai fatto morire con il tombino da cimitero, hai proprio ragione!!! hihihihihih
    Perché l'inox è difficile da pulire?? io credo sia il materiale più facile, ci metti qualsiasi tipo di prodotto (o anche no) e risciacqui, un panno e sei a posto, senza le menate di cosa ci cade sopra (perché i materiali naturali assorbono) o le menate di: con cosa lo pulisco... io ne ho avuti tanti e li adoro...
    Sulle maniglie da una parte hai ragione, si vedono anche le impronte, ma basta sceglierle opache. Le non maniglie sono bellissimi esteticamente, ma li trovo poco pratici, con la mia delicatezza... le unghie saltano che è una meraviglia..
    Qualche altro suggerimento allora sulle marche di cucine tu che ne sai? mica voglio pagare la cuccarini :)

    baci a tutte!!
    Tittiiiiiiiiiiii???

    RispondiElimina
  15. ok mi tolgo dalle scatole!!

    a domani!!
    baciiiiiiiii

    RispondiElimina
  16. ciaooo
    beh, per me l'inox viene bene solo con certi prodotti, che sono costosi e difficili da trovare oltretutto.... io ho un frigo gigante in acciaio e ti assicuro che ogni passata è un alone se non hai il rpodotto giusto, naturalmente ogni goccia o ditata lascia il segno....e cè anche il rischio graffi in agguato...

    RispondiElimina
  17. le NON maniglie ovviamente sono anche le più care.... io ho le maniglie tutte squadrate, non c'è nulla di tondeggiante qui, perchè Mauro vuole tutto squadrato in quanto più moderno (dillo al vichingo)e quando pulisco ci sbatto sempre contro con mio grande dolore....

    RispondiElimina
  18. le cose più fighe che ho in cucina e che amo di più sono
    - angolo magico (sfrutti tutto lo spazio grazie a gioco di cestelli che escono quando apri l'anta, senza eventuali angoli restano inutilizzati o irraggiungibili)

    - microonde da incasso da 60 cm della whirlpool, in colonna sopra al forno tradizionale, una meraviglia per donne che hanno altro da fare

    - carrello dispensa alto 2 metri a estrazione: vedi tutto e subito

    RispondiElimina
  19. Io ho una Berloni in laccato lucido arancio, acciaio e wengè, Mauro trattava quel marchio all'epoca, adesso prenderei un Euromobil che è meglio e costa pure meno... se vuoi mi faccio consigliare qualche marca, lui ne sa sicuramente di più

    RispondiElimina
  20. ecco Mauro mi ha appena consigliato Gory o A3 sul livello di Scavolini ma costa meno

    RispondiElimina
  21. Ciao CLAAAAAAAAAA
    grazieeeeeeeeeeeeee
    allora iniziamo:
    - da come me lo descrivi credo di aver capito che l'inox da top sia diverso da quello frigo o anche forno se in effetti ci penso...che in effetti sono come dici... il top avrà un trattamento diverso: hai presente le cucine dei ristoranti??? quelle si pulisocno con niente... purtroppo lo so ! ;) E poi quando è vissuto (quindi anche graffiato) mi piace ancora di più... sono patologica???? :D
    - Quella delle maniglie che fanno moderno ma anche tanto dolore è bellissima.. le volevo anch'io squadrate ma misà che ci ho già ripensato...
    - le cose fighe che hai in cucina sono anche quelle che "volli fortissimamente volli" anch'ioooooooooo che belle!!!!! voto 10 alle prime 2.. il forno a microonde ancora non lo so usare... hihihihihihi
    - sai che l'arancio era uno dei colori che vorremmmo usare anche noi? insieme al bianco e spezzare in alcune stanze col rosso.. la tua cucina deve essere bellissima!!!
    - grazie per lem arche delle cucine domani ci facciamo un giro approfondito su internet!!

    notte a tutte belle ragazze!!
    vi adoroooooooooooooooo

    RispondiElimina
  22. aaaahh se i top in inox dei ristoranti sono diversi non lo so, mai provato a pulirli!

    RispondiElimina
  23. Ho visto i siti delle cucine segnalate da Cla/Mauro....voglio la Silver di Gory.....voglio anche una casa cosììììììì
    Buona notte!!!!!

    RispondiElimina
  24. ciao Milli!

    vi ho mandato una foto della mia cucina, così com'era alla vecchia, effetto vissuto...

    RispondiElimina
  25. hei ho guardato le ballerine Crocs, ce ne sono di carine!!

    RispondiElimina
  26. mi piacciono le Kedeee!

    buonanotteee

    RispondiElimina
  27. cavolo CLA le cucine GORY sono spettacolariiiiiiiiiii
    mi piacciono tutte!!!! Non saprei scegliere!!

    RispondiElimina
  28. Come vi accennavo via mail il vichingo vi salutra e ringrazie dei "cappottoni" che gli state facendo hihiihihihihi
    Ha detto che ... nonostante tutto ;)... siete fantastiche!!!
    Ed è così! :)

    Dai che secondo me qualche battaglia me la fate vincere.. continuate così! :)

    Sull'archetto mi sento fiduciosa... tocchiamo ferro!

    RispondiElimina
  29. Della crocs di ballerine chiuse a me piaciucchiano le "Sexy sling back".

    Mi piacciono di più quelle aperte...

    Ho visto invece che fanno anche delle infradito piatte niente male!

    RispondiElimina
  30. Buon lunedì ragazze, come state??
    vi siete riprese dal nostro incontro? :)

    io sono arrivata a casa stremata, alle 10:00 dormivo della grossa e sabato mi sono svegliata alle 10:40... mai stata meglio!

    Sabato e domenica passate al mare.. una goduria.. stamattina in ufficio un trauma.. anche perchè ora è davevro arrivata l'estate.. quella torrida! Sono felice per carità, ma i primi gg è un dramma... e stasera palestra.... ce la posso fare..

    vi bacio tutte!

    RispondiElimina
  31. Claudiaaaaa
    tanti auguri tesoro per un bellissimo compleanno!!!
    Ti voglio bene!

    RispondiElimina
  32. Grazieee, vi voglio bene....
    Ho un sonno terribile, aiuto!

    RispondiElimina
  33. Hei ragazze che fate di bello?
    Io a parte qualche cena con gli amici sto dormendo alla grande ogni volta che posso.....

    RispondiElimina
  34. E poi Mauro mi ha rubato la connessione, Uffissimac , l'iPhone e' scomodo, ma mi mancateeee!!

    RispondiElimina