giovedì 1 marzo 2012

giocare con il pizzo

Che sia il pesante macramè, che sia leggero o dentellato, il pizzo è protagonista.
Rivisto, corretto,  giocoso o sensuale il "vedo non vedo" non smette di divertire.
Bello però scoprirne l'anima meno inflazionata..per interpretarlo con stile.
PRADA simulato, colorato ed accoppiato per giocare con la texture

CHANEL a rete cosparso di perle e cristalli

MARNI giocoso  tutù effetto 3d

BLUMARINE tripudio di corolle sul trasparente effetto pizzo a rilievo



DOLCE E GABBANA sensuale energy in noir

CHANEL con il cordonetto fluido ed irregolare

FISICO minimal rouge passion

SCERVINO disinvolto all over a motivi paisley

12 commenti:

  1. Io non amo..tra quelli che ho postato per chiarire il focus è quello che mi convince meno.

    RispondiElimina
  2. se continuiamo così quest'estate vado in giro nuda........

    RispondiElimina
  3. Mi piace come lo ha utilizzato Prada, ma non in quei colori.... , bello il secondo abito di Chanel.... Ma nella vita reale come lo applichereste?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la variant di Prada è in verde e azzurro, le fore sono comunque da fumetto, over e rigide. Il secondo abito di Chanel per essere portabile di giorno ...dorebbe non avere le maniche e gli spennacchi della gonna più corti.

      Elimina
  4. Mi piace Fisico ... ma da guardare hihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no dai non è così difficile..estate la sera...perchè no?

      Elimina
  5. Sissi a questo punto devi consigliare a ciascuna di noi il suo outfit di pizzo!

    RispondiElimina
  6. Volentieri, per te una canotta ampia tipo tunica scivolata con spacchi laterali lunga a metà coscia, pizzo blu da portare con sotto una canotta in contrasto a spalline sottili ed aderente bianca. Con jeans o capri blu

    per Zu un abito tipo quello di Fisico ma al ginocchio verde smeraldo che abbia sotto una fodera più chiara o anche gialla.

    per Milli una camicia scivolata da portare con leggins,la sceglierei color ambra, senza maniche ma con il collo classico a camicia.

    per Cla un bolero alla vita blu elettrico e verde acqua, linee anni 60 da indossare con jeans e sotto canotta o tshirt

    RispondiElimina
  7. io c'ho il Fisico, io c'ho il Fisico!!!!
    che tra l'altro nella variante che mi hai suggerito sarebbe un spettacoloooooooo!!

    grazie Sissi!!!
    ghghghghgh

    RispondiElimina