domenica 20 marzo 2011

Wish list Spring 2011

Continuo il gioco della wish list primaverile che Titti ha iniziato sul suo blog!

La suddivido in settori:

GOLF
due wedge della Titleist
set ferri Burner 2.0 Taylormade
una pochette portaoggetti di Chervò coordinata al mio set
la nuova sacca Callaway Legacy


ABBIGLIAMENTO
una maglietta DT uguale a quella che ho già preso a righe ma nell'altra variante colore
pantalone sportivo testa di moro
stivale estivo grigio
stivale estivo color cuoio
la maglia washed di Stefanel
il completo beige di Intimissimi
un giubbino in ecopelle color cuoio



ALTRO
un trattamento Shellac per le mani ( se si riuscisse a trovare chi lo fa..!!)
il mio profumo per l'estate, Light Blue di Dolce & Gabbana
il trattamento brasiliano rinforzante al Cacao per i capelli
l'Aqualumiere di Chanel rosa Glass quartz





Ma baratteri tutto ( e molto altro..) per un pò di serenità, non solo per me.
Per tutti coloro che mi vogliono bene.
Nel frattempo  ci aggiungo il Sushi dello Zen di Milano e assaggio la cupcake di Titti !
Con la dolcezza si ottiene tutto...

20 commenti:

  1. Rieccomi Sissina!
    Avevo scritto un commento, ma l'Iphone me lo ha cancellato!
    Allora gioia, mi piace tutto, pure i ferri e la bag da golf ^______^

    Quello che non ho intenzione di farmi scappare di ciò che hai descritto:
    - stivali estivi, devo decidere se grigi o biscotto... ormai mi è presa questa questa manie e devo assecondarla!
    - t shirt a righe, scollo a barchetta, da mettere sotto la mia giacca in denim blu
    - completo intimo beige-nude, stupendo!

    Ti adoro Sissi!

    RispondiElimina
  2. Invece l'altro giorno ho comprato:
    - abito lungo a fiorellini azzurri di H&M, troppo bello
    - collana in corda e argento sempre H&M
    - tacco 12, plateau, grigi con strass... un po' kitch, ma di indubbio effetto, negozio romano no brand
    - ombretto liquido acqua-lumiere di Chanel, beige e rosa

    Adesso basta, tranne le cose di cui sopra ^_^

    Buona domenica fanciulle!

    RispondiElimina
  3. Ciao Tittina,
    gli stivali estivi non sono facili da trovare, devo mettermi in pista anche io! La t-shirt a righe è comodissima e bellissima po le righe illuminano il viso!
    Vi segnalo uno spledido nuovo gloss ma con la forza colore di un rossetto, si chiama extrait the gloss...è spettacolare, una lacca semi trasparente sulle labbra con un effetto pulp meraviglioso.
    Adorabile il 51.
    Tittola vorrei vedere il plateau tacco 12...

    RispondiElimina
  4. Ghgh lo fotografo e ve lo mando via mail, ma nessun commentaccio eh!

    RispondiElimina
  5. Ragazze sono al Caino di mi marittima
    Asia balla con un coetaneo
    Non posso chiedere di più!

    RispondiElimina
  6. hihihihihihihii sto ridendo da quando ho iniziato a leggere di Asia..sta bimba farà un sacco di strada, è un mito.

    RispondiElimina
  7. Buongiorno!!!
    Allora Asia è 1 mito e ce lo conferma ogni volta!!! Mi piace!
    Nn credo che la cosa nn sia direttamente legata ai genitori!!! Vero Cla??
    Sissina wish list OK!!
    Nn so nulla di golf e sui ferri nn posso esprimermi ma la sacca è esteticamente bellissima!
    Il resto mi piace tutto e magari quando ci vediamo proviamo l'extrait the gloss insieme!!! Mi attira molto!!
    Buona settimana! Un bacio anche a Zu e Titti!!!

    RispondiElimina
  8. eccomi, finalmente ho tempo di commentare!!
    infatti gli stivali estivi non sono per niente facili da trovare....li ho colo cuoio naturale, li vorrei grigi chiaro o quel colore tra i beige e il grigio chiaro...

    intanto sabato mi sono presa a prezzo stracciato il giubottino in ecopelle stropicciata color sabbia, mi fa un sacco primavera, che bello!!

    RispondiElimina
  9. ieri abbiamo fatto un giro di primavera, siamo andati a San Marino, Asia non c'era mai stata, poi a mangiare un pò di pesce, in realtà io adoro crostacei e molluschi, mentre i pesci non mi fanno impazzire.... poi alla playa... ma c'era un vento che pelava...e infine aperitivo lungo a Mi Marittima... che belloooo

    RispondiElimina
  10. Ciao ragazze, ciao Cla, bellissima la tua domenica.. io stasera finalmente break a casa: è da mercoledì che sono fuori a cena ogni sera per un impegno e mondano e politico e di festeggiamenti...
    Stasera finalmente insalata e mozzarella!
    Anche perchè... domani sera io e la mia amica andiamo in trattoria a Roma, rione Monti, da sogno.
    In compenso però oggi ho fatto una bella ora di allenamento in palestra!

    A proposito di palestra, oggi prima di prendere il treno sono passata da Etam e ho fatto incetta di abbigliamento "fitness": due paia di leggins in cotone, uno nero e uno grigio melange, e due magliette in puro cotone e elastan, una rosa confetto con maniche 3/4 e una rosa scuro a maniche proprio corte.
    Totale 35 eurini, adesso mi serve un paio di scarpe da sala e tapis roulant buone che quelle che ho sono vecchie... cosa mi consigliate?

    Vi adoro!

    RispondiElimina
  11. che brava Titti!!
    ai miei tempi, ormai diversi anni fa, mi allenavo solo con le reebok City Jam, alte e adatte sia alla lezione di step che a quella di funky e sinceramente le trovo ancora sciccosissime...

    ora vado a nanna, il lunedì mi uccide, ma ieri e anche sabato sono state bellissime giornate

    baciiii

    RispondiElimina
  12. Buon giorno ragazze,
    Millina come ci siamo dette via mail faremo un gloss party!
    Cla a parte che non ho parole per il tuo bellissimo week end!
    Anche io li cerco più che altro grigi chiari, mi piacevano un sacco quelli che aveva scovato Titti.. qui non ho ancora trovato nulla di bello!
    Anche il giubbino color cuoio non lo trovo..ne ho presi 4 in autunno ma questo cuoio non c'è verso..
    Tittina, la palestra ti consentirà di sgarrare con cene a go go.
    Bello Etaaammmmmm lo rivoglio!!!
    Per le scarpe ti dico ciò che mi ha detto l'ortopedico: per il tapis bisogna assolutamente utilizzare scarpe ammortizzanti per evitare carichi alla schiena, io ho scelto le Air max di Nike.

    RispondiElimina
  13. Sissina ti ho nominata!
    (Fallo solo se ti va!)
    Un bacio enorme, Titti

    RispondiElimina
  14. ciaoooo.... che giornata ragazze!! Ci siamo divertite e abbiamo fatto danni anche per voi!
    Faccio le foto alle cose che abbiamo cacciato oggi e vi faccio apposito post!!
    Prima metto i piedi a bagno che fumano.....
    bacioni

    RispondiElimina
  15. Waaaaaaaa mi sono DIMENTICATA che era oggi, altrimenti vi avrei tartassate con un po' di telefonate!!!!!!!
    testa di ca**o che sono!

    Però sono un pochino giustificata: mattinata in giro per clienti, pranzo di lavoro e pomeriggio in un posto stupendo sull'Aurelia Antica a... ehm, festeggiare insieme a un esercito di suore, sacerdoti ed eccellenze, una ricorrenza del nostro cugino monsignore... non so se mi spiego.

    WAAAAAAAA sarei stata li a impiastricciarmi di glosss!!!!
    Sissola allora prenoto per maggio eh!!!!

    Vi adoro!

    RispondiElimina
  16. ...e DOVE ci siamo impiastricciate, dovete sapere... hi hi hi

    dai Titti, prenoto anch'io per maggio!!
    vado a nanna che sono a pezzettoni...
    baci

    RispondiElimina
  17. p.s.... io ho già postato qualche fotina...

    RispondiElimina
  18. ciaoooo
    sono andata di corsa a vedere e ho commentato...
    brave che belle cose che avete trovato e nn è finita eh! aspettiamo il resto....
    waaaaaaa e io nn c'ero!!!!

    RispondiElimina
  19. CIAO
    sono andata di corsa a vedere la tua vetrina Cla. Che belle cose che avete trovato e siccome nn è finita aspettiamo il resto eh!!
    waaaaaaa e io nn c'ero!!!!

    RispondiElimina