martedì 15 marzo 2011

LOVE JAPAN

Il Jap style 
oggi
più che mai
è un modo per ricordare. 





8 commenti:

  1. Bello, bello, io l'ho sempre adorato... una cosa che adoro sono le maglie con le maniche a kimono, sono scomode quando ci metti la giacca sopra, ma senza nulla sono il massimo....

    vado a vedere gli orecchini da vicino....

    RispondiElimina
  2. Bel post Sissi mia, bello bello... e chi può dimenticare?
    i miei amici jap, che sto sentendo uno dopo l'altro, Tokyo che ho amato così tanto nella mia prima tournée intercontinentale... io adoro il Giappone e i Giapponesi, e non posso pensare che stiano vivendo una sofferenza simile.
    Mi auguro davvero che non ci sia fine per il peggio.

    Cercando di tornare all normalità.. adoro gli orecchini che hai postato, e adoro la delicatezza della t-shirt!

    Un bentornata a ZUETTINA bella, un grazie enorme a SISSINA che mi sei venuta a trovare, e un bacio enorme a CLA e MILLI!

    Vado a nanna, sono stanca morta: ho cominciato davvero la palestra!

    RispondiElimina
  3. Buon giorno ragazze, in una giornata di pioggia che più pioggia non si può!
    Anch'io amo il jap style e la t-shirt trovo che sia deliziosa...
    Ho sentito la topastra live al telefono, è sempre adorabile!!
    Un bacione a tutte!

    RispondiElimina
  4. Ciao che bello questo post.
    Mi piacciono molto i cuscini e la t-shirt.
    Non amo molte cose dello jap style ma quelle che mi piacciono le ritengo bellissime, credo che non si possano avere le vie di mezzo o tutto o niente.
    Un bacione a tutte tutte.
    Adesso vado a trovare la nuova casa di Titti!
    Questa primavera che sta arrivando (ma dove???) ha messo in subbuglio i vs blog....rinnovare è sempre rinascere.

    16 marzo 2011 19:00

    RispondiElimina
  5. Buon giorno tesorine. Spero sia l'ultimo giorno di pioggia perché non ne posso più. Cosa fate di bello in questo giovedì italiano e tricolore?

    RispondiElimina
  6. Ciaoo Sissina, noi oggi niente di speciale, solo una giornata di relax con gli amici, fuori finalmente un aria primaverile... ela baracchina dei gelati ha riaperto! Che bello, ho una voglia di clima temperato....

    RispondiElimina
  7. Ciao amiche!
    Grazie per essermi venute a trovare e grazie a Sissi per le chiacchiere di oggi.

    Sono distrutta: una seduta di un'ora e mezza in palestra, la terza di questa settimana e sto troppo bene nonostante la stanchezza.
    In questo momento sono a farmi una piega, poi a casa che stasera abbiamo una cena fatta da Franz, non vedo l'ora perché sto morendo di fame!

    Ieri giornata dai nostri amici fuori Roma: mangiato grigliata e tante cose buone e soprattutto giocato e vinto a burraco tutto il pomeriggio!
    Oggi ponte, meritatissimo!

    Vi abbraccio tutte tutte!

    RispondiElimina
  8. Buon giorno ragazze, Cla la baracchina che riapre è come la rondine a primavera!
    Tittina grazie a te per la chiamata, è sempre bello sentirsi, hai ragione la palestra è un toccasana e anche io non ci rinuncerei visto che poi mi il pilates mi aiuta molto. Oggi malgrado il timido sole per me è giornata di lavoro..sob e di gran mal di testa.
    Un bacio anche alla topaia Zu e a Milli!!!

    RispondiElimina