mercoledì 13 luglio 2011

Moroccanoil fever


Dopo aver provato il trattamento lisciante e ristrutturante brasiliano ( fantastico), l'ho testato per un paio di mesi e ora ne sono assolutamente dipendente.
I capelli crescono sani, si riparano le punte, sono lisci e setosi, uno spettacolo! Il profumo è delicato e seducente, ne basta poco e l'effetto è assicurato.
Eccolo: il Moroccanoil.
Applicato sulle lunghezze prima dello styling è un vero toccasana, protegge le punte e dona ai capelli ( e i miei erano rovinati a causa della piastra, anche se la blasonata GHD) una vitalità sorprendente.
Ora c'è una linea completa studiata per tutte le esigenze e anche lo shampoo è una vera cura di bellezza.
Semplicemente favolosi.

27 commenti:

  1. Sissina wow!
    Adoro letteralmente questo prodotto: l'ho scoperto l'anno scorso a Beverly Hills dove c'era una sorta di erboristeria bio che lo vendeva promettendo miracoli.
    Ne ho prese tre confezioni e sono ancora a metà della seconda, ne basta davvero poco.
    Dove si trova in Italia?
    Anche io, nonostante le spuntate frequenti, ho alcune punte bisognose di cure: per quanto buona, la piastra tutto l'anno non aiuta di certo.

    Un bacio a tutte!

    RispondiElimina
  2. Tittola lo compro dalla mia parruchhiera ma anche su internet ( ebay) da venditori italiani e il prezzo è congruo.
    Io prima vivevo di piastra ora sono tre mesi che giace nel cassetto dopo il trattamento brasiliano!

    RispondiElimina
  3. Già dove si trova?
    Ma va bene anche se hai la cute un po' grassa?
    Pure io piastro sempre e le punte si seccano un po, ma tagliando risolvo
    Ora mi faccio una ricerca on line

    RispondiElimina
  4. Non va messo sulla cute ma sulle lunghezze, su ebay lo trovi al volo ( mi sono appena comprata lo shampoo), ciò che sorprende è come lascia morbidi i capelli e anche lucidissimi!

    RispondiElimina
  5. Interessante questa linea di prodotti Sissi!!!
    Se riesco a recuperarlo provo l'intensive curl cream perchè anche se non piastro ho i colpi di sole che seccano molto i capelli. Morbidi e lucidi sono due aggettivi da sogno per i capelli, ma secondo te Sissi può andare anche questo per i capelli mossi??

    RispondiElimina
  6. Si Milli, la mia parrucchiera lo usa anche per i capelli mossi!

    RispondiElimina
  7. molto bene allora lo provo di sicuro
    bacioni

    RispondiElimina
  8. Ciao raga!!! Sono ZU, no riesco a postare con il mio account....
    Bello il post Sissi questo prodotto sembra miracoloso…
    Bisognerà provarlo, come tutto quello che ci proponi :)
    Allora, io giornate intense, sapete come mai, ma oggi è stato terribile…
    Partiamo dall’inizio… ieri sera, dopo 1 anno di convivenza con il vichingo è venuta la fatidica sera delle presentazioni!!! Sfruttando la scusa di festeggiare la casa…
    Premetto che il vichingo è uno perfettivo, ma tanto perfettivo, che per perfezionare sempre di più poi fa dei disastri.. cmq ci teneva tantissimo a questa serata, abbiamo prenotato un ristorante ficosissimo in riva al mare, tavolo perfetto e bla bla bla…
    Ieri DILUVIO UNIVERSALE!!! Io che consiglio di cambiare ristorante perché anche se aveva smesso il mare resta mosso ed il vento è terribile, e lui “allora rimandiamo!”, ho visto arancione… oddio e chi li sopporta altri due mesi di preparazione.. decidiamo di andare…
    Un milione di persone in Corso Italia, non si trova un parcheggio nemmeno a morire, dopo un tempo indefinito parcheggiamo a 2km dal ristorante, tutte con i tacchi… Ristorante ovviamente impraticabile (ha solo tavoli all’aperto), allora decidiamo di andare in un altro ristorantino che ci piace tanto al porto antico… mica servirà prenotazione, tutti i mila parcheggi che ci sono, sono occupati mah (scopriamo poi che c’è Fabri Fibra in concerto al porco antico, ma porca putt…) gli uomini vanno parcheggiare noi andiamo al ristorante.. bancomat e carte di credito fuori uso.. stasera solo contanti (voi direte e vabbè che problema c’è l’unione fa la forza… per Mr perfettino che deve offrire la cena???)… problema numero due, i cellulari degli uomini sono nelle borse delle donne… quindi non possiamo avvertirli..aspettiamo un tempo infinito che parcheggino.. e poi la notizia….
    Va bè, non ci diamo per vinti e noi fasciate nei nostri vestitini e nei nostri tacchi 10, (incredibilmente il vento non c’è più e l’umidità è alle stelle) ci avviamo a piedi verso il ristorante numero 3. Tutto pieno….

    Ristorante numero 4 (come sopra), ma almeno non era pieno… HABEMUS RESTAURANTEM!!! Alle 22:30 ci sediamo, distrutti ma felici, la serata poi è andata bene… solo che siamo rientrati ad un’ora improponibile, stamattina la sveglia mi ha fatto MALE, ed io con la presentazione da fare (figurati se non mi riduco all’ultimo), con icolleghi nel panico perché poi non ci sono per una settimana, con un sonno che la metà manda in letargo gli orsi d’inverno e con il cellulare di lavoro dimenticato a casa….

    Menomale che la giornata è finita e che il vichingo è andato a prendere le pizze….

    RispondiElimina
  9. ok basta parlare di me.. voi come state?? tutto bene??

    E' arrivato il vichingo con le pizze... si mangiaaaaaaa

    RispondiElimina
  10. Buon giorno ragazze, spero stiate passando un buon w-e.
    Zu mi hai fatto sbellicare con il tuo racconto..non si evince però ...presentazioni verso chi?
    Amici?
    parenti?
    Visto che i migliori si vedono nel momento critico e voi l'altra sera di momenti critici ne avete passati a iosa..direi che tutto è bene ciò che finisce bene!
    Siete una coppia scafata e che non si dà per vinta..fantastici!
    Buon viaggio per domani ma soprattutto finisci la presentazione orsetta in letargo che non sei altro!!
    Un abbraccio a tutte!

    RispondiElimina
  11. ma come presentazioni verso chi???????????????

    I GENITORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ora scappo davvero... la presentazione ancora non è finita... conto nei tempi morti in aeroporto, fra una vetrina e l'altra, sono un disastrooooooo!!

    un bacio a tutte, vado davvero!

    ZUUU

    RispondiElimina
  12. Signorina Topastra Anonimo...mica lo hai scritto! Poteva essere anche verso fratelli e sorelle!!
    Vai lavora in taxi e vola bene!

    RispondiElimina
  13. ..che palle ancora febbre.
    Cervicale
    mal di testa.

    boff

    RispondiElimina
  14. Ciao sissina bella, ciao tutte, come va?
    Come mai febbre e cervicale tesoro? Mannaggia! 
    Io sono in hotel con wi fi ma con app store che non va...
    I miei colleghi hanno avuto tutti dei viaggi da dimenticare ed ancora non arrivano.. Li aspetto docciata e sdraiata sul letto... Ora mi addormento se non si sbrigano... ZU

    RispondiElimina
  15. SISSI scusa tesoro ma vista l'agitazione pensavo fosse chiaro che fossero i suoceri.... Hihihihihi sorella compresa, ma lei non fa testo perché la conosco da un pò... Si mangiaaaaaaaaa Zu

    RispondiElimina
  16. Ouuuuuuuu uuuuuu
    C'e nessuno?
    Allora vado a nanna.... Notte ragazze, domani sara' una giornata difficile
    Baci Zu

    RispondiElimina
  17. Ciao pupattola spagnola, come è andata èoi la serata? Non avevo capito che fossero proprio proprio i suoceri! hihihihihi brava brava..ora ti sei ufficializzata, sei un Topo domestico.
    Non solo cervicale..febbre e otite.
    Bello...

    RispondiElimina
  18. Ciao ragazze care!
    ZU Che serata!
    Ma la testardaggine talvolta è la qualità migliore dai!
    Certo, per uno che pianifica tutto all'estremo... È micidiale un'avversità simile!
    Ma i genitori?
    Com'è andata da questo punto di vista???
    Come sta andando in Spagna?
    Racconta!

    Sissina come va il fisico? Ancora debole?
    Mi hanno detto che su ha piovuto parecchio e pure è freddo!

    Cla? Il lenticchia?
    Milli?

    Un bacio a tutte

    RispondiElimina
  19. Ciao a tutte ragazze!!! Poi la serata è andata benissimo... I commenti a posteriori sono stati ottimi, anche da parte mia ovviamente sono prorpio delle brave persone, tutti dolcissimi e simpatici come il vichingo... Vedremo alla lunga... :) 
    Qui a barca tutto bene, anche se sono sfinita.. Ora ho 40 min per prepararmi ed andare a cena.. Ci sara' anche il presidente e questa e' una gran rottura di palle.. Noi siamo un team affiatatissimo e a tavola non parliamo mai di lavoro e ridiamo e scherziamo su TUTTO anche in modo pesante... Ira cin il presidente sai che due palle con tutti che si devono trattenere e con qualcuno che gli lecchera' il culo? Per fortuna quasi nessuno per l'ultima cosa, ma sara' un cena di lavoro invece che di piacere come sempre.. Vado a prepararmi, baci a tutte
    Zu

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a tutte,
    grazie Titti, ho ancora un pò di otite ma mi sto riprendendo, la sera ci sono 17 gradi e si dorme benissimo!
    Come è andata Topina la cena?

    RispondiElimina
  21. ciaoo ragazze, scusate la latitanza, questa settimana sono stata incasinatissima tra lavoro, campi estivi con cavalli e esami vari...
    Tutto procede bene, Asietta è sopravissuta alla settimana nel ranch, a scuola di equitazione....è un posto molto rustico e c'era qualche dubbio su quali bambini sarebbero sopravissuti, ma alla fine quel che non ammazza ingrassa e Asia si è divertita molto...

    RispondiElimina
  22. oh Sissi, come va spero che ti sei ripresa dalla tua otite con febbre... qui stasera fa quasi freddo, con questi sbalzi si fa presto a cascarci...
    Ho letto di Titti che è partita finalmente per le agognate vaganze, beata te Titti, le mi e sembrano ancora lontanissime e sopratutto ancora misteriose....

    RispondiElimina
  23. hi hi hi Zu, ma tutta quell'avventura era la serata delle presentazioni ?
    anche tua "suocera" era in abito fasciante e tacco 10?
    hi hi hi mi viene da ridere pensando alla mia....hi hi hi

    RispondiElimina
  24. in questo periodo solo alle prese con tutte quelle cose che fanno bene, tipo cibi biologici e integrali e tinture per capelli naturali....di solito sono meno attenta, ho scoperto che il farro mi piace assai, condito come un insalata di riso.... non che sia una scoperta eccezzionalmente originale, ma io non l'avevo mai preparato, invece è proprio buono!
    Tu Sissi che sei piena di risorse hai qualche ricettina estiva?
    E la pasta integrale ? A Mauro fa schifo non so perchè, come faccio a rifilargliela? datemi un idea....

    vado a nanna che domani lavoro....waaaaa
    ciaoo

    RispondiElimina
  25. ciao belle gioieeeeeeeeeeee
    sono tornata!! con una valanga di mail da leggere, ma siccome mi sono stufata alla grandissima, vi scrivo e poi mi levo dalle balle!

    SISSI la cena col presidente strafica, è troppo simpatico, altro che darci una regolata, ci siamo sacfati più del solito visto che lui ci metteva del suo!!! :DDD E' un grande!

    CLA, ma come il ranch! o poveri cuccioli alle prese con quegli animaloni grandi e grossi, io dopo una caduta ora ho la fobia.. ho provato a risalirci momenti mi prendeva un infarto... (la crisi di pianto c'è stata tutta)... non ci ho più riprovato...

    La suocera non era con tacco 10, ma per la serata aveva osato un tacco 8 che non porta MAI, quindi era quella che soffriva di più poverina, mi ha fatto una tenerezza.... (l'abito fasciante lo portava alla grande :))

    TITTIIIIIIIIIII sei arrivataaaaaaaaa??????

    Milli??????????????????

    me ne vado a casetta, ho un po' di cosine da fare e vorrei anche riposarmi un po'..

    un bacione a tutte!!

    RispondiElimina
  26. scusate, sono Zu.
    non riesco più a postare con il mio account....

    RispondiElimina
  27. Ciao adorate come state??
    Io sono appena rientrata da una cena buffet impegnativissima! Sto scoppiando e giuro che quando torno mi metto di nuovo a dieta!!!
    Sono qui a Motreal e sono le 22, le 4 del mattino da voi.
    Questa settimana è letteralmente volata via, tra giri in questa città e fuori, Quebec, monti Laurenziani, oggi Ottawa... Bellissimo tour!
    Voi come state???
    Ma in Italia fa freddo? Qui abbiamo Giornate afose e calde, a Montreal si stragodono l'estate che dura pochissimo.
    Io non sto comprando assolutamente NULLA perché i negozi non sono granché!
    Ma vi tengo aggiornate!
    Ciao tesorine!

    RispondiElimina