giovedì 25 marzo 2010

DD - Dettaglio Denim

Sappiamo tutti che ormai il denim è un tessuto evergreen; sappiamo tutti quanto sia comodo, easy-care e versatile; sappiamo tutti che con il denim si confeziona qualsiasi cosa, dagli abiti, alle scarpe, alle borse.
Pur essendo sempre presente nel guardaroba a cicli stagionali trionfa con furore, ebbene, ..questo è uno di quei cicli, che venga declinato solo nell'abbigliamento o che sia un dettaglio vezzoso è meglio prenderlo in considerazione perchè spesso un tocco denim regala uno sprint casual che svecchia e incuriosisce.

I pezzi giusti per la primavera-estate 2010:

-il gilet, indossato sulla t-shirt o su una camicina di sangallo
-la borsa, magari con i profili cuoio stile old America così caro a Ralph Lauren
-la zeppa da portare con i bianchi per un effetto raffinatissimo
-la giacca o il giubbino per abbinare agli abitini qualcosa di effervescente.
-l'abitino con o senza balze stile bon ton.

Attenzione alle finiture: la stone washed ammorbidisce la tela ma schiarisce il colore, spesso produce strappi e abrasioni per rendere il tessuto più vissuto, va dosata con cura.
Per un effetto più delicato preferite i delavè che stingono senza traumi mentre se amate il rigore cercate la finitura neutra ossia tintura più o meno scura o pigmentata ma senza effetti invecchiati.

Immagine Denny Rose

109 commenti:

  1. Ciao Sissina, la mia giornata sta andando a mille, ma come non fermarmi un secondo prima di una pausa veloce per leggerti!
    Allora premetto che io il jeans lo amo solo come jeans/pantalone o giubbettino, da mettere MAI E POI MAI insieme.
    Dio come odio il tutto jeans è una cosa bestiale.
    Si ai jeans, di vari lavaggi e forme: amo i classici a sigaretta e li vado di Armani che per me è il top del classico.
    Altrimenti skinny o scampanati, e qui non ho preferenze di marche, basta che mi piacciano e vestano bene.
    In realtà non amo spendere troppo per un jeans, quindi via con outlet per Levi's e Ralph Lauren.
    Il mio sogno però è un jeans Chloè ^_^

    Si al giacchino jeans, piccolo e sciancrato, ma mettere con i miei abitini in voile di seta e raso.

    Non amo invece salopette e abitini, le prime proprio non riescono a piacermi, i secondi con un seno abbondante come il mio... sono un po' troppo procaci. Idem i gilet che mi fanno samatha Fox prima maniera ghghghgh.

    A dopo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Tittina,
    anche io non amo investire cifre astronomiche per il jeans pantalone..mi piacciono i Levi's e sono disponibili in moltissimi modelli.
    Ho preparato i biscotti del post precedente e ho utilizzato 50 gr in meno di burro, vengono buonissimi uguale a sono meno calorici! Modifico perciò la ricetta!

    RispondiElimina
  3. wow Sissi, quando torno da New York, ossia dopo il 6 aprile, li preparerò per le nostre colazioni, insieme alla crostata di farro.

    Ah, ti ricordi ieri? Il mio mega appuntamento dal dietologo più famoso di Roma? ecco, mi ero sbagliata, sono prenotata per... metà giugno!!!!

    Stamane mi sono pesata: 66.8 per 175 di altezza.
    Se riesco ad arrivare da lui a 63, mi faccio dare la botta per tornare a 58/59 come quando facevo la modella!

    Ma giuro che non digiuno, te lo prometto!!!

    RispondiElimina
  4. A proposito, ho guardato le previsioni, e laggiù ci sono da 0 a 8 gradi... ma dai non è possibile, io voglio tornare alle Maldive!

    la mia valigia sarà composta da 2 paia di jeans, cinque maglie in micro a collo alto e due maglioncini e due cardigan. Altri cinque vestitini che posso mettere con o senza cardigan e sono a posto.
    Abito e scarpe per il conbcerto et voilà, stop.

    ma comunque preferivo la valigia della settimana scorsa ghghghgh....

    RispondiElimina
  5. Titti basta che prometti di non strafare! Dai tempo al corpo di adattarsi al dimagrimento mi raccomando!
    Io ci andrei anche se ci fosse meno dieci..hihihihi
    Nella valigia non manca un giaccone o un capospalla? Almeno una mantella..molto trendy e versatile!

    RispondiElimina
  6. Sono passata per fare un saluto e che trovo? Un abitino troppo delizioso (Sissi sei un mito, come sempre) che purtroppo direi per me un po' difficile da portare ora, ma lo guardo lo stesso con languore.
    Vi abbraccio tutte con immenso affetto.
    ps Titti ma lo sai che anche io avevo un giubbino di jeans e lo portavo SOLO con abitini leggeri, l'abbinata è troppo carina.
    ps 2 Cla i confetti sono ci sono ancora tutti?

    RispondiElimina
  7. ps 3 i must jeans li ho copiati su un post it e adesso attacco il foglietto sull'anta dell'armadio. Perà egregia e gentilissima miss Sissi sarebbe possibile avere i "must primavera-estate 2010" da copiare, stampare ed avere sempre a portata di mano?
    Grazie

    RispondiElimina
  8. Che bello leggerti Mari!
    Anche a me piace da matti l'abitino ma per il mio attuale fisico non farebbe l'effetto che vorrei..
    Invece come te adoro il giubbino di jeans con gli abitini a sottoveste o comunque leggerini..più zeppe o sandali alti.
    MA QUANDO MAIIIIIIII CON STO TEMPO INFAME
    ...( ehm...diluvia..)
    Esimia ed Illustrissima, sarà fatto entro breve!
    Buona giornata a tutti!

    RispondiElimina
  9. Ciao Sissina, ciao Marina, Cla sarà assorbita dai suoi preparativi.
    Quoto Sissi: che bello leggerti Mari!!!
    Non ho ancora preparato la valigia, ma metto poche cose, visto che sono a casa di zio e ci sarà tutto per lavare, e poi compro li ghghghg

    Qui è primavera piena, sono ovviamente senza calze ^___________^

    RispondiElimina
  10. Tesorine, prima del week end sono passata a salutarvi!!
    Ho letto anche i commenti dell'altro post!! TITTI che te possino, le Maldive, NY.... ti sto invidiando che non sai :)
    ma quando ripassi per Novi Ligure? magari ci incontriamo....

    RispondiElimina
  11. Argomento del post... Se vi ricordate io adoro i jeans, e se ne vale la pena ci spendo anche i soldi, anche se ormai, con tutti gli outlet che ho trovato, trovo delle occasioni fantastiche anche lì e quindi non c'è più bisogno... Ad ogni modo quella fantastica ragazza che è Sissi quando sono stata a Milano mi ha regalato (oltre a farmi trovare i fantastici biscotti appena sfornati e che lascerò con tutto il burro, altro che 50gr in meno.,.. ed un altro regalino stupendo...hihihihi) un top in jeans che è un amore e che indosserò sicuramente quest'estate... come mi vizia.... e come mi piace hihihihii

    RispondiElimina
  12. Mipiacerebbe anche un gilettino in jeans perchè lo trovo easy e sexy, però per quello vorrei davvero spendere nulla... vediamo se lo scovo in giro... vi tengo informate...
    PS sapete che govedì prossimo scendo in Abruzzo per Pasqua e... farò tappa al The Mall e all spaccio di Prada.... visto che sono di strada... hihihihihihi

    RispondiElimina
  13. Cla come vanno i preparativi?? nervosa??

    Ragazze mie adorate, vi saluto e vi auguro un buon week end! Vi abbraccio e bacio tutte!
    ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  14. Ciao topastra affettuosa! Mi fai arrossire!!Non dico nulla sul the mall ne su Prada! Sono in montagna e ha grandinato che e' un piacere! Titti un bacio speciale di buon viaggio! Ha ragione Zu ti invidio pure io ma sempre in senso buono! A domani!

    RispondiElimina
  15. ciao ragazze.. finalmente il week-end!!!

    ci sono ancora tutti i confetti e no, non mi sento particolarmente nervosa.. ormai il più è fatto, come viene, viene...!!
    Lunedì vado a prendere gli accordi con lo chef e mollo istruzioni per la confettata... devo solo farmi i cartellini...

    ieri sera sono crollata... non avevo dormito molto.... Asia doveva prendere l'antibiotico alle 4 di notte e ha pensato bene di fare una storia che non lo voleva per circa mezz'ora abbondante.... risultato non ha dormito più nessuno!!!

    Tittina che invidia!!! che bello... io non vedo l'ora di fare la mia valigina per il mio viaggetto in Paris!!

    vado che stasera devo fare gli hamburger stile mc donald...concludo dicendo che è bello anche per me leggerti Mari!!

    a dopooooo

    RispondiElimina
  16. l'abitino è proprio carino, ma ci vuole un fisico bestiale!!

    io amo i giubbottini ini ini con i vestiti, ma anche su pantaloni neri...il jeans pantalone che preferisco è un pò a zampa... portato rigorosamente con i tacchi.... gli skinny invece li amo con stivali o ballerine.... ovviamente sono d'accordo con Titti il total look non si può vedere!!
    ho anche qualche gonna e ormai relegati solo alla spiaggia gli hot pants... hi hi hi li adoro!!

    RispondiElimina
  17. spendere un capitale non credo che valga la pena, se mi piacciono e mi stanno bene...sono ok....anche se è vero che troppo cheap spesso si vede...su yoox ne ho presi di bellissimi comunque.... primo fra tutti un Notify con la piega e a vita leggermente bassa che mi piace tanto tanto...

    RispondiElimina
  18. oggi avevo camicia, gonna e trench e sono morta dal caldo...... adesso però il vento sta ululando là fuori....comunque i maglioni di lana possono andare...un bel giro di sfeltro e a nanna!!

    RispondiElimina
  19. Ragazze mie vi adoro!
    Grazie Sissina e Mari per i messaggi sul telefono, sono uscita a cena e li ho visti adesso!!!

    Sono sul distruttino andante, ma meglio così me la dormo in aereo domani.

    Un bacio mega anche a Cla, Cris e Zuettina, e la buona notizia è che staremo in contatto sempre: dallo zio di Franz abbiamo internet, e poi in NY è tutto in wireless, quindi ci sentiamo di sicuro dopodomani!

    Mi fa un po' effetto rendermi conto che una settimana fa ero alle Maldive e domani parto per NY, avanti e indietro per il globo!

    Vi voglio bene!
    T.

    RispondiElimina
  20. Buongiorno!!!!
    qui c'è un bel sole oggi!!!
    Vado in collina a trovare i miei.....

    Buon viaggio Titti!!!!

    RispondiElimina
  21. Buona seeeeeeera!
    Torno dal golf, discreto direi, il gioco e bello il tempo!
    Tittina sarà arrivata? C'è solo una parola per descriverla: befanissima!
    Cla povera nanetta..neanche io vorrei l'antibiotico alle 4 di notte...
    Com'è andata in collina?

    RispondiElimina
  22. ciaooo in collina tutto bene e anche oggi c'era un bel sole e siamo andati al parco...primo giro in bicicletta di Asia e primo gelato alla baracchina.....ormai sta bene e ho spostato gli orari dell'antibiotico....

    Devo cominciare a pensare alla valigia perfetta da portare a Paris...altrimenti vado nel panico all'ultimo minuto...tu Sissi che capospalla ti porti... là è un pò più freddo ma io pensavo di prendere il trench....oggi qui si stava in camicia fuori....e sono uscita con le ballerine senza calze.... siiiiii!!!

    RispondiElimina
  23. Titti se leggi ..... befanissimaaaaaaaaaaa!!

    RispondiElimina
  24. Ciao Cla oggi io bici in maniche corte e poi golf sempre a maniche corte! Yeaaaaah! Ancora calze pero' non era così caldo qui. Ho anche preso il sole in giardino questa mattina!! A Parigi non so ancora cosa mi porterò decido all'ultimo momento! Buona serata.

    RispondiElimina
  25. Ciao ragazze, tutte desaparecidas oggi?? bene bene... belli i vostri racconti del week end... anche qui si stava bene... e dico stava perchè è già tornato il tempo nuvoloso e la pioggia... ufffffffff
    Sabato però giro in centro a Genova in cui sono finalemnte risucita a scovare un po' di negozietti fighi e domenica pranzo sulla passeggiata anita garibaldi a Nervi e pomeriggio al parco di Nervi... si stava da dio... hihihihihi.. PS Sissi quale arrossire, sei un tesoro... PPS: Titti americana come va befanissima???? PPS CLA bene che tu non sia nervosa, tanto che ti innervosisci a fare... mica hai l'ansia da vita coniugale??!!! :D

    RispondiElimina
  26. Ciao BEFANE del mio cuore!!
    Qui tutto meravigliosamente bene: oggi andiamo ad allestire la mostra di Franz e nel pomeriggio prendiamo l'auto diretti a Saratoga, che stasera ho le prove del concerto di domani.

    Ieri ho comninciato con un po' di shopping, in realta' non voglio strafare (ricordiamo Hermes..) quindi cosucce tranquille approfittando del dollaro basso.

    Vi tengo aggiornate mano a mano, vi penso tutte e vi voglio un gran bene.
    Vi scrivo con calma tra oggi e dopodomani, domani ho concerto e sara' giornatina ghghgh

    Loveeeee, Titti

    PS Dalle Maldive a NY, e' una figata, alla faccia di chi e' invidioso e mi vuol male, ho attuato una sorta di bolla di positivita' che non avete idea! I'm happinesssssss!

    RispondiElimina
  27. Buon giorno...anzi pomeriggio!
    Questa mattina fisioterapia, ero più accartocciata di un foglio nel cestino!
    Zuina, consolati, anche qui fa schifo ma dopo la pioggia prevista per domani torna il sole mercoledì!
    Tittina buone prove e buon concerto per domani! Aggiornaci sui tuoi acquisti!
    Chi è invidioso e ti vuol male è cattivo e la cattiveria, è provato, TORNA AL MITTENTE!
    Quindi le persone cattive meglio stiano in campana!
    Ora lavoro un pò...

    RispondiElimina
  28. ciao ragazze.... eccomi qui dopo una lunga giornata!!

    qui oggi c'era un bel sole... proprio caldo...

    Che bello Titti, ci credo che sei felice, in bocca al lupo per il concerto e tiè a chi ti vuole male!

    Vado a vedere la pianta di NY.....

    RispondiElimina
  29. Stasera siamo andati a definire il menù e l'organizzazione al ristorante... è cambiato tutto un bel pò da come lo avevo immaginato all'inizio, ma va bene così... mi sento abbastanza tranquillsa... esclusi attacchi di colite dell'ultimo minuto dovrei sopravivere... hi hi hi (risata isterica).....

    RispondiElimina
  30. vado a nanna che questa ora solare mi ha spezzato le ossa.... però è bello uscire dall'ufficio con il sole.... baci baci

    RispondiElimina
  31. Ciao Cla e ciao ragazze, stasera abbiamo fatto le prove e sono andate benissimo, in un college a Saratoga letteralmente fantastico. Un'ala intera dedicata alla musica, un auditorium stupendo e chi piu' ne ha ne metta.
    Come sarebbe bello avere in Italia delle strutture simili!

    Un abbraccio galattico a tutte, un bacio enorme a Cla, Sissina, marina, Cris e Zuettina bella.
    A domani!

    RispondiElimina
  32. Buongiorno!
    Buon concerto Tittina, siamo tutte con te!
    Cla, anche se è cambiato tutto basta che voi siate felici!
    Topastra che sia per te una buona giornata!
    Mari sarai nel marasma post elezioni!
    Cris immagino anche tu, un bacetto ad Elena!
    Milena un bacione anche a te!

    RispondiElimina
  33. Buongiorno ragazze, piove anche qui, ma oggi relax sino all'ora del concerto. Poi da domani vera vacanza!
    Mi sono comprata un'abitino della collezione di H&M, La Garden Collection, in cotone organico. Non riesco ad estrarre il link, ma se andate sul sito, e' quello anni '60 con sfondo bianco e tanti colori sopra con le ampissime maniche a pipistrello, sta da dio!!!
    E in piu' col dollaro basso l'ho pagato tipo 15 euro!
    ghhgghghhghg

    A dopo, e stasera - stanotte per voi - vi aggiorno sul concerto, speriamo vada tutto bene!

    RispondiElimina
  34. ciao belle ragazze!.... chissà a che ora sarà il concerto di Titti... se non sbaglio a NY sono -6 ore....

    io sono qui che tento una manicure....vediamo cosa ci salta fuori....

    oggi è piovuto un pochino... ma io sono uscita senza calze... non le sopporto più, basta!!

    RispondiElimina
  35. bello il vestito, Titti, mi piace fa venire voglia di estate.... ma li fa freddo ???
    se ho fatto bene i conti sei sul palco...in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  36. Buonasera ragazze, anche se è notte sono con voi :) A quanto pare questo è il nuovo fuso orario da San Giovanni al Natisone :))) Scusate la latitanza, ma sono giornate frenetiche non solo per questioni elettorali, ma anche per via del trasloco nel nuovo ufficio (non vedo l'ora di avere di nuovo il mio computer, fatto che dovrebbe verificarsi domani, cioè oggi...fra qualche ora...)..Qui sta diluviando e domani mettono brutto stabile, speriamo almeno ci sia una tregua per Pasqua e Pasquetta!! Stamattina avevo osato un trench, ma è ancora freddo..uffa..anch'io, come Claudia, non ne posso più delle calze!A proposito, Claudia, Asia si è ripresa? dalle un bacetto e dille, da parte mia, che è una vera artista..Ho trovato una graditissima sorpresa stamattina in cassetta..em...ormai..ieri mattina..Titti che bello leggerti da New York, spero proprio che il concerto sia andato bene.Un bacio a Zu, Mari e Milena. Sissi che vestitino delizioso apre questo post!! L'ho visualizzato oggi mentre mi "contorcevo" a pilates :) Effettivamente mi servirebbero un paio di jeans nuovi chissà quando troverò del tempo per andare a provarne un po'...umpf..speriamo che il periodo "tornadoso" passi in fretta. Ora vado che mi cala paurosamente la palpebra..Un bacione grande grande. Cris

    RispondiElimina
  37. Ragazze mie sono stremata, ma felice!!!!

    Il concerto e' andato alla grande, se non di piu', e non potevo non passare per condividerlo con voi.

    Si Cla, siamo 6 ore indietro, infatti qui e' mezzanotte e mezza!

    Ho cantato bene e sono soddisfatta piu' di cio' che credevo, ho ricevuto tanti applausi, una standing ovation tutta americana, fiori, ho firmato autografi e ho fatto tante foto ricordo con il pubblico che veniva a chiedermele.

    Insomma, tutto molto americano, ma meraviglioso!!!

    Vado a nanna che sto a pezzi, a domani e un bacio a tutte!

    Sissina, ho visto adesso sms poiche' ho sempre tenuto telefono spento. Una sola cosa: ti voglio troppo bene.

    Titti

    RispondiElimina
  38. Buon giornooooo!
    C'è il sole!
    Ma ho anche un gran mal di testa..eccheppalle..uffa.
    Tittina sfodera la forza dell'euro e sbanca NY sia con la voce che con lo shopping!La standing ovation e gli autografi te li meriti tutti per la bravura, l'impegno e la professionalità!
    Vogliamo le fotoooooooo!
    Cla qui è impensabile mollare le calze ancora troppo freddo...ieri sera poi ha grandinato!
    Ciao Cris, ormai hai una vita da pipistrello, hihiihi!
    Spesso quando sto facendo Pilates magari gli esercizi più infami visualizzo abiti filiformi..chissà, il pensiero creativo aiuta e magari sotto sforzo ancora di più!
    Ne trovi moltissimi di jeans perchè per il denim è una stagione d'oro perciò trova una mezza giornata..oppure qualche store notturno!
    Un bacino a Zu Topastra genovese, Marina
    che spero passeggi sulla spiaggia e Milena che starà godendo di questo sole milanese!

    RispondiElimina
  39. buonasera!! oggi con la primavera pazzarella si sono alternati sole e pioggerellina...e anche un bell'arcobaleno.... oggi ho messo gli stivaletti blu che avevo preso in promo il giorno di Natale...troppo carini e primaverili!!

    Titti complimenti!! sono felicissima di sapere che è andato benissimo il concerto!
    sono anche molto invidiosa perchè ho appena visto che lì è pieno di boutique Sabon.... io vorrei provarli questi prodotti ma qui non ci sono... chissà se a Paris si trovano....

    il giorno fatidico si avvicina, ci sono ancora delle cosine da fare, ma il grosso è fatto....avrei bisogno di una settimana di riposo prima... iunvece mi sa che arriverò rugosa all'evento... aiutooo.... beh vado a farmi una maschera e uno scrub.....

    RispondiElimina
  40. Ciao ragazze, un bacio grandissimo, come state?

    Sissina un mega bacio, Marina dove sei?

    Un bacio a Cris e Zu!

    Cla cerca di riposare un pochino, ma anche se sei stanca, devi divertirti alla grande!

    Sabon e' fantastico... ma un giretto a Roma prima dell'estate no?

    RispondiElimina
  41. un saluto a tutte ...
    ma in particolare alla nostra Sissi....
    Buon Compleanno!!!!

    RispondiElimina
  42. Buona quasi sera a tutte!
    Grazie di cuore Mile per gli auguri e grazie anche a Zu che è in viaggio e me li ha fatti questa mattina e a Cla che mi ha mandato sms. Oggi è stata una giornata invernale, tempo brutto, pioggia insistente e vento...ora per fortuna è uscito il sole! Ho lavorato tutto il giorno su un articolo e sono un pò cotta ma tra una foto e l'altra ci ho infilato un regalino..ho ordinato il libro sui carrè di Hermes, quello ufficiale della maison.
    Hoepli ha uno sconto primavera del 20% e mi pareva brutto non approfittarne..hihihi.

    RispondiElimina
  43. Sissina scusa, è tardi (ma presto rispetto ai miei orari) ma ci sono anch'io per farti gli auguri di BUON COMPLEANNO!!!!!! Oggi ho preso un sacco di freddo, ma ho terminato il trasloco dell'ufficio e consegnato le chiavi e nel nuovo ufficio ho finalmente internet!! Che dite mi sono meritata la giornata di ferie di domani?? Tra l'altro mi sono concessa un pomeriggio fra me ed Elena: abbiamo guardato i cartoni, ballato al ritmo di un cd di sigle di cartoni dei "miei tempi", dipinto le uova e fatto la torta..Niente compiti, niente lavoro, solo un divertente pomeriggio di umpfosissima pioggia battente. A dopo, che ho sul fuoco la cena della frugola!!!!

    RispondiElimina
  44. Sissi auguri anche se ormai è quasi fine giornata, ma oggi forse per colpa del tempo, forse per colpa di altro (lavoro) è anche peggio del solito. Un abbraccio e buoni festeggiamenti serali.

    RispondiElimina
  45. Capperi!! ho perso un commento!!

    RispondiElimina
  46. Sissina ancora Auguri!!!

    oggi giornatina al lavoro, por fortuna la giornata è iniziata nuvola ma poi da mezzogiorno c'è stato un bel sole....

    RispondiElimina
  47. Asia purtroppo non sta ancora perfettamente, adesso ha la gola infiammata.....ed è una gnola ... non vuole dormire e non mi fa dormire......

    RispondiElimina
  48. Bello il libro sui carrè di Hermés, è un pezzo che lo punto....

    RispondiElimina
  49. Cris finalmente trasloco finito..... te la sei meritata si, una mezza giornata libera!

    Titti sai che ho trovato un indirizzo di NY che mi ero segnata in caso di visite.... si chiama Hat Corner, 174 Clymer Street, Brooklyn è un negozio stupendo e fornitissimo di cappelli di ogni foggia...l'ho visto in un programma dove scovavano negozietti.....

    RispondiElimina
  50. ho visto ora che ce n'è un altro al 139 di Nassua Street ... questo è a Manhattan.... sarebbe più comodo....oh come sogno!!!

    eh certo .. il Sabon più comodo è a Roma.... prima o poi ci capiterò pure!!

    RispondiElimina
  51. Mari, niente spiaggia allora ancora....dai la prossima dovrebbe migliorare.... io ci conto!!!!

    Buonanotte...

    RispondiElimina
  52. SISSINA!!!!

    HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUU!!!!

    Com' e' possibile che io non so questa data?????

    Auguri, ma qui sono ancora in tempo perche' sono sei ore indietro ghghghgh

    Auguri gioia mia, che tu possa avere tutto cio' che sogni e che ti meriti, perche' sei una Donna davvero speciale.

    Titti

    RispondiElimina
  53. Caspita Cla, cappellini belli... ma come faccio con la valigia? Poi io in realta' non metto cappelli... in compenso oggi ho fatto acquisti: un completino nero di Victoria Secret's, ma lo prendo troppo anche bianco a NYC perche' mi piace un sacco! Poi da Ann Taylor, due top in pura seta stupendi, io amo Ann Taylor e in Italia non c'e'.. e poi Sephora pe la Strivectim, che figata!!! Amo il dollaro!!!

    RispondiElimina
  54. Buon giorno care e grazie per gli auguri!
    Cris buona giornata di ferie per oggi e buon nuovo ufficio per i prossimi giorni!
    Mari prima o poi il sole arriva.
    Cla mi dispiace per la nanetta, oltre alle cure convenzionali prova con qualcosa di omeopatico, non inficia ed aiuta.
    Dopo sui carrè Hermes vi posto delle chicche che ho trovato sul web mentre cercavo lumi sul libro..ne vedrete delle belle.
    Titti grazie mille, boh forse non la sai perchè non ne abbiamo mai parlato ma visto che è una data pesciolosa l'anno prossimo ti verrà automatico.
    Sfrutta il dollaro finchè puoiiiiii!!!
    Un bacino a Zu e a Milli ( anche a lei ho storpiato un pò il nome..hihihih).

    RispondiElimina
  55. Donc, il libro sul carrè l'ho visto sul sito di Hermes mentre facevo ricerche per ilprossimo articolo, lo vedete a questo indirizzo:
    http://usa.hermes.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=10052&categoryId=134524&parentCategoryId=134524&productId=53903&firstLevelLeftCategoryName=BOOK&topCategoryId=10980&langId=-1&docname=ShoppingArea%2FCatalogSection%2FProductSubsection%2FProductDisplay.jsp&leftCategoryId=134524&firstLevelLeftCategoryId=134524&storeId=10202&ddkey=CategoryDisplay


    ma gironzolando ho trovato il blog di questa signora molto chic e molto Hermes che mostra mille modi di portare i carrè..
    http://maitaispicturebook.blogspot.com/

    e sempre sue sono le fornitissime recensioni sulle pubblicazioni Hermes che pubblica quasi in toto!
    http://hpublications.blogspot.com/

    Vale davvero la pena farci un giro..
    così come in questo sito
    http://www.hsci.hermesscarf.com/index.php
    per vedere moltissimi carrè Hermes vintage.

    RispondiElimina
  56. Ciao ragazzuoleeeeeeeeeeee!
    due cose importantissime:
    - rinnovo i miei auguri a Sissi per il compleanno di ieri.. (era doveroso farlo anche sul blog!)
    - COMPLIMENTI a TITTI per il concertoooooooooooooo! che bello la standing ovation, che belli gli autografi, che bello le foto!! BRAVA BRAVA BRAVA!!! Brava anche per lo shopping proficuo.. ma quando torni???

    RispondiElimina
  57. Alle altre un bacione grande! A CLA alle prese con gli ultimi preparativi, a CRIS che non so come faccia a stare accesa 18h al giorno, a Milena che non conosco, e a MARI.

    Io sono tornata nel mio Abruzzo ed oggi è una giornata fantastica... c'è un sole ed una temperatura mite incantevoli... Il passaggio negli outlet non ha portatao acquisti... ma come avrei voluto, c'erano tante di quelle cose... ma non si poteva... al prox passaggio!

    ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  58. Buona seraaaaaa!
    Zuottola a casina!Grazie ancora per gli auguri!
    Mi pare di vederti negli outlet più belli d'Italia tutti concentrati lì!!!
    A proposito di Milena ( ormai Milli) oggi ho avuto il piacere di sentire la sua voce al telefono, ed è mooooooolto simpatica!!
    Cla mi dispiace che la pupattola sia ancora malata..si è voluta colorare di fucsia come il tuo abito! Dalle un bacino da parte mia!
    Un abbraccio a tutte e buona serata (e buon pomeriggio a Titti perchè per lei sono le 14 e 30!).

    RispondiElimina
  59. ciao a tutte....

    Oggi ho avuto il piacere di parlarle perchè con tutti le cose che volevo dirle scrivere diventava complesso... e lei è sempre veramente fantastica e deliziosamente disponibile, non è così scontato di questi tempi!!!

    Sono un po' incasinata tra cura di figlio ammalato (eh si Claudia anch'io) e accudimento dell'altra che dovrebbe evitarlo!!! più tutto il resto ma inutile tediarvi!!1 Vacanze pasquali??!!! =(

    Mi "svago" visitando i siti interessantissimi segnalati da Sissi. *__^

    Titti complimentoni per aver esportato con tanto successo il tuo talento anche a NY
    Salutoni a Claudia, Cristina, Zu e Marina.

    Il dovere mi chiama....scappooooo

    ciao

    RispondiElimina
  60. Buongiorno!!! Ciao Milena... qui è scarlattina, una bellezza... speriamo che non la prendo pure io...è rara negli adulti, ma se la prendo sono rovinata!!!

    quindi per oggi siamo chiusi in casa....dopo quando torna Mauro vado a fare un giretto io...faremo a turni umpf!

    RispondiElimina
  61. anche qui è pieno di cose da fare in casa, ma rimando tutto alla settimana di congedo che passerò a casa con l'unico obbligo di recuperare Asia da scuola...

    Sissi i siti che hai segnalato sono troppo belli, il blog della sig.ra Mai Tai mi piace un sacco....voglio una montagna di carrè!!

    RispondiElimina
  62. Buon giorno ragazze! Milli non preoccuparti ho rimediato io cancellando i commenti doppioni ( potere dell'amministratore, hihihihi).
    Grazie per ciò che mi hai scritto"
    Ma che uffa oltre alla nanetta Asia anche tuo figlio ammalato?
    Cla ma dai che non la prendi!!! Nel caso abbiamo scelto l'abito adatto..hihihihi.
    Sono contenta che vi piacciano i siti sono così bon ton...oltre poi al valore fashion sono stupendi da ammirare come stampe e come cromatismi.
    Oggi ho ancora mal di testa..marco è ad una gara di golf e io invece di riposare ho sistemato un pò la casa così sto peggio ( una volpe...sono una volpe).
    Un bacino a tutte soprattutto a chi è ammalato e a chi deve fare l'infermiera...

    RispondiElimina
  63. Buongiorno ragazze!

    Sissina, la signora Mai Tai e' fighissima, la aggiungo nei preferiti per "scopiazzarla" un po' ghghgh

    La rivista di Hermes che hai postato (quella con tutti i disegni ad acquarello) e' di una bellezza infinita... ed io ce l'ho!!!!
    L'ho presa nel negozio a Fiumicino proprio prima di partire, e' di una bellezza indescrivibile.
    Penso che se vai nel negozio di Milano te la diano tranquillamente, non e' a pagamento e vale la pena collezionarle.

    Claudia, cavolo, scarlattina? Porca p[aletta, speriamo non sia in forma pesante povera piccina e soprattutto che voi due non la prendiate. Che dice il doctor?

    Marina non vedo l'ora di rileggerti, pero tu stia meglio piano piano, e poi verso fine mese ci vediamo no? Veniamo a prendere la mostra e ci facciamo una bella cenetta allegra!

    Zuettina mia, che bello che sei a casa, sono contenta che hai trovato bel tempo. ma tu sei su Facebook che non ricordo?

    Cris un bacio grande grande e un augurio di buona Pasqua anche a Giusto da parte mia!

    Milena grazie infinite delle tue parole, quando torno di sicuro approfondiremo la nostra conoscenza, che bello!

    RispondiElimina
  64. Ieri finalmente altra giornata di sole con 25 gradi, oggi e domani qui e a NYC sono previsti sino a 28 gradi!

    Domani si parte per la Big Apple per gli ultimi 4 giorni di vacanza, oggi siamo dallo zio di Franz a goderci relax.

    Ieri siamo stati io e Franz on the road, verso il canada, nella regione dei laghi, una meraviglia. Tutto il giorno a guidare per strade quasi deserte, tra fiumi, laghi e conifere, ci siamo fermati in qualche Antiques, ossia negozio di antiquariato e second hand che Franz adora.

    Ora, lo so che non gioirete con me, ma mi sono presa una cappa in.. visone degli anni '50, con etichetta originale e iniziali della vecchia propietaria, color miele, a... 30 dollari!!!!!!
    Poi una borsina vintage in non so che serpente 9e' quasi nero) a 10 dollari, 5 cd di Renee Fleming, una cantante che adoro, a 3 dollari!
    Franz ha preso uno sbattitore per uova anni '50, un antico righello in legno, 4 ceramiche per la cucina e un meraviglioso guantone da baseball per suo figlio, alla modica cifra di 30 dollari.

    Non contenti, al ritorno ci siamo fermati in un Mall qui vicino dove c'e' marshall, uno store che vende marchi a meta' prezzo perche' sono della stagione precedente: un paio di Timberland da barca per Franz a 39 dollari e una polo manica corta di Ralph Lauren, blu con il simbolino rosso (voglio abbinarla a un pantaloncino rosso o un capri blu con carre' Hermes al posto della cintura) a... 29 dollari.

    Io AMO il dollaro, lo ripeto come un mantra.

    Sara' indispensabile un'altra valigia per il ritorno, mi sa.....

    RispondiElimina
  65. Ciao Tittola, anche tu mi manchi ma tra poco torni!
    Lo sapevo che Mai Tai avrebbe spopolato!
    Le riviste le conosco , la prima volta che passo dal centro la prendo, il libro arriva martedì, lo avrebbero consegnato oggi ma essendo il sabato di Pasqua niet.
    25 gradi? Oggi qui è freddo e piove WAAAAAAAAAAAA.
    Bellissimi i vostri acquisti Titti ( eccetto la cappa..hihihiihi) quando andrò a NY farò incetta di polo da golf e attrezzatura varia.
    Happy Easter!!!

    RispondiElimina
  66. Ciao a tutte!!!Cla che stress la scarlattina, povera Asia! Ragazze qui sono in piene faccende domestiche, domani a pranzo ci saranno: mia mamma, mia sorella che si è portata due colleghe dalla Svizzera (una ragazza cinese e una coreana), i miei suoceri, mio cognato con la fidanzata e..noi. Le cuoche siamo io e mamma (perchè mia suocera è meglio che si limiti a mangiare :))) Si pranza dai miei suoceri perchè hanno una sala grande e speriamo vada tutto bene (ma me lo hanno detto a ora di pranzo, così ho già riordinato casa come una trottola cibernetica).Ecco...ma non dovevano essere vacanze?? Quello che mi rompe proprio è il tempo, ora sembra volersi rasserenare, ma ci sono nuvolacce brutte all'orizzonte, umpf...E fa freddo!! Stasera alla messa, andrò con il cappotto e Elena con il piumino (quello corto, ma sempre di piumino si tratta...). Titti che bello leggere dei tuoi acquisti e dei tuoi successi, si respira davvero l'atmosfera degli States scorrendo le righe dei tuoi commenti..Mari torna presto a scrivere anche qui, ci manchiiiii!!!! Zu un abbraccio grande, grande. Mi ha fatto piacere leggere che sei a casa, perchè vuol dire che hai staccato anche tu per qualche giorno. Milena porta pazienza con malati e non.. E Sissina grazie per i siti e di esserci!!

    RispondiElimina
  67. Se non riesco a passare più tardi, auguro a tutte una serena vigilia e una rosea, dolce, bella, mattina di Pasqua..Un mega abbraccio. Cris

    RispondiElimina
  68. Happy Easter anche a te Sissi e a tutte le blogger...
    Mentalmente ho già realizzato il collare di Mai Tai perchè essendo CONTRARIA al pelo vero (scusa Titti ma la penso così) mi sono ricordata di aver preso quest'inverno della pelliccia ecologica bellissima - Sissi nera ovviamente hihihihi - e mercoledì vado dalla sarta per farmelo realizzare!!! Si lo so che dovrebbe arrivare la primavera ma mi organizzo perchè l'idea del collo ma portare con i carré mi piace molto... tra l'altro la sarta è diventata nel tempo un'amica ed è abituata alla mie richieste "particolari", non si stupirà !!!

    Claudia so per certo che la scarlattina non viene a chi si sta per sposare... è scritto nei migliori manuali di medicina pediatrica!!!
    Io ho risolto, si è ammalata anche la piccola... e vaaaiiii. Il pediatra mi ha comunque consigliato di portarli fuori a fare una passeggiata!!?????!!!! Mahhhhh

    Ciao ragazze!!!

    RispondiElimina
  69. Ciao Cris, che brava che sei! Io a Pasqua di solito mi sgancio da pranzi e cene infatti se domani è bello vado al golf e se è brutto ronficchio all day long!
    Voglio sapere cosa preparateeeeeeee!!!
    Adoro quando racconti i tuoi menù!
    Gnam.
    Certo che da te farà ancora più freddo se pensi che qui a Milano sono in casa con maglia di cotone maniche lunghe e golfino di lana!
    Oggi per il mal di testa sono stata sotto il getto della doccia calda mezz'ora a capo chino seduta su uno sgabello ( grande acquisto di qualche anno fa di Ikea per sedersi nella doccia)..ora sto decisamente meglio! Lo consiglio a Cris e a Milli che soffrono di cervicale e doloretti vari.
    Milli creativaaaaaaa!!! Che meraviglia il collare nero ed eco!!! Il collare di pelo vero era l'unica cosa che non mi piaceva di Mai Tai.
    Anche la piccola malata? Mi dispiace molto...sulla passeggiata non so cosa dire..mi pare un pò particolare come consiglio visto il tempo.
    Cla dacci news della nanetta.

    Un bacione a tutte tutte e buona Pasqua per domani ma mi sa che un saltino domani mattina lo farò...

    RispondiElimina
  70. Ciao ragazze, prima che scappiate tutte vi faccio i miei piu' cari auguri di Buona Pasqua!
    Con tutto il mio affetto, a SISSI, CLAUDIA, MARINA, CRISTINA, ZUETTINA, MILLI.

    Che possiate trascorrere una meravigliosa giornata accanto a chi amate.

    Con affetto, Titti

    RispondiElimina
  71. Milli, lo so e hai ragione per quanto riguarda le pellicce.
    Ma sono sincera e onesta: non ho resistito e mi sono giustificata dal fatto che e' usata e non la comprerei mai nuova.
    Forse non e' una buona giustificazione, ma sono sincera!
    Un abbraccio, T.

    RispondiElimina
  72. Eccomiiiiii.... pure io ragiono come Titti, perdonatemi, non avrei resistito a un visone vintage a 30 dollari.... in casa ho dei colli (tutti vintage di famiglia o provenienti da mercatini) e l'idea della Sig.ra Mai Tai mi sembra fantastica... me lo faccio da sola...

    Asia per fortuna ha solo l'aspetto di una fragola e un pò di prurito, ma niente febbre così abbiamo passato la giornata a giocare a memory di Hello Kitty....adesso sta facendo la battaglia navale con Mauro e si sente il rumore delle bombe....

    RispondiElimina
  73. oggi qui c'era il sole, ma noi costretti a stare chiusi in casa non ne abbiamo approfittato!

    io sono uscita solo 2 ore per fare un salto all'ikea, mamma mia, per resistere e non comprare tutto, devo guardare per aria...

    RispondiElimina
  74. Titti che acquisti fantastici, cavolo viva il dollaro!!

    RispondiElimina
  75. Mando un bacione e tutte, e vorrei anche dire che purea me manchi Marina in questo luogo....... ora devo scappare a decorare le uova sode con gli acquarelli... poi mi deco inventare dei cartellini per la confettata....

    una fantastica giornata di pasqua a tutte se non riesco a ripassare.....
    Bacioni bacioni

    RispondiElimina
  76. Titti, ti piaceva, hai la tua motivazione, perchè non prenderla? Hai fatto bene.
    Io rispetto le idee di tutti. Non volevo guastare la gioia del tuo acquisto/affare!!!

    L'idea dei colli è super e sono bellissimi e avrei già pensato di prenderli se non avessi questa opinione che è mia da sempre e se vuoi complica un po' le cose. Mia madre ha pellicce e fin da piccola io ero contraria. Amo gli animali e soprattutto quelli con un bel manto adatto a diventare pellicce. Però non per questo sono vegetariana e comunque uso capi in pelle!!!
    Titti non approvo ma non è critica la mia. Ti assicuro.

    Claudia che brava riesci a sistemare i colli vintage da sola per usarli coi carré? Io con il cucito niet!! Pazienza zero!!!

    Bacioni!

    RispondiElimina
  77. beh non so se ci riesco, dicamo che mi lancio e ci provo... se ci riesco poi è una gran soddisfazione....guarderò se ne ho uno adattoper attaccare i passanti dietro...modifiche dirette sul collo sono azzardate, credo....

    RispondiElimina
  78. Auguri pasqualiniiiiiiiiiii!!!!!
    Auguri Tittina , per te happy Easter!
    Come dice Milli, ti piaceva e hai fatto bene, il bello di conversare tra persone intelligenti e rispettose è che si possono avere idee diverse e convivere serenamente.
    Cla meno male che malgrado le macchioline rosse la Nanetta sta bene!
    Ero anche io da Ikea nei giorni scorsi e ho scoperto che fanno gli appendini in legno laccato scuro da donna, prima li facevano solo in abete naturale ma da uomo..a Marco uso solo quelli e io ero un pò dispiaciuta..ora ci farò un pensierino a sostituire i miei.
    Che belli i decori sulle uova, non so più da quanti anni non ne decoro uno!
    Per lavorare la pelle occorre un ago apposito che non la rovina...
    Pensa Milli che io sono stata vegana per anni ma poi la mia salute ne risentiva perchè mangiando fuori casa non potevo nutrirmi con tutti i componenti richiesti.
    Qui oggi il tempo è orrendo perciò niente golf...sob....

    RispondiElimina
  79. Buongiorno a tutte ragazze e BUONA PASQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rinvengo dal pranzo fantastico della mamma: lasagne al forno, agnello panato al forno, agnello al sugo, carciofi con patate, fragole zucchero e limone e uova al cioccolato.....
    Ora svengo, ma sono felice!!

    Sì Cris grazie sono a riposo, direi anche troppo visto che non faccio altro che dormire.... ora vado a farmi un pisolino (mi sono alzata alle 11:00, essendo andata a dormire alle 22:30...) sto veramente cotta!!!

    RispondiElimina
  80. Topastra pasqualeeee! Auguri a te e ai tuoi cari! Che menù fantastico mi hai fatto venire l'acquolina!! Riposati tesoro!

    RispondiElimina
  81. Titti fantastici i tuoi acquisti... che brava e che bella! Che bello essere a NY anche per un po' di svago e non solo per lavoro... bene!!!

    CLA, MILENA, mi dispiace per i vostri cuccioli, l'importante è che tu non la prenda CLA, e per Milena, bhè misà che ti tocca l'ospedaletto... che fatica essere mamme..
    CRIS la tua Elena come sta???

    SISSI tesorooooooooooooo ma come non festeggi la Pasuq con pranzi allucinogeni????? Fai bene, ma io devo ancora trovare il coraggio di non farlo... e la compagnia per fare altro :), no scherzo!! ALlora sei sonnecchiosa o giocosa a golf???

    Qui veenrdì e sabato c'è stato un sole fantastico ed una temperatura davvero gradevole, oggi invece piove e le temperature si sono abbassate uffffffffffff.

    Ma domani dovrebbe migliorare, almeno così dicono...

    RispondiElimina
  82. Sissi tesoro sei in linea, che bello!!!!

    RispondiElimina
  83. CLA volevo dirti un'altra cosa: ma quante ne fai??? I cooli, i gioielli, le uova dipinte, le confettate, ma che pile usiiiiiiiiii?????

    RispondiElimina
  84. TITTI, non non sono su facebook, sono parecchio, parecchio contraria... )

    RispondiElimina
  85. Gli ultimi commenti sono un disastro.. li chiamiamo errori di battitura??? madonna che schifo!!! abbiate pazienza, è il sonno che si ta impossessando di me.... :)

    RispondiElimina
  86. Buona Pasquaaaa!!!

    anche qui niente magnate (era prevista ma è saltata causa bimba a pois)solo pranzetto normale....

    Zu non si tratta di pile speciali....molti dei miei progetti non arrivano al collaudo purtroppo... rimangono archiviati per mesi nel mio cervello...

    le ovine con i pennarelli però le abbiamo fatte, se non eri contraria a FB le potresti vedere... hi hi hi
    il collo per foulard me la tengo in mente fino all'autunno, tanto adesso non lo userei...o forse si .. se il tempo non migliora in fretta morirò congelata.. hi hi hi hi

    mi hai fatto venire in mente che ho il cernit in casa da oltre un mese.....vado a fare qualche gioco, che qui dormono tutti....

    RispondiElimina
  87. Pulciotta oggi contavo nel bel tempo per il golf ma vista la schifezza meteo ho improvvisato un rotolo di pasta sfoglia con spinaci e uova intere all'interno, poi fragole glassate al cioccolato nero e bianco! Piove e fa schifissimo

    RispondiElimina
  88. Ciao Claaaa!! Belle le uova su fb! Col cernit puoi fare un sacco di cose ! Questa sera metto on line un nuovo post !

    RispondiElimina
  89. LO so!! ce le ho tutte in mente!!
    mi serve una giornata di 48 ore....

    RispondiElimina
  90. La prossima settimana sei in ufficio Cla?

    RispondiElimina
  91. eh si, purtroppo non posso assentarmi in vista del congedo....

    RispondiElimina
  92. giunsto un giorno che non ho deciso ancora quale sarà ... lo tenevo per farmi una specie di restauro generale....della serie apro un mutuo e vado dall'estetista.. hi hi hi

    RispondiElimina
  93. hihihihi beh te lo scrivo via mail...certo che ci vuole il restauro, una sposa deve essere perfetta!

    RispondiElimina
  94. hi hi hi mi sa che sarò ben lontana dalla perfezione..., ma pazienza, sarò simpatica!!

    RispondiElimina
  95. seeeeeeeeeeeee, sarai bellissima e tutto funzionerà benissimo ne sono certa! Le tue amiche saranno lì a sostenerti!

    RispondiElimina
  96. Zu si sarà addormentata...hihihi con tutto quello che ha magnato...
    Ora esco per un paio d'ore...mi metto gli Hunter..che tristezza...
    per le amanti degli outfit ( anche Milli è tra loro):

    visto il tempo...
    collant di cashmere marroni
    cardigan lungo marrone con cintura obi che lo chiude
    Hunter
    borsa a tracolla e trench...
    a dooooopooooooo

    ragazze che libidine le fragole glassate al cioccolato bianco....

    RispondiElimina
  97. pranzone di famiglia classico al quale abbiamo partecipato anche con gli ammalatini... mangiato poco distratta dai ragazzi (e si Zu faticoso il lavoro di mamma ma con la scusa dell'accudimento mi sono distratta dall'abbuffarmi!!) rientro tardissimo pomeriggio e beccato per caso l'ennesimo passaggio tv di "Australia" che sono riuscita a vedere finalmente...non in piena tranquillità come avrei voluto ma non si può volere troppo!!??!!

    a proposito di glasse al cioccolato&co mi dovrò inventare qualcosa per i prox giorni per "smaltire" la quantità di cioccolato che ha invaso casa con la Pasqua: già consumate 4 uova fino ieri ... adesso c'è anche il divieto assoluto nel consumo di cioccolato per i pargoli dato che sono sotto cura antibiotica!!! aaahhhh

    si, si, si mi piace molto quando descrivete gli outfit anche perchè io sono monocromatica e basica quindi mi sbizzarrisco nell'immaginarvi +__+ e magari comincio a valutare qualcosa di nuovo di cui ho voglia!!

    Sisssiiiii, curiosa, attendo il nuovo post, che bello!!

    buona serata ragazzeeeeee

    RispondiElimina
  98. Ciao Milli,
    beh come dice il proverbio non tutti i mali vengono per nuocere...per evitare di eccedere a tavola mi prestate qualche pargolo malatino? hihihihih
    Scherzo, spero davvero che tutti guariscano presto, essere malati durante le vacanze seppur di Pasqua è comunque una sfortuna!
    Bello Australia, mi è piaciuto molto!
    Con il cioccolato si fanno le torte, i cioccolatini fatti in casa da regalare ( fondi il cioccolato e lo coli negli stampini) oppure glassi la frutta.
    Posterò domani mattina, questa sera sono appena tornata e sono un pò stanca ...e diluvia....WAAAAAAAAAAAA.
    Comunque rettifico l'outfit perchè avevo dimenticato dei pezzi, hihihih.
    Abitino corto in jersey color cioccolato, calze cashmere color cioccolato, cardigan color cioccolato , cintura in pelle obi color cioccolato , trench di ecopelle beige, borsa Bottega
    Veneta color cioccolato e Hunter.
    Dal colore avete capito che ero in perfetta sintonia con la Pasqua..ero color uovo fondente.
    Buona serata! Domani mattina mentre dormite...pubblico un nuovo post!

    RispondiElimina
  99. Mi piace assai l'idea di fondere il cioccolato per fare cioccolatini ..... da regalare!!! Brava Sissi che pensi anche a soluzioni mooollltttooo dietetiche hihihi

    Bello l'outfit in tema pasquale!! :))

    Allora ci sveglieremo e avremo una sorpresa per Pasquetta!!!

    Ciao

    RispondiElimina
  100. Ciao ragazzuoleeeeeeeee!
    che cosa sarà mai il cernit????? mah!

    E sì anche oggi, ce l'ho fatta a farmi il "riposino" (oltre 2h) pomeridiano dopo aver dormito 11h di notte... questo posto è rigenerante... però stasera esco...

    SISSI oggi (come sempre) eri meravigliosa... che bella!!!

    Anche le fragole glassate devono essere state una goduria...

    CLA sarai bella e simpatica come sempre e non vedo l'ora di vederti... speriamo sia bel tempo.. :)

    RispondiElimina
  101. ciao tesore!!! forse a domani... con il nuovo post... chissà che cosa si inventerà mai la nostra Sissi... hihihihihi

    RispondiElimina
  102. eccomi... l'ultima della sera....

    Zu sto facendo pozioni e riti voodoo per il bel tempo... ma mi sa che dovrò prendere quello che viene.... va beh se sarò bagnata sarò fortunata...(deve everlo detto una fradicia)....

    Milena mi devi spiegare come fa ad avanzare della cioccolata... hi hi qui siamo dei golosoni...comunque per l'ultima festa di classe che abbiamo fatto ho preparato una teglia di cioccorì ( ve lo ricordate ) fatto in casa con il riso soffiato ( + cioccolata + mars + burro) che non era affatto male.... emh neanche molto dietetico però... l'idea dei cioccolatini da regalare è proprio carina... io ho un libro meraviglioso sulla cioccolata e preparazioni spettacolari...però fin'ora ho guardato solo le figure....

    RispondiElimina
  103. Sissi bello il tuo outfit... devo dire che oggi leggendo ho pensato... si è dimenticata di nuovo la gonna, speriamo che il cardigan sia lungo!! hi hi hi

    Che bello aspettiamo il nuovo post!!
    Buonanotte a tutte!!

    RispondiElimina
  104. p.s. per ZU... il cernit è una pasta da modellare..... che poi si cuoce in forno e diventa vitrea... una specie di pongo per adulti!!

    RispondiElimina