Una nuova chicca di Fabiana Giacomotti, esperta e scrittrice di moda, opinionista di costume e deliziosa interprete dello stile milanese.
Sapete quell'allure che circonda da sempre l'immagine della donna meneghina, quel fascino inconfondibile che aleggia sotto le guglie gotiche?
Ebbene in questo libro ( che divorerete senza sosta tanto è accattivante) non solo si traccia un identikit della perfetta milanese, con abitudini, scelte e anche piccole manie ma si suggeriscono locali e locations imperdibili per condividerne il lifestyle.
Si spazia dalla moda al design, dal food al beauty, indirizzi segreti conditi da citazioni storiche che raccontano Milano ma soprattutto i milanesi e che vi troverete ad appuntare con un post-it!
Un perfetto regalo che riporta nero su bianco ( ma anche a colori e con raffinate illustrazioni di Sara Not) tutto ciò che abbiamo sempre intuito....avvertito, respirato e che contraddistingue e rende unica la città dello Stile!
Ooohhh voglio venire a Milano!!
RispondiEliminaquando verrai ti porto in qualcuni di questi posti!
Elimina
RispondiEliminabel consiglio, mi incuriosisce questo libro, anche se ho il sospetto che l'autrice abbia molto gradito La Parigina di Ines de la Fressange^_*
buon anno!!!
tuttepazzeperibijoux
facebook
bloglovin
VOTAMI PER IL CONTEST DI GRAZIA.IT clicca qui
Io lo trovo diverso e comunque sono felice che due donne così di classe condividano con noi le loro amate città!
EliminaWaaaa mi ero persa questo post Sissi e desideravo un libro così da tempo....lo leggerò subito
RispondiEliminaVedrai che lo divori Milli conoscendoti lo apprezzerai moltissimo come ho fatto io!
RispondiEliminaA me è piaciuto tanto, onestamente preferito la Parigina nel contesto di scrittura e contenuti. Ma questo che parla della città dove ho vissuto tanti anni e che amo profondamente, beh.. È una meraviglia per me!
RispondiEliminaidem per me..e il desiderio di curiosare tra i luoghi che propone!
Elimina