venerdì 11 novembre 2011

Cashmere: bellissimo e accessibile.

Ormai sono anni che compro da loro e trovo che la qualità sia eccellente e i modelli sempre più accattivanti.
Ho iniziato con le loro fantastiche pashmine in 100% cashmere, per me ormai irrinunciabili per morbidezza e calore, poi sono passata alle maglie.
Se cercate un cashmere ottimo, ecco questo indirizzo -chicca per voi.
Mahogany
Vi arriva comodamente a casa, volendo anche su misura e in moltissime varianti colore.

Ecco una selezione by me della Collezione Autunno Inverno 2012.
Enjoy..
Alison

Ashley

Blanche

Celinen

Eglantine

Emma

Octavia

Perla

Vanessa

12 commenti:

  1. Fantastica scelta tesoro mio!
    Il primo, il primo è mio, vado subito a vederlo.
    In effetti me ne piacciono anche altri, ma questo mese sono sommersa di spese vive, quindi devo stare tranquilla come una mangusta in letargo.

    Tu che ti sei presa?

    RispondiElimina
  2. Tittina a prescindere che questi me li prenderei tutti ma se tu devi stare in letargo io mi devo proprio sotterrare....
    Mi regalerò per Natale Eglantine ma in nero e adoro Vanessa nel nero bruno della foto ( identico alla pashmina che ho già sempre di Mahogany)

    RispondiElimina
  3. Buongiorno ragassuoleeeeeeeeee!!
    IO voto Ashley e Vanessa!!
    Ma bisogna stare davvero in super letargo, soprattutto in vista di tutti i regali di Natale... che ho già ampiamente iniziato a fare... in effetti me ne mancano solo 3 :)

    RispondiElimina
  4. Sapevo che ti sarebbe piaciuto Ashley, l'ho selezionato pensando che era molto carino e che per donne grintose e sportly era perfetto..

    RispondiElimina
  5. grazie tesoro, sei troppo fantastica!

    Un buongiorno a tutte!

    RispondiElimina
  6. ciao ragazze, io adoro Vanessa, i colli alti faccio fatica a portarli, ho sempre caldo e non solo in questi mesi!
    le mie spese ora sono volte verso il nuovo nano in arrivo, quindi tutine in ciniglia, minuscoli maglioncini di lana & C.
    poche cose e di cui molte usate, tanto durano niente....

    RispondiElimina
  7. Fortunatamente mi è arrivata la cappa (qui si è abbassata parecchio la temperatura), sono super soddisfatta, non escludo di rimetterla anche senza cocomero!
    oggi l'ho messa con i pantaloni neri slim, stivali neri al ginocchio, borsa e guanti arancioni, vista da davanti ero stilosa!! (di profilo, meglio lasciare stare!)

    RispondiElimina
  8. oggi sono a casa e facendo i calcoli mi restano 18 giorni lavorativi..... più o meno 69 giorni di calendario al grande evento ..... ho abbastanza voglia di prendermi una pausa, in ufficio è stata stabilita l'austerity, bloccate assunzioni e sostituzioni maternità, quindi la mia scrivania rimarrà vuota per un pò... quindi mi stanno abbastanza addosso e sto cercando di trasmettere il più possibile..... insomma una gabbia di matti anche più del solito...

    RispondiElimina
  9. waaaa il server si è mangiato la rispostaaa

    RispondiElimina
  10. Dicevo:
    vanessa mi piace moltissimo e la cappa la userai tanto anche dopo.
    Poi dicevo che sei una futura mamma stilosissima anche di fianco

    RispondiElimina
  11. Ah si..che poi in ufficio si arrangeranno, che tu fai il tuo dovere di passare le consegne e poi il marmocchio viene prima.

    RispondiElimina
  12. E che comunque ho pubblicato un altro post...chissà se mi sono ricordata tutto..hihihihihi

    RispondiElimina