martedì 4 settembre 2012

Ho provato: Dr. Hauschka

Ho provato questi prodotti naturali, dal 1967 studiati e formulati con piante officinali selezionate che lavorano con una particolare concezione di base: la pelle contiene intrinseche capacità di autogenerazione se viene stimolata nel modo corretto.

Questi cosmetici sostengono la pelle nei suoi ritmi e funzioni rinforzandola, nutrendola e proteggendola  durante il giorno e lasciandola libera di detossinarsi durante la notte.
Gli ingredienti sono pregiati e naturali, provenienti da coltivazioni biologiche controllate.

La Cosmesi del Dott. Hauschka
è priva di conservanti, coloranti e profumazioni chimico-sintetiche
è priva di oli minerali, parabeni e PEG
è testata dermatologicamente
si appresta a passare alla certificazione NaTrue , label internazionale dedicato alla cosmesi autenticamente naturale e biologica
da sempre non è testata su animali.

Tra le linee pensate per tutte le pelli ho scelto:

Crema alla Melissa, una crema da giorno pensata per pelli miste che ha una profumazione leggerissima ma molto fresca ed agrumata, deliziosa da stendere sul viso. Riesce a dare un'idratazione e morbidezza incredibili ma nel contempo ad opacizzare la pelle. Favolosa.

Crema Detergente per il viso, deterge in profondità ma con dolcezza, una vera coccola per mattino e sera da accompagnare alla
Lozione purificante, per concludere e completare il trattamento di detersione, dona una luminosità e una freschezza piacevolissima.

Crema Rigenerante contorno occhi studiata per pelli mature così da contrastare gli effetti del tempo, preziosa e piacevolissima da stendere.

Il mio giudizio è altamente positivo, i prodotti sono davvero efficaci e la pelle sembra rinata!

35 commenti:

  1. Ciao!
    Ne ho sentito parlare molto bene ma ad oggi mai provata.
    I prezzi in che fascia sono?

    RispondiElimina
  2. CIAOOOOO
    Bè sembrano davvero ottimi, dove li hai presi?
    Il sito è molto carino, ma poco effective...
    Ad esempio non capisco come comprare su internet.. (ok avendo navigato sul sito per soli 3minuti, confesso...), mi è sembrato di capire che c'è il negozio/società di Milano e poi devi mandare un'e-mail per sapere i punti vendita (non era più facile mettere la lista su internet?) o sbaglio?
    Sai mica se si possono ordinare dei campioncini?
    Insomma, dicci come hai fatto per averliiiiiiiiii!!!! hihihihii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I campioncini me li ha dati un negozio di articoli naturali che si chiama Natura Si. Su internet ci sono società che vendono i prodotti ma loro non hanno nel sito shop on line.
      Io li trovo in farmacie, parafarmacie, negozi del naturale ed eboristerie. Oppure contattando il loro servizio clienti http://www.drhauschka.it/servizi/
      Si in effetti potevano mettere un elenco on line..se gli scrivi puoi chiedere campioncini.

      Elimina
  3. Buongiorno ragazze!
    Le creme sono buone devi provarle x trovare quella migliore x la tua pelle... come tutte del resto...
    Le hanno alla Rinascente e al Coin, non tutto ma le principali si.
    Altrimenti se hai una farmacia fidata dovrebbe riuscire a procurartele...

    RispondiElimina
  4. Le ho provate tempo fa... Di recente no

    RispondiElimina
  5. Bello che puoi chiedere i campioncini :)
    ... leggo a pezzi hihihi

    RispondiElimina
  6. Sissi la crema alla melissa che opacizza mi interessa... ma rimane morbida sul viso... ne ho provate alcune che opacizzavano si ma poi non idratavano a sufficienza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema alla melissa è opacizzante ma molto idratante..ti lascia la pelle di velluto e poi è studiata per normalizzare ma non ostacolare..figurati che loro per le pelli grasse usano l'olio! Se leggi sul sito le descrizioni dei prodotti ti stupirai di come il loro concetto sia spesso l'opposto di molte altre case cosmetiche.

      Elimina
    2. Si il trattare la pelle con l''olio non mi è nuova ma l'idea di metterla sul viso... aspetto ancora... lla pelle del mio viso è ancora teenager come reazioni mentre sul corpo sui capelli sapete bene che lo uso... in dosi industriali hihihi

      Elimina
    3. Da provare questa crema alla melissa... gia faccio la doccia con la melissa, la tisana di melissa mi piace molto, mi manca di usarla sul viso hihihi

      Elimina
    4. il concetto di far reagire la pelle viene spiegata meglio nel sito..vai a vedere l'olio per viso..è studiato e pensato per pelli grasse! L'ho messa anche stamattina e ho sudato perchè ero a spasso..ebbene il viso non è lucido ma rimane morbido

      Elimina
  7. capito! :-)
    Ma i prezzi? ci dai un'idea?
    ;-)

    RispondiElimina
  8. Mi sembrano ottime, non le conoscevo Sissi!
    La crema alla Melissa mi ispira parecchio, devo scovarla e provarla!

    Titti

    PS oggi è giornataccia.... sto correndo come una lepre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la crema alla melissa è per pelli miste..altrimenti ce ne sono altre per altri tipi di pelle..

      Elimina
  9. si scusate...crema alla melissa 23 euro, crema detergente 14 , costa tantino la rigenerante occhi ( come tutti i prodotti occhi antirughe) perchè costa 54

    RispondiElimina
  10. ciao Milliiiiii!
    no non ho una farmacia di fiducia...
    ma prima di comprarle vorrei provarle, guardare i prezzi senza impegno... cose così...
    deciderò se scrivergli, sennò quando li troverò in giro chiederò campioncini.. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non chiedere in giro... andiamo tutte al corner della rinascente... dai una spedizione speciale Dr. Hauschka .. hihihi

      Elimina
    2. mi piaceeeeeeeeeeee!!
      brava Milli!!!!!

      Elimina
  11. ah bene, non ti sveni...
    mi piace 'sta cosa! bisognerà indagare...

    RispondiElimina
  12. Ragazze qualcuno ha provato il bio-OIL?
    Lo vendono in farmacia e promette cose fantastiche....

    RispondiElimina
  13. Si tratta di un prodotto a base di oli naturali efficace contro invecchiamento e disidratazione, ma avrebbe particolare successo nella cura di smagliature, segni di cicatrici e colorito della pelle non uniforme.
    Mi interessava provarlo sia per contrastare qualche piccola macchia del viso che quei segni che a volte mi lasciano le imperfezioni della pelle. Essendo molto chiara basta un brufolino per avere il segno per un pezzo....
    Va bene sia per viso che per il corpo ma la confezione non e' molto grande 60 ml euro 11,95 ... Penso di poterlo testare!

    RispondiElimina
  14. Mmm ho fatto un giro informatibmvo in rete... Pare che di bio abbia solo il nome

    RispondiElimina
  15. Beh è una fortuna che al giorno d'oggi si possono verificare gli inci e i commenti prima di acquistare...

    RispondiElimina
  16. Già!
    Cercherò quacos'altro?
    Avete notizie di ottime creme schiarenti?
    Aiuto sono leggermente abbronzata e non me posso vede'!

    RispondiElimina
  17. Non posso aiutarti Cla, non conosco bele il settore delle creme schiarenti.

    RispondiElimina
  18. peccato, cercherò.... vorrei la pelle di una giapponese....

    RispondiElimina
  19. adesso mi hai incuriosita, mi sa proprio che li proverò anche io!

    Baci, Ylenia di Longuette

    RispondiElimina
  20. Ciao ragazze, ringrazio per le vostre opinioni!;) La mia estetista usa e vende la linea Hauschka, avvolte compro qualcosa e devo dire che sono buoni ed, essendo concentrati, bastano piccole quantità, però essendo un pò cari non li uso costantemente. Adesso con le vostre ulteriori conferme farò un piccolo sacrificio e cercherò di comprarmi i prodotti base ed essere costante per vedere i risultati che anche la mia estetista pubblicizza a gran voce, lei è una seguace del biologico ;)

    RispondiElimina
  21. Ciao Anonimo!
    E' vero bastano piccole dosi e quindi ammortizzi il prezzo! Io mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  22. Eccomi di nuovo, ho scoperto sul web che è possibile ordinare i prodotti dalla Germania, i prezzi sono più bassi, dai 4 ai 6 euro in meno a prodotto che non è male. Vorrei sapere se qualcuna lo ha già fatto e avere il nome di un sito serio da cui ordinare i prodotti. Purtroppo non ricordo in quale forum avevo trovato questa notizia e il nome del sito, ne ho letto tanti ;)

    RispondiElimina
  23. Ciao Tizy, non so dirti, sicuramente girando qualcosa trovi ma ora come ora non saprei cosa dirti! Io non ho comprato questi prodotti on line

    RispondiElimina