domenica 19 dicembre 2010

Emozioni e luci 2

Scenario, Milano..
Ecco la prima parte ( le installazioni sono davvero molte) del tour alla scoperta di LED Milano,
il Light Exibithion Design di cui trovate spiegazioni a questo link.
Spettacolo puro ed emozioni fortissime nell'ammirare i giochi delle luci.



PORTE DI LUCE - Bastioni di Porta Venezia
 IL GIARDINO IMMAGINARIO -Piazza San Babila
 VESTITI DI LUCE _ Corso Vittorio Emanuele
PULSE- Galleria del Corso
 TENDE DI LUCE -La Rinascente
UNA FONTANA DI CRISTALLO -Piazza Fontana

18 commenti:

  1. Buongiorno ragazzeeeeeeeeeeeee!!
    vedo che siete tutte impegnatissimeeeeeeeee!!

    Sissi che bello questo post!! dovrei proprio venire a Milano a vedere le installazioni, ma quando lo trovo il tempooooooooo?????????

    Ho letto tutti i commenti dell'altro post ed ho visto che mi cercavate!! che belle che siete!!!
    Ero a Barcellona per il solito meeting annuale!!! Pesante, stancante, ma anche soddisfacente!!
    NOn vedo l'ora di andare in ferie...
    ma ora passiamo a voi..

    RispondiElimina
  2. SISSI tesoro di che progetto ci parli??? mica aprirai una bancarella da qualche parte??? ;P Dai che scherzo, ma sono curiosa!!!! Mi dispiace del tuo spirito nullo verso il Natale... ma tornerà hihihihihi anche quello di CLA! (pure la rima!!9

    CLA, ma dov'è l'uotlet di desigual?? anche a me piacciono un sacco i vestitini... ma trovare la 36 (spagnola - 38 italiana) non è facilissimo.... forse perchè i rivenditori non sanno la differenza taglie?? mah!

    TITTI sempre piena di news: promozione a lavoro: BRAVA! canti a STOCCOLMA: ARIBRAVA, ma io avrei preferito le Maldive.... hihihihi
    Ma le foto di SAvonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Quelle di me sulla neve tutta bianca e fucsia ve le mando giuro, ma amndatemi prima in settimana bianca, così le faccio in loco! ;)

    Per i resto SISSIIIIIIIIIIIII mi hai fatto proprio un buon auguriooooooooooooo infatti mi è già arrivato l'i-Pod touch di regalo!!! una figata pazzesca!! ho passato il week end a giocarci hihihihihihiihi

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutte e ciao Topastra!
    Barcellona...waaaaa bellissima!
    No niente bancarella, magari vado in stazione nei sobborghi a vendere ombrelli! hihihihi
    Non ti fidi proprio di me...eh? l'ipod touch è bellissimo!!

    RispondiElimina
  4. ciao tesorineeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ultimo giorno di lavorooooooooooooo
    non ce la faccio più, ho gli occhi che si chiudono, sono STANCA!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    a voi come va?

    Scenderò in Abruzzo con il minor bagaglio possibile quindi significa no pc, no internet no nulla!!!
    MAgari risco a collegarmi... ma non so!

    Volevo farvi gli auguri per un Natale all'insegna della serenità e della tranquillità, ma anche e SOPRATTUTTO L'AUGURIO CHE OGNUNA DI VOI RIESCA A GIOIRE E GODERE DI CIO' CHE HA SENZA AVVELENARSI TROPPO PENSANDO A CIO' CHE NON HA O CHE HA PERSO.

    Vi voglio bene

    RispondiElimina
  5. Buona vacanza Zu, poi ci sentiamo per telefono così come per le altre! Riposati, fai la brava, mangia tanta pappa che poi ti aspetta il vichingoooo!!!
    Un bacio enorme!!

    RispondiElimina
  6. Tornando a questioni frivole...
    Sì l'i-pod touch è bellissimo, sono contentissima e ci giocherò tantissimo, ma resta di una praticità pari allo zero! Non prenderà mai il posto del mio shuffle........... hihihihihi

    RispondiElimina
  7. Dunque..a natale preparerò due patè...possibile che ogni giorno vado a comprare un ingrediente perchè OGNI GIORNO me ne dimenticooooo un altro ?????

    RispondiElimina
  8. Naturalmente ci sentiamo tutte per telefono, non volevo dire che chiudo qui... grazie Sissi che lo hai "ricordato" sono davvero pessima....

    Volevo dirvi che sarò latitante dal blog... ameno che non trovi qualche wi.fi non protetta per il mio ipod touch hihihii

    Mi riposerò e mangerò questo è cero e poi tornerò dal vichingo... hihihihi

    un bacio e un abbraccio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee: SISSI, TITTI, CLA, MILLI

    ciaooooooooooooooo

    RispondiElimina
  9. ciaoo ragaze, scusate la latitanza, qui tra corse ai regali, finiti oggi fortunatamente, e cene varie di auguri e saluti tra un pò soccombo...

    Grazie Zu del bellissimo augurio, vedere ralizzati i propri sogni è importante, ma gioire di quello che si ha già lo è ancora di più, io vi auguro ogni bene possibile, e poi lo faremo dal vivo a voce!

    RispondiElimina
  10. bellissime le luci di Milano, vorrei venirle a vedereeeee

    RispondiElimina
  11. Sissi non vedo l'ora di vedere le foto dei tuoi patè, ogni anno sono spettacolari!
    a presto baciiii

    RispondiElimina
  12. Buon Santo Stefano adorate, il blog è sonnecchioso ma noi sappiamo che ci siamo piacevolmente sentite alla vigilia.
    Mi raccontate cosa vi ha portato babbo Natale?
    A me una maglia da leggins in cashmere di Loropiana, un golfino bianco, soldini e altri presentini.
    Ho visto il Castello di Asietta!! Che belloooo.
    Un bacione a dopo.

    RispondiElimina
  13. Buongiorno amiche mie, passate buone feste ?
    Un salutino prima di tornare in ufficio :-(, mentre gli altri 2 dormono nel lettone beati....

    Natale è passato bene, ci siano molto divertiti con i Lego, all'agriturismo invece ci hanno fatto un pò rimpiangere di non essere stati a casa, un servizio penoso, 5 ore a tavola!

    Ho ricevuto bei regali, da Mauro un bellissimo vestito Desigual con la gonna a palloncino, tu Sissina ne sai qualcosa, hi hi hi

    Poi Miss Dior Cherie,2 libri, un pigiama, una confezione dell'Erbolario al passion fruit...

    Insomma siamo scampati anche quest'anno... hi hi hi, ora vado a sghiacciare la macchina... sing

    RispondiElimina
  14. Buon giorno!
    Claudietta al lavoro buon giorno a te!
    hihihih era poi giusta la taglia?
    5 ore a tavola potrei morire..a meno che di essere in una casa e con adeguate pausette!
    Oggi qui c'è il sole e dopo la nevicata di ieri mi sembra un sogno!!
    Baciooonniiiii

    RispondiElimina
  15. Buongiorno care e AUGURI A TUTTE!

    Come dicevo a Sissi, queste ultime settimane sono state pressochè bestiali, ma confido proprio da oggi in poi...
    Ultima settimana di lavoro (spero lento e non esasperante) e poi anche io in vacanza dal 31 al 10.

    ZUUU!!!
    Foto in arrivo stasera alla tua casella mail, le avevo già sistemate ma mi sono scordata di spedirtele, dunque stasera provvedo!

    SISSINA, ci sentiamo con calma gioia, assolutamente ^_*

    CLA, un abbraccio grandissimo anche a te e Mauro e la piccola, noi abbiamo Fb come riferimento ehehe

    Il mio blog non sonnecchia, dorme proprio, davvero l'unica cosa che aggiorno è FB e Twitter perchè li ho su Iphone e sono immediati, per il resto ultimamente sono un po'... lenta!

    Bellissimi i vostri regali ragazze!
    Il mio mega regalo di Natale è stato il pianoforte digitale, poi soldini e presentini vari.
    Ho abolito le corse ai regali e ho pregato gli altri di fare lo stesso con me.
    Dunque regali solo alle persone più care e vicine, libri per chiunque, da bambini ai grandi e champagne per qualche cliente e persona importante.
    Stop.
    Al Franz ho poi optato per un maglioncino in cachemire viola con mezza zip, molto gradito.

    Adesso vado a mangiare qualcosa, a prestissimo!

    RispondiElimina
  16. Buongiorno ragazze...
    un saluto veloce presa dal vortice del luuuuungo periodo di vacanze vi auguro uno stupendo 2011
    a presto e con più calma - spero -
    bacioniiiiiii *__^

    RispondiElimina
  17. eccomi qui pure io.... sto aspettando che Mauro rientri dalla spesa, poi farò 2 dolci : il semifreddo mascarpone e torrone che ha molto successo e una mousse al cioccolato fondente, intanto prego perchè Asia ieri aveva 38 e stamattina 37... alla fine magari stiamo a casa....

    vi auguro uno splendido 2011 pieno di novità esaltanti e felicità e che ognuna di noi riesca a realizzare i suoi piccoli e grandi desideri....
    ma voi la fate la lista dei propositi e delle mete da raggiungere ?
    Io di solito sono moderata e prudente, ma un desiderio speciale ce l'avrei già e lo conoscete, lo metto al primo posto della classifica di quest'anno, vedremo se verrò accontentata, hi hi hi

    un bacione grandissimooo
    Cla

    RispondiElimina
  18. Buon fine e miglior inizio!
    Claudia spero tanto che il tuo desiderio s avveri presto! Con tutto il cuore.
    Intanto goditi il tuo semifreddo di cui ho ricetta e mi piace assai l'idea di provarlo!
    Un bacionissimo Millina, nel post vacanza fatti viva!
    Un bacione topoloso alla Topastra snowboardista che starà ruzzolando per le valli..hihihihi.
    Un bacione a Tittina con l'augurio che nel prossimo anno lavori meno ma guadagni di più!
    E un bacione a tutte coloro che leggono.
    Per un 2011 superbo!!

    RispondiElimina