sabato 10 settembre 2011

Uno stivale blu

Egò, linea Sixties
E' perfetto con i marroni, si esalta con le tonalità ruggine tanto amate per questo A/I 2012.
Lo stivale blu è un alleato per spezzare il total look grigio senza affidarsi all'immancabile collega nero e lo fa con  glamour. Gioca bene con i verdi, con i viola e non va mai disdegnato l'accoppiamento con il nero.
Insomma, uno stivale blu può movimentare il nostro guardaroba.
Mer du Sud su Zalando.it

Mexx su Zalando .it
Cafè Noir su Yoox
Kartell su Yoox
Marc Jacobs su Yoox
Fauzian Jeunesse

Tamaris Su Zalando.it

15 commenti:

  1. Belli!!!
    per ora di blu ho solo gli Hunter e uno stivaletto più primaverile, però mi piace come idea!
    Adoro abbinare il blu al nero e al grigio, mentre con il marrone non ho mai osato, ma forse perché il marrone mi dona meno...
    ho visto che in vetrina è pieno di ruggine, mannaggia, non fa proprio per me, rimmarro sui miei toni preferiti di grigio, blue e nero, tanto quest'anno non ho lo shopping molto facilitato... però lo stivale blu, mi manca!!

    RispondiElimina
  2. Sono proprio belli e in effetti non li ho considerati ma adesso dovrò aggiungerli alla wishlist 11/12... anch'io amo il blu con il nero e con il grigio. Il marrone mi piace solo in alcune tonalità tipo fango e cioccolato fondente; anche se è un colore che mi sta bene lo porto quasi esclusivamente abbinato al blu.

    RispondiElimina
  3. Vado a riririvedere Colazione da Tiffany
    baci

    RispondiElimina
  4. Buongiorno!
    Blu e marrone stanno molto bene insieme e contribuiscono , come accostameto, a creare un look anni Settanta. I ruggine sono molto in voga..pure io però non li amo come tonalità...soprattutto con il colore che è tornato in auge..il senape.
    Lo stivale blu..sarà in wish list! A proposito Cla il nostro stivalaio? Hai visto se ha proposto qualcosa di interessante? Io come tronchettini sono a posto...hihihihihi

    RispondiElimina
  5. Millina a te il testa di moro dovrebbe stare benissimo!

    RispondiElimina
  6. buondì ragazze!!!

    post bello, per me poco fruibile... gli stivali sono la mia solita spina nel fianco trovarne qualcuno che mi entra è una mission quasi impossible... ne ho già provato uno.. si è fermato alla caviglia! va bè, sopravviverò!

    In generale promuovo il blu, su tutto l'abbigliamento e nelle accopiate sapienti che avete già elencato.. anche se ne manca una... quella che preferisco: col bianco!!!
    In effetti d'inverno non riesco ad accoppiare bianco e nero perchè "spara troppo", invece col blu lo adoro, è quasi l'unico modo per farmi indossare il bianco d'inverno!

    vi bacio!

    RispondiElimina
  7. Topastra, fatti mandare l'indirizzo ebay dello stivalaio che ha Cla e dal quale anche io ho acquistato e con successo..te li prepara a tuo piacimento di materiali e misure.
    io invece non amo in inverno il bianco -blu perchè mi richiama troppo la primavera, il bianco in inverno mi piace da matti col grigio e con il testa di moro.

    RispondiElimina
  8. E' un'idea, ma non riesco a comprare a scatola chiusa... se non li provo non ce la faccio... :(

    RispondiElimina
  9. Heila', si devo verificare lo stivalaio, io invece mi lancio molto a scatola chiusa!
    Su Yoox c'è tanta roba anche del mio numero, non posso resistere e il reso e' semplicissimo!

    RispondiElimina
  10. Poi mi pagano per la pubblicita' :D

    RispondiElimina
  11. Hi Claire,
    nice to meet you!
    Thank you for following you're welcome!
    now I'm following your glam blog by Bloglovin!
    If you like you can follow us on Facebook too.
    Click the link on the right!
    Kisses

    RispondiElimina
  12. ciaoo ragazze, scusate la latitanza, finalmente la scuola è iniziata!!
    ....infatti oggi sembrava proprio autunno.... così ho infilato i miei stivaletti blu sotto i jeans, sopra una semplice canotta a spalla larga e cardigan senza bottoni nero e sciarpina blu, in viscosa e pizzo.... ormai il mio guardaroba è ridotto ai minimi termini, mi rifaccio sugli accessori, le sciarpine lunghe che nascondono lievemente la mia panzotta sono un toccasana, slanciano pure se le lascio lunghe... ieri ne ho prese due ad una bancarella della festa del paese.... qualche contentino me lo devo dare...

    RispondiElimina
  13. pure un altro cardigan blu scuro, destrutturato, lunghetto e con le punte davanti più lunghe, proprio carino e ovviamente a prezzo stracciato....

    RispondiElimina
  14. ed ora metto a letto quella nanetta che domani è il secondo giorno di scuola!!

    RispondiElimina