venerdì 1 febbraio 2013

Una fascia brillante


E' una tendenza che rievoca il concept dei gioielli anni Ottanta, in cui il fascione era tra gli anelli più amati sia per il giorno che per la sera.
Va indossato rigorosamente da solo , protagonista assoluto, non importa che sia appariscente, ingombrante, voluminoso e abbagliante, il fascione non è politically correct, cattura gli sguardi senza compromessi.
In gioielleria ce ne sono di bellissimi (le creature di Pomellato ad esempio) ma se non si vuole investire un capitale ecco l'alternativa luccicosa.
Sono tutti anelli di Swarovski, prezzi accessibili, ottima qualità e ottima luce inalterata nel tempo.
Negli store o nell' e-shop.









14 commenti:

  1. Mi piace la fascia sbrilluccicosa, da sempre...ne ho solo una in plastica rosa con swaroski rosa (ma va? avevate dubbi?? comprata in una bancarella sul lungotevere... bei ricordi!!)... di 10 anni fa... non sono mai riuscita a buttarla, dici che è il momento giusto per riesumarla??
    Vera sarebbe meglio ma... chi può permettersela?? hihihihi
    quindi queste alternative mi piacciono, soprattutto le ultime due!

    RispondiElimina
  2. hihihih il rosa ricorre! Se è carina perchè no?
    Di quelle che ho pubblicato mi piacciono la total black e la penultima!

    RispondiElimina
  3. sì ricorre... solo un pochino... O_O
    boh, la vado a ripescare... vediamo se regge il confronto! hhihihi
    a me l'ultima blu e nera intriga proprio!!
    la penultima è stupenda!

    RispondiElimina
  4. che dire?? amo gli anelli importanti, uno solo ma che sia grande.
    preso poco tempo fa uno in onice vi posterò pic :)
    di questi mi piacciono tutti nello stile, adoro quello blu e nero, lo tropvo più "nuovo"(sarà che ultimamente ho aggiungo un colore al nero....il blu e insieme li adoro!)
    poi mi piace molto quello che tu hai postato in verde, il monoblocco è bellissimo, l'ho visto in rosa chiaro ed è stupendo... ha un solo difetto quello di essere super delicato
    comunque questi tipi di anelli mi piacciono tutti

    RispondiElimina
  5. Millina..il blu è già una bella conquista: ce lo dici così???? hihihih
    Il monoblocco ( cha ha tanti altri colori) mi piace molto ma delicato per me non va bene...lo spacco subito perchè sbatto ovunque.

    RispondiElimina
  6. Si purtroppo una mia amica il prima l'ha rotto in un istante, poi ne ha preso un'altro e idem.... ho lasciato perdere, è troppo delicato per come uso io gli anelli :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita, questa però è una pecca per l'azienda visto che lo pubblicizza molto sulle riviste. Un anello così fragile non fa proprio per me!

      Elimina
  7. hihihii
    oggi sono tutta in blu :)
    il blu l'ho inserito da un paio anni perchè abbinato al nero mi piace molto, ma anche da solo, oppure con il grigio... insomma sono quasi un arcobaleno hihihii


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dire, sono felicissima che il tuo arcobaleno di neutri e classici sia ormai conclamato. Ora piano piano ogni stagione aggiungeremo un solo colorino di contrasto..che dici? hihihihi

      Elimina
  8. Di questi mi piace solo il verde monoblocco, io amo gli anelli con un unica pietra enorme, questi con tante non mi soddisfano!
    Mi piacciono però degli anelli a fascia che vedo in giro ultimamente che sono tutti in metallo, ma senza pietre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ami i cocktail rings.
      anche quelli a fascione solo in metallo andavano moltissimo negli anni 80!

      Elimina
  9. Ne sto puntando uno color oro effetto sabbiato !

    RispondiElimina