venerdì 25 gennaio 2013

Ho provato HQ Swiss Made

Oggi vorrei parlarvi di HQ i prodotti in minidose Swiss made che mi hanno proposto di testare.
Con molto piacere ho apprezzato il pack che comprendeva candele da massaggio profumate, tisana rilassante e musica soft lounge che in simbiosi hanno creato l'atmosfera da Spa casalinga che è sempre più diffusa come nuovo trend di lifestyle.
Il processo di trattamento che suggeriscono è lo stesso del trattamento viso praticato dall'estetista, prima una pulizia, poi gommage, maschera purificante ed infine idratazione e nutrizione.
Insieme ad una amica ci siamo divertite tra schiume e creme, maschere e gel, le risate poi hanno contribuito al successo del trattamento..pelli lisce, morbide, pulite e vellutate.
Le confezioni monodose sono una comodità infinita, il prodotto non si deteriora, hanno costi contenuti e si trasportano nel beauty senza ingombro, sono stati formulati ad hoc per le diverse esigenze di pelle e possiamo rinnovare il bouquet di prodotti senza accendere un mutuo.
Ho apprezzato l'efficacia della Maschera Purificante all'Argilla che usavo già da tempo, regala in 15 minuti una pelle pulita in profondità così come la Crema esfoliante con microgranuli,  mi sono lasciata coccolare dal Trattamento effetto lifting contorno occhi che ho lasciato agire in contemporanea con la profumatissima Maschera Rassodante  antietà, composti soffici e fondenti dalla texture voluttuosa che richiama creme blasonate da centro estetico.
Ho terminato il percorso benessere SPA casalinga con la confortevole Crema idratante intensa così da completare la routine.
Ho contattato il loro servizio clienti per avere info sul loro approccio al cruelty -free..in quanto non ho trovato la scritta che i prodotti non sono testati su bestiole varie ( sapete che ci tengo), mi hanno risposto assicurandomi che i loro prodotti non sono testati su animali.
Ottimo, mi piace il low cost abbinato alla sensibilità eco.







 

6 commenti:

  1. ecco un'altra cosa di cui mi ha fatto venire voglia!! uffaaaaaaaaaaaaaaa

    diavoletta tentatriceeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. SPA home made col vichingo o Spa professional? hihihi

    RispondiElimina
  3. mi attira molto l'esfoliante dato che io li uso molto e il trattamento occhi lifting.... avevo provato qualcosa in qualche viaggio, tipo la maschera, per la loro comodità ed è anche pratico per usare prodotti di cui fai uso solo saltuariamente, vi dirò appena le provo

    RispondiElimina
  4. Se ti piacciono gli esfolianti granulosetti questo è tra quelli.
    Anche per me sono azzeccatissimi i prodotti tipo maschera perchè la confezione usa e getta è l'ideale.

    RispondiElimina