venerdì 3 dicembre 2010

Emozioni e luci

Questo è un post emozionale, io vivo le luci con intensa passione, meraviglia..ne rimango profondamente affascinata. Ieri sono stata a Verona, mi ci sono trovata per caso, accompagnando un'amica che aveva un impegno di lavoro.
Ecco il risultato...ero senza parole e infatti lascio alle immagini il compito di parlare per me di questa giornata meravigliosa e inaspettata.
Grazie Verona.
Ps. la città rimmarrà illuminata fino al 10 gennaio, giorno nel quale termina l'evento "Verona si veste di luce"

Piazza Bra con l'Arena e la stella cometa in acciaio bianco e Palazzo Barbieri in azzurro

 Il muro con i graffiti d'amore nel cortile di Giulietta

La stella cometa in piazza Bra durante l'installazione

La Torre dei Lamberti
La porta che immette in Piazza Bra
Il Palazzo della Gran Guardia

48 commenti:

  1. Sissina che spettacolo.. Adoro Verona, ci sono stata una sola volta, una città, un salotto a misura d'uomo.
    Bello bello bello e ricco di energia positiva questo post!

    Io sono sul treno che torno a casa, finalmente questa settimana è finita.
    Oggi ho conosciuto Sgarbi, ero invitata ad una conferenza al ministero dei beni culturali, in qualità di membro e rappresentante del Tavolo Nazionale.
    Sono morta dal ridere perché mi è venuto incontro dicendomi "allora come va?" tipo mi conoscesse: secondo me per non fare brutte figure ha fatto finta di conoscere un sacco di gente!
    Mi sono divertita un sacco!!

    Oggi fatto primo regalo di natale per la sister: abitino in jersey viola con intimo in pizzo coordinato.

    Io mi sono innamorata di un anello di Swaroskji: la stellina tripla in argento e cristallo! *_*

    Voi conoscete un brand inglese molto classico che adoro e si chiama Scapa of Scotland (famoso fine anni ottanta e novanta)?

    A dopo babies!

    RispondiElimina
  2. Post meraviglioso! anche a me piacciono tantissimo le luci (ti ricordi quelle di milano dello scorso anno che per ogni bacio se ne accendeva una??? Hai fatto un post anche su quelle...)...

    Sissi in sett bianca andiamo in Val D'Aosta, poi ti dico dove...

    Titti wow: Sgarbi!!

    Milli, io sono sempre avanti... infatti vivo più il futuro che il presente e certe volte non va bene...

    Bacio a Cla

    Buon fine settimana ragazze!

    RispondiElimina
  3. hei ragazze!!
    Già finalmente è finita la settimana lavorativa e inizia il we!!

    belle le luci di Verona, è vero è una città molto carina!

    Ieri sera sono andata a vedere Raperonzolo di Disney al cine in 3D, caspita che bello, non me l'aspettavo così fico.... ultimamente non vado molto al cinema, l'ultimo 3d risaliva allo squalo... :D

    RispondiElimina
  4. Buon giorno ragazze, un giorno di sole anche se freddo.
    Tittola, evviva l'inizio dei regali di Natale, e anche Sgarbi che sicuramente voleva tacchinarti!! hihihih
    Conosco di nome il brand che citi ma non lo seguo.
    Si Zuetta mi ricordo e proprio questa sera inizia a Milano la seconda edizione del Light Festival, non vedo l'ora di ammirarle!
    Chissà che bella sulla neve che ti cimenti con lo snow board!
    Ciao Cla, ultimamente vado spesso al cinema visto che ho la carta gold di tre che ne ragala uno alla settimana!
    Raperonzolo me lo vedrò in dvd.
    Asietta sarà stata felicissima!
    Un bacione a tutte!!

    RispondiElimina
  5. waaaaa... sono appena tornata....

    RispondiElimina
  6. ragazze che bello, l'esperienza del fine settimana è stata magnifica, ci siamo molto divertiti e rilassati, un vizo che bisognerebbe prendere...

    Asia l'abbiamo portata a casa di amici venerdì sera, così siamo partiti sabato mattina con calma e anche lei si è divertita....

    abbiamo iniziato con una passeggiata sul lago di Iseo e pranzo in un osteria segnalata dal "mangiarozzo 2011" cjhe in effetti non ha sbagliato....pappardelle con sugo di folaga e Tinca ripiena... cose mai mangiate prima e tipiche della zona, tutto molto buono.. un litrozzo di vino in due e via verso l'albergo... hi hi hi

    RispondiElimina
  7. l'albergo era fichissimo, stanza grande, arredamento classico in colori chiari, letto king size, doccia da imperatore e un van ity set che non finiva più....
    il pomeriggio l'abbiamo passato in camera :) e poi nelle 19 siamo andati alla spa per 2 orette di idromassaggio, bagno turco e doccette emozionali.... di sera era molto bello perchè la piscina cambiava colore, che figata.... e poi l'ultima ora era tutta nostra!!

    RispondiElimina
  8. ci siamo fatti un altra cenetta in un osteria a base di salumi, polenta e anatra ripiena di verza, buonissima....poi a nanna...
    la mattina un bel massaggio completo rilassante e poi altre 2 orette a mollo nella spa...
    Il giorno dopo pssaggiata romantica sul lago a Lovere e poi ennesimo pranzo a base di polenta e funghi porcini, yuumm.. si vede che la polenta io non la mangio mai..
    mi sa che ho preso un paio di kili, ma la soddisfazione è stata ampia, in tutti i sensi!!!

    RispondiElimina
  9. Il giorno dopo era poi il pomeriggio... scusate ma oggi sono tornata alla dura realtà e sono fusa!!

    RispondiElimina
  10. Buongiorno amorine mie!

    La latitanza mia è dovuta al lavoro, abbiate pietà di me e vogliateme bbene!

    CLA!!! (foto bellissima!)
    Che meraviglia di WK, prorpio di quelli che piacciono a me.. ecco cosa regalerò a Franz al compleanno, di modo che ne usufruiamo in due ghghgh!
    Cibo ottimo direi, e bello bello proprio tutto il vostro programma *__*

    Un baciotto grande a Zuettina, uno a Milli e uno mega a Sissina, che oggi ti chiamo!

    Stamane sono a casa a sistemare borse di robe, domani cambiamo completamente l'arredamento della camera studio: via i due lettini in ferro battuto e benvenuto divano letto bianco di Ikea, andiamo a prendere l'Hemnes!
    Metto tappeto grande color panna e faccio libreria nuova e il mio regalo di Natale di Franz, sono troppo felice: IL PIANOFORTE DIGITALE DELLA YAMAHA!!!!!!!!!!!!!!
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
    Così posso studiare a casa finalmente e fare le lezioni private a casa!!
    Che gioia!!!!

    *_________*

    RispondiElimina
  11. Ho il pianoforte, ho il pianoforte, ho il pianoforte , trallallà trallallà!!!

    Che felicità ragazze!

    Poi, quando un po' più avanti si sbloccano alcune cose, prenderò una casettina per me e porterò giù finalmente il mio mezza coda nero che è a casa dei miei, ma almeno intanto ho di nuovo il mio prolungamento naturale delle braccia ^___^

    SONO FELICISSIMA!

    RispondiElimina
  12. Buona sera adorate!
    Cla sono felicissima che abbiate passato un bel w-e, peccato non esserci viste! poi mi darai i dati della spa che hai scelto così ci faccio un giro!
    Tittolina urkissima ma che regaloneeeee!!! Chissà che felicità tesoro!
    Io ho passato un w-e con Tata romana in visita per battesimo in famiglia e sono andata a Milano a vedere la seconda edizione del Led, light exibithion design...ho visto più della metà delle luci in esposizione e vi preparerò un nuovo post luminoso!
    Vi voglio bene, un bacione a tutte|

    RispondiElimina
  13. Buongiorno tesore
    Oggi shopping di regali, ho appena scoperto che nel mio outlet di riferimento ha aperto Desigual!

    RispondiElimina
  14. Buongiorno ragazze!!! oggi giornata fantastica... perchè sembra lunedì, ma sai che è giovedì! :)
    sono pazza lo so!!
    CLA che bello il racconto rilassante e mangereccio....... bravissimi!!!!!

    Titti wow che regalo!!! si "legge" che sei felicissima!!!

    Sissi sulla neve sarò fichissima vito che ho comprato anche la tavola... nera e fucsia!! hihihihi ieri abbiamo applicato anche dlle zampine da orsetto fucsia sugli attacchi hihihihoi sarò stupenda!!!

    ora vi racconto anche altri acquisti...

    RispondiElimina
  15. Oh mamma...la topastra con tavola nera e fuxia e òe zampine da orsetto sugli attacchi!!!
    Foto assolutamente!
    Cla sul sito di Desigual ci sono delle maglie stupede ma non le trovo nei negozi!! E non vendono in Italiaaaaa!!!
    Tittina in effetti ha ragione Zu, la tua felicità è palpabile!!

    RispondiElimina
  16. amore ma come desigual non la vendono in Italia ma che dici???
    ce l'hanno anche la rinascente e la coin!!!!!
    cucciolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  17. ciao belle giooie... vi dicevo degli ultimi acquisti... sabato sono passata a Serravalle di corsa.... da Bruno Magli c'erano rimasti due 35 a 69€... deliziose... nere lucide con il "calzino" a costine davanti ed il laccetto... vi mando foto (prima o poi) :)
    Domenica: tavola da snow!!! (vi mando pure quella!! prima o poi, insieme con la foto dell'armadio delle scarpe....)
    Ieri sono ripassata a serravalle... maglia pipistrello fucsia accesissimo.... scollo a V importante... da portare sia sopra i leggings che con i jeans :)
    Sempre ieri ho preso anche il vestitino in angora di Motivi che hanno fatto quest'anno a 29,9€ che era andato esaurito in 3gg e lo hanno riassortito!! caldissimo!!!

    Insomma la carestia continua, ma qualche regalino di natale ci voleva... hihihihi

    RispondiElimina
  18. amorinaaa non ho detto che non la vendono in Italia ma che le maglie che ci sono sul sito nei negozi qui non ci sono e il sito non vende in Italia!

    RispondiElimina
  19. ma belliiiii e sulle scarpe non ti dico niente ...te possino.
    Piedino da nanetta..

    RispondiElimina
  20. Ok non ho capito un cazzo allora!!! (va bhè non è una novità.!!!!) :D
    Delle volte questi piedi da nanetta sono un vantaggio hihihhhii

    RispondiElimina
  21. Un passaggio, per adesso rapido, per dirvi che vi penso da matti e che mi mancate, giornate fullllll!!!

    Strakiss per tutte babies,
    T.

    RispondiElimina
  22. ragazze!! Anche per me passaggio in megavelocità, udite udite sto per uscire con le mie amiche...

    RispondiElimina
  23. Zu, vorrei vederti con l'intappo da snow!!

    RispondiElimina
  24. Sissina, non so se c'è la roba che vedi on line, però il negozio outlet è fornitissimo, ho preso un vestitino troppo fico....

    RispondiElimina
  25. outfit della serata

    abito tunica nero con maniche corte svolazzanti e scollatura quadrata H&M

    collana plastron di diamantoni H&M (massima resa!)

    cintura obi in pelle

    leggins calzedonia in ecopelle stropicciata neri

    cuissard al ginocchio neri

    Borsetta tipo Kelly in pelle cocco Baldinini

    RispondiElimina
  26. sopra piumino, se no congeloooooo

    RispondiElimina
  27. Titti che bello hai il pianoforte, hai il pianoforte!!
    E' vero sprizzi gioia!!

    RispondiElimina
  28. Ciao ragazze, un saluto e buon w.e.
    Vi leggo appena posso, vi penso e resistoooooo
    Prima o poi la luce arriva!!!
    *_^
    Kisses

    RispondiElimina
  29. Buon giorno ragazze, qui giornate di sole bellissime!! Nel pomeriggio con la tata romana , mia cugina e l'altra zia andiamo a vedere il Cenacolo spiegato da un maestro d'arte! Prenotato a luglio!! Sono anche io molto presa e incasinata ma vi penso sempre!
    Un bacio grande a tutte!!

    RispondiElimina
  30. Buonasera topolone!

    Allora, fermo restando che questo fine anno sarà ricordato dalla sottoscritta per un sacco di robe, prima di tutto penso a voi:

    @ZUETTINA, domani sera finisco di sistemare le cartelle delle foto (ho finito ieri quelle della California di quest'estate!!!!!) e mi occupo delle foto tue di Savona, te le spedisco tra domani sera e martedì mattina!
    Anche io voglio la foto dei tuoi acuisti neve o meglio di te così abbigliata!
    Zu in rosa fucsia si!!!!

    @MILLI un baciottone anche a te, anche se ci siamo poco in questo periodo, ci pensamo lo stesso!

    @CLA, gran figona con quell'outfit eh???
    Anche io voglio vedere foto del tuo vestitino!
    Desigual mi piace in certe fantasie, è il classico brand che comprerei solo in saldo però... ma sul sito hanno un outlet e/o sconti, oppure parli solo dell'outlet fisico?

    @SISSOLA che bello wk con tatina romana, ma ci sentiamo domani???
    Mi manchi waaaaaaaaaa!!!!!!

    RispondiElimina
  31. Invece io:

    @Ho finalmente fatto l'albero di Natale e addobbato casa, alcune pics le vedete su FB!

    @Franz ha montato magistralmente il nuovo divano letto, quello panna in stile scandinavo, una figata da paura, ci piace troppo!
    Eliminati i due letti e la camera ospiti/studio è ancora work in progress ma comincia ad avere il suo perchè!

    @Passato il pomeriggio a asistemare cassetti e cassettiere: approfittando dei tre enormi cassetti dell'Hemnes, ho liberato la cassettiera al Franz mettendo le mie cose nei cassettoni, un lavoraccio.
    Però adesso lui ha due cassetti immacolati con calze e intimo sistematissimi.
    Io ho un cassetto di calze e intimo che sembra un negozio di Victoria Sectret's: ho preso da Ikea dei divisori panna e dentro ho sistemato tutti i completini eccetera.
    Se ricordate il lavorone che ho fatto il mese scorso con l'armadio, capirete come finalmente stasera per assemblare l'otfit di domani ci ho messo dieci minuti.
    FI-NAL-MEN-TE!!!!!!!!!

    @Sono stata invitata a cantare a Strasburgo!
    Motivo per il quale mi saltano le Maldive che stavo programmando, ma amen, canto!!!! #cantachetipassa#

    @Ho avuto questa settimana una promozione inaspettatissima al lavoro... #felicità#

    @sto svaligiando Amazon! I libri al 30% in meno!

    ^_____^

    RispondiElimina
  32. ciaooo

    di desigual intendo il negozio fisico all'outlet, è un marchio che mi piace molto, ma alla fine i capi si assomigliano l'uno con l'altro e quindi non è necessario strafare.... mi piace per il tempo libero e vorrei un cappottino, ma sarebbe decisamente il capo in più, non lo metti tuttii giorni... credo sia necessario provarlo... una volta mi piaceva un abito e poi da addosso ho visto che avevo un fiore enorme prorpio sul fondoschiena... hi hi hi

    RispondiElimina
  33. Le Maldive aspetteranno ancora un pò, dai.... attenzione però... ho sentito che sarà uno dei primi posti a sparire, se si alza l'acqua, mah, speriamo che siano pessimisti questi scenziati!

    RispondiElimina
  34. IO ho mangiato tuto il WE, da venerdì sera mai mangiaot in casa...questo fine settimana mi ha dilaniato...

    mi mancano alcuni regalini, ma il grosso è fatto...l'albero l'ho fatto l'8 come da tradizione...

    quest'anno a casa faremo l'apertura dei regali, poi andiamo in un agriturismo qui vicino, così niente sbattimenti, giochiamo e basta... altrimenti c'era sempre qualcuno relegato in cucina, io il tavolo quest'anno lo uso per costruire il castello di Harry Potter in lego che porta Babbo Natale, non vedo l'ora.... devo dire che se non ci fosse Asia avrei lo spririto Natalizio ai minimi storici...non so neppure io il perchè...

    RispondiElimina
  35. Buonanotte belle ragazze, vado alla ricerca di un pò di recupero forze....

    RispondiElimina
  36. Buon giorno care!
    Vi invidio molto per lo spirito natalizio che quest'anno non ho manco un pochino..non ho fatto il consueto albero gigante ma un piccolo albero minimal con i rami di nocciolo contorto.
    Però in compenso anche una corteccia di sughero decorata tipo cornucopia, via mail le foto.
    In effetti Cla i capi di Desigual si somigliano per via delle fantasie perciò anche averne solo qualcuno non guasta.
    Tittina a Strasburgo, sono felicissima per te tesoro!!
    le maldive attendono..hihihihihi..
    Un bacione!
    Millina, ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  37. Ah Sissina, non solo le Maldive attendono... ;-)

    Topastrellaaa????

    RispondiElimina
  38. Vi mando via mail le fotine della nostra casa addobbata, ieri mi sono fatta un mazzo tanto davvero che oggi mi "riposo" in ufficio e in appuntamento con i clienti!
    :-S

    RispondiElimina
  39. Le mando dopo poichè non ho linea 3 in ufficio ^_*

    RispondiElimina
  40. Ciaoooo amiche, la settimana lavorativa prima delle feste è un vero strazio, mi mancate molto!!

    sono presissima e anche raffreddata, che palle!

    voi che fate, dove siete.... finiti i preparativi per le feste ?

    a me mancano ancora alcuni regalini, che strazio...comunque lavoro fino a mercoledì, quindi farò la corsa pazza dell'ultimo minuto....

    RispondiElimina
  41. qui fa un freddo polo, sto cucinando una minestrina con lenticchie per scaldarci...brrr.. hanno messo neve per il fine settimana.... nota positiva...... mi sono presa gli Ugg Cardy in grigio, hi hi hi ho voglia di look svaccato....

    RispondiElimina
  42. Buon pomeriggio ragazze, Tittina oggi non riesco a chiamarti in pace, domani lo faccio!
    belli gli Ugg cardy! Terranno caldissimo e con questo gelo devono essere favolosi!
    Giornate frenetiche e di lavoro intenso..ho realizzato dei bellissimi bijoux per un progetto di cui poi vi racconto.
    Un bacio grandeee!!

    RispondiElimina
  43. Ciao Sissi,ti leggo per la prima volta e sono incantata da questo mondo di luci che anche io,come te,vivo con passione ed emozione.E poi ho scoperto che ho ancora tanto da leggere..per ora vado a curiosare nel post dedicato all'aperitivo! Complimenti,qui e'davvero delizioso!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  44. Ciao Laura, ti rispondo tra i commenti dell'ultimo post altrimenti qui indietro non ti vede nessuno!

    RispondiElimina