lunedì 5 aprile 2010

Flower power


Continuano gli approfondimenti sulle tendenze per l'imminente ( è una battuta..) Primavera Estate.
Oltre ai già pubblicati:
DD-dettaglio denim
Cristallerie
Armate di stile
e i Pezzi da cercare con i saldi che anticipavano i must di stagione, ecco un nuovo e gettonatissimo spunto: Flower power.
I fiori sono ormai evergreen nelle stagioni calde ma nei prossimi mesi sarà impossibile farne a meno, saranno:

-protagonisti delle stampe ( fiori stilizzati Pop Art ma anche piccoli fiorellini provenzali);
-protagonisti 3d nelle applicazioni, portare corolle di stoffa dal cerchietto per capelli alla cornice della scollatura sarà super glam;

-protagonisti nei bijoux e nei gioielli , fantasie di fiori dalle avanguardie alla grande distribuzione cheap;
-protagonisti negli accessori, un fiore sui sandali o a spasso con la borsa farà la differenza.

Non sono determinanti la tipologia o la proporzione, dirlo con un fiore non è mai stato così divertente!

Collana Sophia 203  su Colette.fr  lo sapete vero che Colette è lo store più glam di Parigi, con e-shop on line!
Borsa Valentino.it
Sfilata Antonio Marras su Style.it

119 commenti:

  1. Buon giorno!
    C'E' IL SOOOLEEEEEE!!!!
    Commento qui i vostri post di ieri:
    hihihihi una volta mio papà vinse ad una lotteria un ovone gigante e dopo averne regalati pezzi ad amici ne rimase comunque tanto. Mi spiaceva buttarlo così ho comprato degli stampini per cioccolato e l'ho fuso. Ecco, andavo alle cene e regalavo cioccolatini in vasi di vetro con un bel fiocco!
    Cla il ciocorì casalingo è superbuooonoooo!
    Zuina come ti ha detto Cla il cernit è un pongo per adulti che modelli e poi cuoci in forno, diventa come ceramica..più che una Topastra stai diventando un ghiro ( uno dei mille soprannomi di Ruben che dorme ad oltranza, lo chiamiamo Ghirelli), grazie tesoro, avevo dimenticato dei pezzi nella prima descrizione..hihihihi

    RispondiElimina
  2. Buongiorno!!! qui tutto grigio, ma quando arriva la primavera.....i fiori sono belliiiii!!
    Ecco io vestita da romanticona mi sono sentita sembre un pò ridicola, quindi i vestiti a fiorellini non credo possano fare per me...magari una blusa si....gli accessori fioriti mi piacciono assaiiii....spille fiorite le porto da sempre anche in inverno...
    dunque urge costruirsi una collana....

    RispondiElimina
  3. Oggi giornata spettacolare, sole e brezza ( brezza un tubo, era anche vento a tratti..). Golf ( stediamo un velo pietoso..hihihihi) ma malgrado il gioco mi sono divertita e comincio già ad essere abbronzata!
    Spero che anche per voi sia stata una bella giornata e che i malatini stiano migliorando!
    Un bacio grande1

    RispondiElimina
  4. Ciao tesorineeeeeeeeeeeeee!!
    Qui oggi pioggia e freddo... brrrrrrrrrrrr La perturbazione si è spostata qui da noi :((((

    Oggi sono stata ad un pranzo faraonico con i miei amici a Sulmona, davvero una bella cittadina... non me la ricordavo, però il maltempoi ha rovinato un po' tutto... e dio mio quanto abbiamo mangiatooooo!
    Però per decenza stasera non ceno (mi sono alzata dal tavolo alle 17:00)....

    Domani all'alba si parte (spero di non trovare troppo traffico....anche se...) e quindi non vi potrò salutare, poi rinizierà il lavoro a tutta birra e quidni sarò più latitante!! uffffffffffff!

    Sissi giàabbronzata?????? che schifo! :D

    BACIONI A TUTTE

    PS grazie per la spiegiazone sul cernit hihihihi che pessima che sono
    PPS Claudia spero che le tue danze e macumbe funzionano, perfchè tui se bagnata sarai fortunata ma noi poveretti mica tantoooooo :)

    RispondiElimina
  5. eccomi per il saluto della sera.... oggi ci siamo persi fra giochi, prove abiti, prove cartellini....poi sono venuti degli amici per una pizza in compagnia.... e la giornata di festa è già finita..ufffii

    Zu buon rientro, vieni a trovarci ogni volta che puoi, mi raccomando....

    Sissi sei già abbronzata...waaaaaaa oggi qui era bruttarello.... Asia comunque è migliorata....

    vado che mi scappa la nanna....ciaooo

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze!
    Distrutta da una giornata a spasso per tutta Soho, Tribeca, Brooklyn, Seaport, Time Square e cena nell'Upper West vicinio alla nostra casa di quest'estate.... prima di andare a nanna vi mando un abbraccio gigante! domani I come back!
    Sono contenta, ho bisogno di tornare a casa, anche se già non vedo l'ora di tornare, amo perdutamente NYC, non c'è nulla da fare...

    Bacissimi!
    Titti

    RispondiElimina
  7. PS

    Settimana prossima al massimo, farò un mega post sul mio blog di questo viaggio a NYC con consigli su indirizzi eccetera, io voglio vivere qui, nell'Upper Wewst side!!!!

    waaaaaaaaaaaaa!!!!!!

    RispondiElimina
  8. PS2

    Ho fatto altro shopping, senza pellicce però ^_* tra cui un abito lungo nero in jersey di Donna Karan... pagato al Century21 la modica cifra di 27 dollari (prezzo all'origine 290!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
    Perfetto da mettere di giorno, con sandali piatti o ballerine, una little bag, occhialoni scuri e coda di cavallo.

    Poi una bag in pelle morbida come il burro di Nine West, qui in America insieme a Coach va tantissimo ed io manco la conoscevo, è un po' come la nostra Coccinelle. Prezzo di origine: 135 dollari, presa a 30.
    Un paio di occhiali da sole classici lente nera di Tommy Hilfiger a 14 dollari contro i 75 di partenza, e per Franz un portafogli in oelle di Ralph Lauren a 30 dollari anzichè 100.
    La figata colossale è che nello scontrino ti scrivono:
    quanto hai speso
    quanto avresti speso all'origine
    quanto hai risparmiato
    Un orgasmo per il portafoglio!!!

    Poi da Antrophologie, negozio figo come non mai a Soho, un top color crema e una hand cream butter alla vaniglia e zucchero, profumo da svenimento.

    Ho ovviamente svaligiato Victoria Secret con un modello di reggiseno meraviglioso che ho preso in tutti i tre colori disponibili.

    Domani, per la fortuna della mia carta di credito e del mio conto in banca, torno a Roma.

    My Good.

    RispondiElimina
  9. PS3

    Penso che un 5 giorni a NYC insieme noi, daremmo un'ulteriore mano al PIL americano.

    Ok, a parlare di PIL mi viene in mente che a casa mi aspettano 2000 pagine circa di economia da studiare per il mio prossimo esame.

    Santo cielo.

    Ok, mi metto subito a giocare a Turisti per caso.

    RispondiElimina
  10. PS4

    Sissina, il post è ovviamente splendido, se pensi che questa primavera ho una voglia incredibile di fiori e colori (.. e palloncini Camilla Milla amica dei bambini...era una canzoncina!) e infatti ci ho dato pure dentro con la collezione The Graden Collection di H$M che qui col dollaro.. è praticamente regalata!

    Non vorrei infierire col clima, ma qui è dall'altro ieri che siamo senza calze ovviamente, e in maniche corte, io solo vestitini estivi....

    Vado a nanna!

    RispondiElimina
  11. Buon giorno!
    Zuottola ma quanto hai mangiato in questi giorni? hihihihi
    Spero che malgrado il lavoro tu possa ogni tanto fare incursioni tra noi, buon viaggio!
    Cla che bello le proveeeeeee!! Sono sempre così emozionanti, chissà Asietta come si è divertita!
    Titti sono molto felice....che torni! hihihih
    Aspetto il resoconto sul tuo blog, non ti dico niente sui tuoi fantastici acquisti ( anzi te lo dico:sei una befanissima..), non oso immaginare un trasferta tutte insieme a NY...!!!
    Grazie per il post, ero certa che sarebbe stato nelle tue corde, buon viaggiooooo!!!!

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutte sto scrivendo in diretta dal nuovo ufficio, ma la mia responsabile incombe, per cui sono in versione 007 :)

    RispondiElimina
  13. Sissi che bel post..a fiori*** Mi piace soprattutto la collana, ma anche la borsa ha un che di accattivante, sarà che a me i fiori piacciono un sacco, anche se negli ultimi anni sono diventata molto monocromatica nel vestire..Potrebbe essere un buon momento per..ricolorarmi!

    RispondiElimina
  14. Titti è fantastico leggere dei tuoi acquisti..Le Bloggers a New York? Quasi il copione di un film!

    RispondiElimina
  15. Vi faccio un "riassuntino pasquale". Come vi dicevo, il giorno di Pasqua abbiamo fatto un vero e proprio pranzo delle feste, anche a beneficio delle due ospiti internazionali colleghe di mia sorella. I cuochi impegnati sono stati 3: mia mamma, Giusto e la sottoscritta. Mia mamma ha preparato: agnello al forno con patate, carciofi e una ciambella dolce che fa sempre a Pasqua. Giusto si è messo di grande impegno e, oltre ad un ottimo martini come aperitivo, ha preparato: le sue mitiche bruschette con i pomodorini freschi, delle uova ripiene con crema di tonno, grissini al crudo di S. Daniele,dei cestini di frico con all'interno adagiata una fetta di speck di Sauris(stile fiore, per restare in tema con il post di Sissi) e poi un'altra versione del frico, ossia quello morbido con le patate e la polenta. Dal canto mio, mi sono "limitata" ai tortelloni di ricotta conditi con burro e salvia, arista al forno con patatine (a beneficio di coloro che non mangiavano agnello) e piselli...Naturalmente tutto era in formato assaggio e accompagnato da vini deliziosi..E' superfluo dire che non abbiamo cenato e nemmeno quasi pranzato il giorno dopo :) Le ospiti erano entusiaste, hanno mangiato e fotografato ogni cosa e, in generale siamo stati bene..forse la presenza di estranei ha limitato l'effetto "parenti serpenti" tipico di certe adunate festive :)

    RispondiElimina
  16. Ieri c'era un tempo nuvoloso e freddoloso, decisamente poco adatto ad una scampagnata, per cui abbiamo deciso di dedicare la festa al relax e a..Elena. Al mattino io ho giocato con le Barbie e Giusto ha dormito. Al pomeriggio Giusto ha giocato con il piccolo chimico e il lego e io ho dormito. Alla sera, dopo una cena a base dei primi asparagi di stagione, tutti e tre abbiamo visto il film Winx e il segreto del regno perduto..E' superfluo dire che al termine Elena è andata a nanna felice di aver avuto mamma e papà a completa disposizione per un giorno intero. Ma anche noi due eravamo contenti, in fondo è bello ritornare bambini per qualche ora di quando in quando :)

    RispondiElimina
  17. Buona sera ragazze!
    Oggi splendida giornata di sole e sono stata fuori tutto il giorno!
    Che meraviglia..
    Cris in incognito, hiihihihihi, grazie per il post, aggiungere qualche colore ai soliti basici è un modo per sentirsi un pò nuove..provate con tinte facili come l'azzurro, il rosa pallido.
    Cris non ho parole per descrivere quanto mi abbia deliziato anche solo leggere il menù! Che meraviglia!!!! complimenti a tutti i cuochi, sono delle prelibatezze che sicuramente avranno mandato le ospiti straniere in brodo di giuggiole!!!
    Molto tenera anche la giornata con la piccola che sarà felice e contenta!

    RispondiElimina
  18. .... già oggi c'era il sole.... e io chiusa in ufficio... waaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Cris, condivido con Sissi, menù magnifico, da leccarsi i baffi pure per noi, fugariamoci per le straniere... hi hi hi il bello di cucinare per stranieri è che anche se a noi sembra un pranzo disastroso...(ovviamente non era il tuo caso) loro vado fuori di testa... io amo mangiare i piatti di ogni luogo, ma la cucina italiana non la scambierei con niente... e poi è così varia da nord a sud che ce n'è per tutti i gusti...

    RispondiElimina
  19. Titti a leggerti mi viene da piangere... waaaaaa waaaaaa.... pure io voglio fare shopping a NY!!!!

    va beh, mi accontenterò di Paris... hi hi hi
    scherzi a parte non vedo lìora di leggere la cronaca dettagliata sul tuo blog...

    credo che qualunque meta sarebbe a rischio se ci riuniamo...una cosa sarebbe certa, ci divertiremmo un saccoo!!

    RispondiElimina
  20. Buonasera a tutte vi ho scritto i miei crucci via mail :) per il resto a parte che mi sono scottatta il dito tirando fuori la parmigiana dal forno :(((( tutto ok.. Elena sta finendo di vedere Flor e poichè le concedo uno strappo alle regole dato che è ancora in vacanza vi posso scrivere e leggere ad un'ora quasi normale..Una vera rarità di questi tempi :)

    RispondiElimina
  21. Sissi mi piacciono l'azzurro e il rosa pallido, sono colori che mi stanno bene, per cui li cercherò per la mia estate. Ho proprio voglia di colori, di sfumature e di...sole!!!

    RispondiElimina
  22. Ciao Sissi come stai? Mi scrivi qualcosa? Sono Elena.Ti scrivo queste parole: amore, remo, mare, mamma, papà, orso.Che o imparato a scuola. Che bella colana, ne ho fatta una anche io.

    RispondiElimina
  23. Buon giorno in una bella giornata di sole!
    Cla potremmo organizzare un menù condiviso in cui ognuno cucina una sua specialità..hihihihi anche per me non esiste cucina al mondo migliore di quella italiana!
    Cris ho risposto questa mattina, perdonami, ieri ero crollata dal sonno ( reggono meglio Asia ed Elena...pazzesco..)!
    Azzurro e rosa pallido sono colori facili in primavera, ci conducono alla più colorata estate con dolcezza..


    CIAO ELENAAAAAAAA, tesorina!!!!
    Io sto bene grazie e tu come stai? Bravissima con le parole nuove, sai, più ne imparerai e più sarai speciale da grande! So che ami la scuola e sono certa che sei bravissima, attenta e che ti impegni molto! Sei adorabile e la gioia di mamma e papà!
    Ti mando un bacio grande cucciolotta!
    per favore mi mandi una foto della tua collana? Vorrei tanto poterla ammirare!
    Grazie..

    RispondiElimina
  24. Buongiorno a tutte, sole anche qui, ma fa ancora freddo e...mi sono svegliata con il mal di gola waaa!!! Soffro..snif..snif

    RispondiElimina
  25. Sissi mi ispira il menù condiviso..gnam..Tranquilla sono un'esperta nei "crolli da sonno" :) Elena ti leggerà nel pomeriggio, grazie per averle scritto, ci teneva moltissimo!!

    RispondiElimina
  26. Ciao Cris, che bello poterti leggere anche se sei in ufficio!!!
    Qui sole ma freddo , sono appena tornata da Pilates. Io ( stranamente) non ho ancora preso il mal di gola perchè mi mettp foulard attorno al collo, mi sento protetta dalle folate di vento.
    usateli i foulard, che siano in seta però perchè la seta è una fibra naturale e molto coibente ( ossia mantiene il calore del corpo in modo naturale), sono un toccasana per la gola.
    Figurati sono felicissima di scriverle e quando potranno scrivere anche Asietta o Greta ( la bimba di Milli) il blog vivrà due generazioni...cavolo...ora che ci penso sarebbe bellissimo..mamme che ciarlano con le grandi e piccole che si scrivono tra loro!!!

    RispondiElimina
  27. Buon giorno care,
    oggi sono nei preparativi...questa notte PARIS!!!!!
    Ho appena preparato la parte di vestiario, comode per girare ma fashion, ecco i 3 look:

    primo look ( lo adoro!! hihihih)
    pantalone jersey sportivo che cade diritto con vita alta a costine e nastrino di raso come decoro in tinta che la stringe..Decathlon 14 euro e 90..color mosto..un marrone -talpa-grigiato-veste che è un incanto.
    Maglietta aderente bianca Fornarina con collo ad anello in raso di seta bianco.
    Cardigan colore del pantalone, un filo più scuretto, in cashmere melange leggero di Loropiana ( il modello è quello che si porta in mille modi , annodato, morbiso, asimmetrico..simile a quello di Stefanel.
    Carrè in seta marrone e bianco Fendi.

    secondo look:
    pantalone classico in fresco di lana blu a gamba diritta e fluida di DT, maglia in jersey a maniche lunghe e a V con incorporato il colletto in cotone bianco ( sembra d avere sotto una camicia) strettina dello stesso blu dei pataloni,credo pagata 9 euro al mercato di Forte; cardigan merinos rosso tipo giacca che si annoda dietro o davanti.
    Carrè anonimo vintage in twill di seta blu-bianco e rosso .

    terzo look:
    Pantalone del giorno uno, camicia bianca sciancrata , gilet in maglia tricot bianco con bottoni davanti.

    Capospalla una giacca Moncler bianca che si stringe in vita e borsa a tracolla avorio Prada.
    Hogan bianca-panna-oro pallido e Sneaker Air max di Nike per le giornate di camminate.
    Danno solo per tre giorniiiiii!!!!
    Yuuuuuu yuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  28. Dimenticavo... "magliettine di servizio" a maniche corte a righe rossa e bianca e bianca con colletto e due top da abbinare ai look per la sera.

    RispondiElimina
  29. Ciao Ragazze, ciao Sissina!
    Splendido bagaglio a mano, hai tutto l'essenziale, chic e comodo, fantastico!
    Quando parti?

    Io sono blindata in ufficio oggi sino alle 16, penso anche di saltare la pausa pranzo perchè devo sistemra eun sacco di robe e pianificare la mia agenda della prossima settimana.

    Stamane a Roma freschino (da me 3 gradi al mattino alle 6) e il mio oputfiti da ufficio senza vedere clienti è:

    - completino Victoria Secret nero, non potevo non contemplarlo ghghg
    - canotta microfibra nera
    - leggins neri
    - abitino cachemire cioccolata
    - ballerine nere anonime con salvapiedino nero con cinturino di pizzo di calzedonia, un amore.
    - trench nero Zara
    - Sac Plat monogram Louis Vuitton

    Scappo che ho casini, Sissi ti chiamo entro stasera, sogno bei gattacci!

    RispondiElimina
  30. Tittiiiiii!!!! Bentornata!
    Parto questa notte, provo a chiamarti dopo le 16.
    Bello il look di oggi!
    A proposito di carrè vorrei invitarvi a visionare il video di Mai Tai sul suo ultimo post è uno dei modi in cui porto il foulard anche se poi lo giro di lato.

    RispondiElimina
  31. Ragazze vi saluto ora, visto l'alzataccia mi sa che mi addormeno presto!
    Vi penserò e se riesco magari posto qualcosa.
    Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  32. Buona sera ragazze!
    Ma soprattutto buonaaaaseraaa Sissiiii!
    Pronta per partire con un trolley da manuale (e sobriamente chic) per la Ville Lumière!!!!
    Mi manchi già, waaaaaawaaaaa!!!
    Ricordati che aspetto di ricevere l'sms che tu sai (meglio ancora un MSM!!!) hihihi
    Salutami Paris!! Buon viaggio!!!

    RispondiElimina
  33. cIAOOOO buon viaggio Sissina!!
    che bella valigina.... poi mi fai sapere quanti gradi hai trovato!!

    Bentornata Titti!!! come è andato il rientro.... sei sotto choc da ufficio ??

    domani sono in relax... mi aspetta l'estetista per una sistematina e poi mi riposo un pochino..... ieri sera sono svenuta dopo aver addobbato i vasi per la confettata....ormai sono agli sgoccioli.. hi hi hi

    RispondiElimina
  34. devo valutare le scarpe da portare a Paris... io odioooo le scarpe troppo sportive....magari un paio di Hogan le amerei... ma ho sempre un piedone....certo il mal di piedi è terribile...

    RispondiElimina
  35. Ciao Milena, come stanno i tuoi cuccioli? ... la mia si è ripresa... domani torna a scuola, così la nonna si riposa un pò....

    RispondiElimina
  36. Grazie Claudia sono contenta che sia tutto finito. Visto che le promesse spose sono immuni? Qui tutto rientrato. Si sono ripresi bene. Io adesso per riposarmi posso tornare al lavoro!Waaa
    Buona serata!

    RispondiElimina
  37. hi hi .... io di solito continuo ad andare al lavoro e ci pensa mia suocera... a me tocca la notte.... però la devo far alzare, vestirla bene e portare fuori ... a volte ci sto un pò male....per fortuna che non si ammala spesso...!!

    ragazze ho guardato Mai Tai.... quel nodo al foulard è proprio carino, vado a provare!!!

    RispondiElimina
  38. Credo che cambiare "infermiera" faccia bene anche a loro; io non ho alternative...

    Bello il sito di Mai Tai: è bravissima con i foulard...

    Buona notte!!

    RispondiElimina
  39. Ho provato, è facile e proprio carino, questo sito di mai tai lo metto tra i preferiti!! Buonanotte!!

    RispondiElimina
  40. p.s.... ma non sarà un pò fissata.. pure le uova di Pasqua le ha decorate stile Hermés... hi hi hi

    RispondiElimina
  41. BonJour!! Un saluto veloce a tutte da Paris! ieri sole meraviglioso oggi devo ancora vedere hihihi sono ancora a letto! Giornata super intensa perché anche se molti luoghi li ho già visti come si fa a non rivederli? Oggi shopping! Ma anche mostra di ysl e ora mi alzo e dopo una bella doccia andiamo a fare colazione da Angelina che e' qui a dieci metri. Albergo stupendo. Una buona giornata a tutte voi!!

    RispondiElimina
  42. Ciao mie adorate!

    CLAUDIUCCIA MIA ADORATA, grazie grazie grazie!!! Il bigliettino è meraviglioso, sono andata a ritirare la posta ieri, che gioia!
    Temo purtroppo di non farcela a venire, ma ti chiamo con calma in questi giorni, sei un amore.

    Sissina bella, dopo ti mando sms, mangia un macaron per me, ti prego, quello lilla se riesci ghghghgh!!!
    Paris e London sono due wk lunghi che vorrei fare tra quest'autunno e la prossima primavera anche se.... a settembre quasi quasi torno alle Maldives, se riesco!!!
    Divertiti un casino!

    Milli ciao! Un abbraccione grande a te e buon weekend ^__^ Sono sicura che al lavoro ti riposi di più!!

    Zuettina bella, un bacio grande grande anche a te, ma non capiti più a Roma? Avrei tanta voglia di vederti dal vivo, finalmente!

    Mari un baciazzo anche a te, spero che tu torni presto tra di noi, anche con i tuoi sbalzi di umore, ti vogliamo bene!

    Cris un bacio immenso a te,la piccola e Giusto, vi penso spesso e spero tanto di rivedervi presto.

    Adesso vado a prepararmi, oggi pomeriggio siamo ai Castelli Romani per un vernissage di un amico di Franz, e poi pizza fuori, dopo un rientro a base di insalate e yougurt.
    Ma ho perso un chilo e mezzo pieno, sono proprio a stecca.

    A proposito, a giugno vado dal miglior dietologo di Roma, voglio tornare a 59 barra 60 chili per il mio metro e 76 di altezza. Ora sono 66, quindi ce la posso fare!
    Anzi, no ce la faccio di sicuro.

    Sto facendo una visualizzazione creativa bestiale di un sacco di cose.

    Il mio mantra è: SI!!!!!!

    RispondiElimina
  43. Outfit di oggi (sole e nuvole, fresco all'ombra)

    - collo alto microfibra blu Etam
    - vestitino cotone maniche corte blu nuovo di zecca Intimissimi
    - leggins nuovi stupefacenti, grigio chiaro melange in cotone e lino, Calzedonia
    - ballerine nere prese in Porta Ticinese a Milano
    - trench nero Zara
    - borsina vintage ani '50 in serpente, blu, presa negli States.

    Vado a docciarmi di Sabon, a stasera!

    PS Cla, stasera ti taggo su una foto di NYC ^_*

    RispondiElimina
  44. PS Il vestitino Intimissimi è scollatissimo e di cotone leggerissimo ^_*

    RispondiElimina
  45. Ciaoooo eccomi qui....ieri è stata una giornatona...
    in mattinata ho svaligiato una profumeria del centro dove ho trovato una commessa preparata.. hi hi hi .... mi sono regalata fonfotinta e cipria in polvere Estée Lauder, illuminante Helena Rubistain, il nuovo rossetto di Chanel Rouge Coco, color Rivoli, un amoree... pii mi hanno rienpito di campioncini il più bello è una bordina fucsia di Dior con dentro un mini fondotinte e un rossetto in miniatura fighissimo....

    Dopo il centro sono andata dall'estetista, dove hoi affrontato con successo una ceretta completa!! Credevo facesse più male, è andata bene... poi una bella manicure con smalto rosso scuro.....

    per concluedere dopo una bella doccia sono uscita con le amiche, siamo andate in una osteria del centro dove si cena e si balla e ci siamo divertite molto... le amiche saggiamente mi hanno risparmiato lo spogliarellista.. hi hi hi

    RispondiElimina
  46. ... la bordina, sarebbe una borsina di Dior!!

    infine ho prenotato per venerdì un bel pedicure e trattamento coccoloso illuminante pe ril viso....mi piace viziarmi!!

    RispondiElimina
  47. Sissina... che bello leggerti anche da Paris!! Divertiti un sacco... poi aspetto dritte fresche!

    RispondiElimina
  48. Titti certo che ci sentiamo...non ti preoccupare .... vedo bene che sei occupatissima, comunque creeremo un altra occasione per conoscerci sicuramente......

    che befanissima..... già a settembre vuoi tornare alle Maldive!! ghghghg non ho parole, fortunella!!!!

    ieri sono andata da calzedonia ma i salvapiedi con pizzetto erano praticamente esauriti, uffissima!!

    RispondiElimina
  49. Buona domenica ragazze!

    Qui oggi variabile, aria fresca, ma relax totale.

    Ieri sera cena fuori e stasera pure, dunque solo un caffè, ma mi sa che adesso sgranocchio qualcosa, intanto la mia dieta ferrea mi consente due pasti liberi!

    Cla, ma come esauriti.. Tutti tutti???

    Un bacio a Sissina parigina che arriverà stasera tardissimo, e a tutte le amiche del blog.

    Vado a farmi una bella doccia, hai visto che ti ho pensata da Sabon a NYC, eh Cla?

    RispondiElimina
  50. Eccomi rientrata!
    Week end davvero splendido sotto tutti i punti di vista, sono stati 3 giorni pieni perchè alle 9 e mezza di venerdi mattina eravamo in albergo e il volo di ritorno era alle 22 e 30 perciò full days!
    Tempo bellissimo, sempre sole anche se ogni tanto ventosetto ma ventosetto maligno con aria fredda quindi la giacca Moncler trapuntata è stata provvidenziale!
    Eravamo partiti con l'idea di un w-e di vizi e invece oltre a quelli ci abbiamo infilato anche tutto il resto visto che avevamo tempo e voglia.
    Al nostro arrivo dopo aver lasciato i bagagli in camera ( albergo in posizione perfetta , a metà Rue de Rivoli e con le camere tutte nei cortili interni quindi non volava una mosca...) siamo andati nel posto in cui abbiamo fatto colazione per tre giorni : Angelina, che era a pochi metri dall'Hotel. Non vi dico le delizie con cui ci siamo viziati, dal celeberrimo Mont blanc ad ogni tipo di Croissant e dolcetti vari...le tarte, le meringhe...hihihihih...alla faccia della dieta!
    Poi nei tre giorni:
    -Place des Vosges per il relax nella piazza secondo me più chic di Parigi
    - a piedi gironzoli nel Marais poi
    -Centre Pompidou, sempre elettrizzante l'aria creativa e frizzante che si respira in quel luogo!
    -Discesa sempre a piedi verso l'Ile de la Citè e girandola per il lungo e il largo siamo stati mezz'ora a Notre Dame per la quale nutro un amore particolare e mi sono fotografata tutte le vetrate..la adoro!.
    -l'immancabile S.te Chapelle, il palazzo di Giustizia il Pont Neuf..
    Palazzo Reale con i suoi giardini e boutique caratteristiche sotto i portici, tutto il complesso del Louvre con i giardini di Tuileries ( sui quali si affacciava l'Hotel), abbiamo preso il sole sulle sedie sdraio verdi in ferro poste intorno alle fontane.
    -Le Sacre Coeur, il mercato di Montmartre, vivace e colorato.
    -Giri nelle vie dello shopping : Place Vendome, Faubourg st. Honorè, gli Champs Elysee, George V, Avenue Montaigne e per stima Rue Cambon. Ovviamente le Gallerie Lafayette, le Printemps...ho fotografato vetrine con allestimenti meravigliosi!
    -l'Operà e la Madeleine, Place de la Concorde, il complesso degli Invalidi, l'Armeria e il Duomo.
    -Tour con il battello sulla Senna perchè certi ponti meravigliosi come il Pont Alexandre III vanno visti dal fiume.
    Grand e Petit Palais con mostra su YSL che non ho potuto vedere perchè anche chi aveva il biglietto doveva farsi due ore e mezza di coda!! Alle due del pomeriggio bloccavano la coda e non lasciavano mettere in fila più nessuno..pazienza mi comprerò il libro.
    Il Trocadero con i suoi giardini e fontane sia di giorno che di sera per godere e filmare i cinque minuti di luci intermittenti della torre...davvero emozionanti.
    Arco di Trionfo e la Defence con le Grand Arche...la vista dall'alto di quella meraviglia vale da sola la gita a Parigi! Il concetto di fratellanza e uguaglianza che si racchiude nell'asse che congiunge i due archi della città è decisamente tangibile!
    Alla fine grazie ad un paio d'ore di vento ci siamo rifugiati nel Louvre...e vuoi non fare un giretto? hihiihih ho risalutato per voi il Giovanni Battista che è stato riportato a casina dopo la gita a Palazzo Marino ( dove, devo dire, era decisamente più valorizzato, nella sala del Louvre sembra un quadretto tra i tanti..
    Ovviamente giri delle vie , tour nelle Brassierie, nelle pasticcerie, cene da Ladurèè del quale conservo un ricordo meraviglioso per le prelibatezze ma scadente per il servizio troppo lento..che mi ha fatto sfumare l'acquisto di un carrè da Hermes ( chiude alle 18 e 30!!!!!). Mi sono fatta sottoscrivere il bonus da Marco così da poterlo acquistare a Milano.
    hihihihihihi.
    E così tra baguette, macarons di stagione ( gusti che ogni stagione cambiano..), crepe al limone e zucchero ed omelette...sono rientrata in Italia!

    RispondiElimina
  51. Sulla moda farò un post a parte perchè ci soo delle considerazioni interessanti che da addetta ai lavori voglio approfodire, quindi stay tuned!

    RispondiElimina
  52. Tittina di macarons ne ho mangiati molti ma non quello lilla! Il mio preferito è quello ai fiori d'arancio!
    Tittina mi raccomando , dieta si ma con giudizio! La mia in questi giorni ha subito un momento di tracollo ma spero che le intense camminate abbiano compensato!
    Cla sposina manca pocoooooooooooo!!!!
    Non vedo l'ora di vederti sabato, poi come ci siamo dette questa sera ci telefoniamo così ti racconto di Paris e tu dei preparativi!
    Hai fatto benissimo a viziarti! Che meraviglia!! Visto che la ceretta non è poi così tragica? Vabbè visto che le tue amiche non ti hanno prenotato lo spogliarellista ti porterà un cubano tutto per te! hihihihih
    Cris in questi giorni è a Torino per le cerimonie della consegna del Trono Papale, chissà che emozione!!
    Un bacino a tutte!!! Ora devo lavorare , domani ho una presentazione...che uffa...voglio una crepe compote de pomme...

    RispondiElimina
  53. Sissina mia BENTORNATA!!!

    Io sono letteralmente sommersa di cose da fare in ufficio, il lunedì di solito è giorno di pianificazione e stesura consulenze e contratti, dunque un delirio.

    Meravigliosa vacanza, dammi poi indirizzo dell'hotel mi raccomando!
    Vogliamo vedere le foto, non vedo l'ora.
    Che voglia di Paris... ma io ho sempre voglia di viaggiare ghghgh

    Nel frattempo, ieri... ho comprato i biglietti per la CALIFORNIAAAAA!!!!!

    A dopo ^_*

    RispondiElimina
  54. Bentornata Sissi!
    Che stupendenvolezza leggere del tuo tour a Paris!! Visualizzavo mentre leggevo e un po' c'ero anch'io... hihihi!
    Ma com'è che Hermes chiude alle 18.30? E io che aspettavo l'MSM!!! Va be' ti rifarai a Milano, che con calma scegli anche meglio!!

    Vado che il pomeriggio mi attende!!!

    CIIAAOOOOOOO

    P.S.: Titti secondo me la miglior dieta che tu possa fare l'hai trovata!! Raccogliere positività dai tuoi viaggi e poi.... non ti frega più neanche di mangiare, no!?!!

    RispondiElimina
  55. Buon pomeriggio ragazze!! Sono bloccata in ufficio perchè sono in corso una serie di riunioni, ma avevo una gran voglia di salutarvi e raccontarvi la mia avventura torinese..Nel frattempo..Bentornata Sissina!!! Che meraviglia Paris, leggerti è stato un delizioso viaggio virtuale :)

    RispondiElimina
  56. Vi dicevo di Torino..Dunque, siamo partiti venerdì pomeriggio. Oltre a Giusto c'erano anche Elena e mia mamma. Il viaggio è stato lungo, ma tranquillo, anche se poi abbiamo perso un'ora in città per raggiumgere l'albergo..Il navigatore non poteva sapere della viabilità modificata all'ultimo momento a causa dell'Ostensione..Siamo arrivati all'1.30, ma l'albergo super confortevole ha alleviato un po'il disagio dell'orario..L'albergo lo trovate qui http://www.thi.it/hotels/grand-hotel-sitea/camere-albergo-4-stelle-torino/camere-deluxe.html

    RispondiElimina
  57. Sabato sveglia alle 7.00 Colazione (con calma) e poi alle 9.15 l'appuntamento all'inizio del "cammino del pellegrino" per l'apertura della Solenne Ostensione. La visita era riservata agli sponsor, per cui abbiamo potuto fare tutto il percorso con calma e restare all'interno del duomo un po'di più. Anche da una distanza di sette metri e pur essendo dentro alla teca il sacro lino fa impressione..Indipendetmente dal credere o meno che si tratti dell'immagine di Cristo, è l'immagine di un uomo barbaramente torturato e ucciso dai propri simili..Nel silenzio pensi alle sofferenze che ancora ci sono in giro per il mondo..A scuola di Elena (all'interno della struttura c'è una casa di accoglienza) alcuni giorni fa è arrivato un bimbo afghano di 5 anni, ogni mattina la suora lo accompagna all'asilo, non conosce ancora la nostra lingua, ha grandi occhi e un grande dolore in fondo a quegli occhioni..entrambi i genitori sono morti in uno dei tanti attentati che flagellano il suo paese..A lui e ai tanti bimbi come lui ho pensato in quei minuti di silenzio..

    RispondiElimina
  58. Usciti dal Duomo e salutato il Cardinale di Torino e altre autorità, abbiamo reso Elena la bimba più felice portandola al museo egizio..La cosa nei giorni scorsi quasi non la faceva dormire :) Si è letteralmente mandata a memoria la puntata della trasmissione Ulisse che ne parlava e quindi ci ha fatto da cicerone attraverso le sale del museo..Ha persino interrogato uno dei sorveglianti per sapere dov'era un certo lino dipinto..Comunque la collezione è veramente bella e ricca. E' incredibile come avessero raggiunto un così alto grado di raffinatezza sia nella pittura che nella scultura.

    RispondiElimina
  59. Usciti dal Duomo e salutato il Cardinale di Torino e altre autorità, abbiamo reso Elena la bimba più felice portandola al museo egizio..La cosa nei giorni scorsi quasi non la faceva dormire :) Si è letteralmente mandata a memoria la puntata della trasmissione Ulisse che ne parlava e quindi ci ha fatto da cicerone attraverso le sale del museo..Ha persino interrogato uno dei sorveglianti per sapere dov'era un certo lino dipinto..Comunque la collezione è veramente bella e ricca. E' incredibile come avessero raggiunto un così alto grado di raffinatezza sia nella pittura che nella scultura.

    RispondiElimina
  60. Scusate..il commento è uscito due volte..

    RispondiElimina
  61. Dopo il Museo Egizio ci siamo fermati nell'attigua piazza Vittorio Emanuele per il pranzo a base di tagliolini agli asparagi e il successivo gelato..gnam.. Poi un breve giro intorno a Piazza Castello e dintorni, sbirciando vetrine e palazzi e di nuovo in macchina per il viaggio di ritorno. Ci siamo fermati in zona Lago di Garda per la cena a base di pesce e siamo felicemente arrivati alle 23.30 a casa. Il tempo ci ha assistiti. è stata una favolosa giornata di sole..io ero in tailleur grigio chiaro, come suggerito dalla nostra Sissi..Ma niente twin set..Maglietta leggera celeste polvere..vista la temeratura estiva e appunto la giacca e non lo spolverino..Ho tenuto la pashmina celeste polvere per proteggere la gola..Il raffreddore mi ha perseguitata regalandomi la compagnia del mal di testa, ma almeno la gola si era ripresa rispetto ai giorni passati :)

    RispondiElimina
  62. Oggi come vi dicevo sono al lavoro, dopo che ieri abbiamo dormito un sacco per recuperare e domani alle 7.00 si riparte per Torino perchè alle 18.00 c'è la cerimonia di consegna della Cattedra papale prima in Seminario e poi alle 20.00 verrà scoperta anche la copia che si trova in esposizione al palazzo della regione..Mercoledì mattina invece partenza per Milano per il Salone del Mobile..Stavolta Elena rimarrà a casa, ma ho dovuto prometterle un bel regalo, perchè ha deciso che viaggiare le piace e sarebbe voluta tornare :)..Ups..devo preparare un circolare..a dopo..

    RispondiElimina
  63. Bellissima esperienza Cris, davvero, poi condividerla con Giusto e la tua piccola credo sia una cosa meravigliosa.
    Sai che bello quando Elena crescerà e si ricorderà queste cose?

    Ciao Milli!! Si, hai ragione, questi viaggi mi lasciano così tanto dentro il cuore che non ho bisogno di null'altro... ma si viviamo d'aria e d'amore ghghghgh

    Un baciottone grandissimo!

    RispondiElimina
  64. Ah, ma il mio outfit oggi!

    - Collo alto in cachemire nero a due fili, Max Mara
    - Pantalone a sigaretta nero, Armani
    - Carrè Hermés tonalità blu e oro
    - Mocassini neri Tod's
    - Trench Zara
    - Sac Plat LV

    RispondiElimina
  65. bucato bucato pulizie e bucato...lavoro al mac e foto...mi sa che riparto!
    sob.
    Grazie Tittola, l'hotel è questo:
    http://www.saintjamesalbany.com/
    con spa incorporata!
    Vi mando qualche foto via mail.
    Befanaaaaaaaaaaaaaaaa la California...!! Che spettacolo! Ho deciso, quando divento grande voglio fare la turista.
    di professione, hihihiihihi.
    Milli ciaoooo!!! Come hai letto non ti ho mandato sms per l'acquisto del carrè ..( avevo promesso a Milli che al telefono le avrei mandato un sms se avessi acquistato il carrè Hermes). Ecco , la stessa domanda che mi sono posta anche io, il sabato ( ma sul biglietto anche in tutti gli altri giorni chiude alle 18 e 30! Mah..
    Buon lavoro Milli! Hai perfettamente ragione, sull'assioma dieta-viaggi!

    RispondiElimina
  66. Criiiiiissssss ti ho pensata tanto!!! Ma ti penserò anche domani! Che bei momenti e che emozioni devi aver provato. mentre ero a Parigi al tg spiegavano le prime impressioni di chi aveva visto la Sindone e tutti per un motivo o per un'altro erano quasi provati da tanta commozione! Ciò che scrivi del piccolo bimbo afghano mi ha toccato il cuore..
    L'albergo è bellissimo!
    Chissà Elena al Museo Egizio!!! Ne parlerà per giorni! E il sorvegliante, hihihihi deve averla adorata questa piccolina così interessata! Io invece a momenti tiro un pugno in faccia ( da vera lady..) ad un gruppo di ragazzine italiane in gita al Louvre che si facevano le foto modello veline davanti alla Gioconda e poi le ho ritrovate all'interno della S.te Chapelle che facevano la stessa cosa! E una cucciola così piccola che invece è diligente e affascinata dall'arte...anche in questo si vede che sei una mamma speciale!
    Elena da grande farà anche lei la turista!
    Tittina sei sempre così graziosa! A proposito di carrè Hermes, ho scoperto (con un punta di orgoglio, devo ammetterlo, hihihihi) che il carrè che Marco mi regalò 16 anni fa è stampato sul libro di Hermes che ho comprato al mio compleanno in cui sono ripresi i disegni più significativi.

    RispondiElimina
  67. ragazzeeee... ciaooo.... io qui sembro sempre di più una trottola.... tra ultimi preparativi e lavorodafaretuttourgenteprimadistarevia15gg sto uscendo pazza....

    RispondiElimina
  68. Sissi che bello leggerti su Paris.... non vedo l'ora... pure io arriverò alle 9.00 al CDG per ripartire alle 21 ... così ho 4 giornji pieni...ma tanto non bastano mai a Paris!!

    sbologno la cena e poi provo ad entrare in contatto....

    RispondiElimina
  69. Cris che emozione, leggendoti mi sono venuto gli occhi lucidi, deve essere stato molto interessante, piacerebbe anche a me .... non conta essere credenti o meno, hai proprio ragione....

    Elena sei bravissima!!! io da piccola volevo fare l'egittologa, ma poi è andata diversamente....volevo anche disegnare fumetti...che fantasia che avevo.. hi hi hi
    comunque davvero brava, brava, ti meriti prorpio un regalo!!

    RispondiElimina
  70. hi hi hi, il gestore del ristorante mi ha appena fatto i complimenti perchè, parole sue, gli ho consegnato "istruzioni per la confettata a prova di deficente", hi hi hi staremo a vedere.... io sono in para che sia un completo bordello!! aiutooo, voglio organizzare gli eventi degli altri!!

    RispondiElimina
  71. Titti.... sei una befanissimaaaaaaa!!!
    bellllaaaaa la California... io sono stata a LA, forse ve l'ho già detto ... vinsi un viaggio per 2 persone nel '96...hi hi pure io un pò befana, eh??

    RispondiElimina
  72. San Francisco deve essere bella e molto interessante.... mi fa venire in mente il fermento degli anni '70..., io purtroppo non sono riuscita a vederla (oltre 600 km da LA)....... però sono stata a Venice beach!!!

    RispondiElimina
  73. Ragazze buona serata a tutte! Passo per un salutino veloce e per fare un pat pat sulla spalla alla sposina (viste foto su FB, mannaggia ma io aspettavo i California...), un saluto affettuoso e INVIDIOSO a Sissi (quell'hotel è una figata pazzesca per la posizione), un abbraccio a Cris e alla sua Elena che sta diventando una ragazzina magnifica e stupenda, ma con una mamma così come aspettarsi qualcosa di diverso?
    Su Titti con la valigia taccio ogni commento perché mi viene da piangere... waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, voglio tornare a NY. Infine un saluto anche a Milena che ho saputo essere grande amante degli animali.
    A presto ragazze, qui il mare è ancora agitato, speriamo che si calmi presto.

    RispondiElimina
  74. Buona serata ragazze!
    Cla ci sentiamo questa sera su sk!
    Dai lavora e poi pensa che figata che stai 15 gg a casa!!
    Ricordo che la prima volta che andai a Parigi ci misi 8 giorni per girarla in lungo e in largo musei compresi e l'allora mio fidanzato architetto mi portò a vedere anche le le costruzioni più assurde in periferia.
    Ma in effetti così come per Londra il tempo non è mai abbastanza!
    Istruzioni a prova di deficiente mi pare un complimento bellissimo , sei stata davvero brava....ma la deficienza è abissale..vedrai che qualche dettaglio verrà travisato!hihihihih
    Titti sarà pure befana ma tu che lo vinci il viaggio sei super befana ad honorem! hihihi
    Buona serata anche a te Mari!

    RispondiElimina
  75. eccomi dopo un oretta di skype con Sissi!!
    ... siamo state interrotte da una gnola di Asia... Maurone le ha mangiato il suo kinder hi hi hi ... ho una figlia piccola e uno grande grande... hi hi hi

    RispondiElimina
  76. Ragazzeeeeeeeeee non vi sto più dietro!!!
    Tra viaggi appena terminati, viaggi da definire, viaggi parzialmente fatti e da concludere, viaggi che si faranno, and last but not least UN MATRIMONIOOOOOOOOO
    Cosa vi posso dire??? BEFANEEEEEEEEE!!!!
    hihihihi
    Buona notte!

    RispondiElimina
  77. Ciaoo Milena, hai visto che movimento ?? hi hi hi ce n'è per tutti i gusti!! hi hi hi

    e ciaooo Mari.. mare ancora agitatello?? dai che la primavera è alle porte e il vento deve cambiare prima o poi.......eh già, niente California Dream men...anzi nel locale c'era anche l'addio al nubilato di quella che si sposa alle 11.00... hi hi hi un paio di matrimoni prima del mio!!.... eh Bologna è un paesone!!

    RispondiElimina
  78. Ciao ragazze, sto ultimando i preparativi per la partenza..Ho appena finito di stirare un paio di cosette e ora mi tocca bagno e capelli..uffa..Proprio oggi che speravo di poter fare le cose con relativa calma, l'ennesima riunione imprevista mi ha costretta in ufficio fino alle 19.30..uffa!

    RispondiElimina
  79. Non vi nascondo che sono un po'agitata per domani...Poichè viaggeremo con altri amministratori locali ed imprenditori non potrò fare il viaggio con la mia comoda tuta di ciniglia, ho optato per il mio paio più comodo di jeans, maglietta collo alto nera in caldo cotone tezenis, ballerine blu, borsa capiente blu e collana etnica in lapis e turchese..Trench..visto che ancora non so se pioverà, se si gelerà dal freddo o (come sabato) morirà dal caldo. Per l'evento avrò il mio vestitino nero con non so ancora cosa sopra e per la fiera il tailleur grigio chiaro gonna e giacca..Sono agitata...agitatissima..Pensatemi!!!!

    RispondiElimina
  80. Parlando di agitazioni...Ciao Claudia!!! Ma lo sai che anche Elena ora come ora vuol fare proprio l'egittologa? Lo dice con un tale convinzione!!A proposito vi saluta tutte e..Sissi..non appena smetteremo di trottare ti manderà la foto della sua collana :)

    RispondiElimina
  81. Milena hai ragione, ultimamente sembriamo un po'le testimonial di un'agenzia viaggi :))) Però è favoloso condividere queste esperienze..Mi piace una sacco sacchissimo!

    RispondiElimina
  82. Titti..la California..wow..Lo sai? Quando avevo più meno dai dieci anni in su avevo un mappamondo sulla scrivania con la lente puntata proprio sulla California..Sognavo di andarci a vivere..pensa un po'..sono gli anni in cui tutto ti sembra possibile :) Ah..il mappamondo è ancora là..magari non ci andrò a vivere ma forse un giorno..chissà..

    RispondiElimina
  83. Vado a lavarmi i capelli che altrimenti non vado nemmeno a dormire..vi abbraccio tutte, Zu inclusa, e ci risentiamo giovedì...baciiii...

    RispondiElimina
  84. Ragazze buon giorno!
    Un saluto veloce prima di scappare per un impegno di lavoro!
    Ieri mi sono divertita un sacco con Cla su sk e Asia è ADORABILE, ha un musino da gattina spiritosa e la voce..hihihihih da mangiare!
    Milli, hihihihihi si direi che in questo periodo siamo un pò in fermento e come dice Cris è bellissimo raccontarci e leggere le esperienze le une delle altre!
    E poi la nostra Cla si sposaaaaaaaaa!! yuuuuuuu yuuuuuuuu!!!
    Ovviamente anche il matrimonio e preparativi annessi e connessi sono stati condivisi, è un pò come se ci risposassimo anche noi!
    Cris certo che ti pensiamo, non essere agitata sarai perfettamente all'altezza, come sempre , perchè SEI in grado di gestire ogni situazione! Pensieri positivi per te a cascata per tutto il giorno!
    Aspetto la collana di Elena e mi piacerebbe tanto vederla su sk, Cris quando torni attrezzati per la videochiamata!
    un bacione a tutte, ci sentiamo verso sera!
    Outfit di oggi:
    stivale grigio
    collant grigio
    abito smanicato in jersey doppio a tre fasce, grigia, panna e nera di Promod, cardigan lungo nero a maniche corte DT e maniche posticce a righe irregolari grigie, nere, blu e marroni di Marras
    Balenciaga grigia.
    Accessori argento Tiffany

    RispondiElimina
  85. Ciao tesorine, oggi giornatina pure per me, tra ufficio e scuola!

    Ci aggiorniamo dopo, Sissi ti chiamo!

    Outfit, che sembrava venisse giù il diluvio e invece c'è un sole che spacca le pietre =_=

    - collo alto microfibra blu Etam
    - jeans Seven blu scurissimo, taglia 42!!!!!!!!!!!!!!!!
    - giacchina nera MMara
    - stivale vernice Baldinini
    - carrè Hermès con nodo alla Mai Tai ghghh

    scappo, bacissimi, Cris ti penso!!

    RispondiElimina
  86. Che belle che siete con i vostri outfit!!!
    E grazie per condividere con noi.... mi piace tantissimo questa cosa!!!
    Non stancatevi di renderci partecipi, brave brave!!!
    Buon pomeriggio!!!

    RispondiElimina
  87. Ciao ragazze, ciao Milli!

    Sono le 23, ho finito di mangiare verdure e fiocchi di latte e orami rilasso, sto preparando il post di New York che sostituirà presto quello delle Maldive sul mio blogghettino!

    Sissi mi sono scordata di dirti che il tuo outfit di oggi mi piace un sacco!
    Qui stasera fa bel fresco umido, echeppalle.

    Cla come vanno i preparativi? Sei tesa agitata felice incasinata? ghghgh vorrei vederti!!!

    Zuuuuuuuu torna qui pupattola!!!

    RispondiElimina
  88. Sissina, ho deciso che uno di questi wk provo a cucinare i macarons, ho ripescato il tuo post a riguardo.... mi sa che ti chiamo e mi assisti durante la stesura ^___________^

    RispondiElimina
  89. Buon giorno ragazze, oggi sole ma ancora freddoooooo e che uffa! Titti come da te ..umido e freddino.
    Tittola che spettacolo entrare nella 42!!!! Bravissima!
    Cio Milli, grazie a te! Posta anche tu i tuoi!
    Titti appena posti il post ( che fantasia di terminologia che vanto questa mattina..hiihihi) apparirà nell'anteprima qui sul blog nella sezione "I blog che amo leggere".
    Grazie Titti per l'outfit, anch'io lo amo molto soprattutto le maniche staccabili che sono così belle!
    Volentieri per i macarons, devo ripassarmi la ricetta perchè da allora non li ho più preparati...!
    Vado a Pilates, poi qualche telefonata di lavoro e ci risentiamo.
    Buona giornata a tutte!!

    RispondiElimina
  90. Ragazze ma la sento solo io la primavera?
    Ho sonnoooooo, a volte anche le p...e girate senza motivo!!!uffaaaaa!!

    Sissi ci provo con l'outfit ma non sbalorditevi con tutti i colori che uso!!!hihihi

    Pantalone nero frescolana - PierAntonioGaspari
    Maglia maniche lunghe nera - EA
    Gilet destrutturato cashmere nero - Cividini
    Collo/Sciarpina cashmere nero - Liviana Conti
    Trench nero - interno foderato lana leggera - Massimo Rebecchi
    Hogan nere
    Borsa pelle nera - Coccinelle
    Perle Hiridee con monachella - bijoux De Wan
    Hypnotic Poison - Dior

    3000 cosa da fare (tra cui lavorare??) e
    0000 voglia!!!

    Sissi sopravvissuta a Pilates?
    Claudia affogata nei preparativi e nel lavoro da finire?
    Cristina a Milano nei mobili?
    Titti nei jeans 42222222!!! Stop dieta!!
    Mari, un saluto, ma perchè non scrivi più? Confermo la mia ADORAZIONE infinita per gli animali!!!
    Zu??? Ciao

    Buon pomeriggio!!!

    RispondiElimina
  91. Dimenticavo...
    Leggendo i post precedenti ho trovato un tuo consiglio Sissi sul libro "Vivere con i lupi"...et voilà... preso... non potevo esimermi l'interesse è troppo e poi anche i miei ragazzi adoooorano i lupi... chissà perchè eh?? *__^
    Non vedo l'ora di riceverlo!!! |__|
    kISSSSSS

    RispondiElimina
  92. Buonasera ragassuole!
    Oggi c'era un bel sole e anche se il freddo non mancava ,l'aria di primavera si sentiva eccome!
    Ciao Millina! Io non ho sonno anzi..di notte faccio un pò fatica a dormire ma la primavera crea scompensi diversi un pò a tutti.
    Invece le palle girate siiiii!!! Anche io! Eccome!!
    hihihihihihi
    Il tuo outfit mi è piaciuto moltissimo anche se vista la stagione suggerirei l'intervento di qualche tinta più chiaretta da abbinare sempre al nero.
    prova con l'avorio o il grigio o se proprio vuoi fare la temeraria ( hihihii) anche dell'azzurro.
    Solo una cosa del tuo insieme non userei mai..Hypnotic Poison! tutti i Poison mi fanno venire il mal di testa!
    Il Pilates oggi è stato bello, pesantuccio, ma bello e giusto per gradire questa sera otto buchette a golf, questa volta decenti!
    Cris mi ha messaggiato, dicendo che l'evento per la consegna del trono papale è stato molto emozionante ( poi ci racconterai vero Crissina?) e che il Salone del mobile le è piaciuto molto.
    L'avevo invitata a cena ma era in compagnia di due sindaci e un assessore se ricordo bene per cui sarà per la prossima volta!
    Mari è in pausa meditativa, la Topastra è immersa nel lavoro, Cla credo sia in vacanza da domani! Tittolina oggi era forse a lezione?
    Milliiiiiii!!!!! Vivere con i lupi ti farà piangere, io ti avviso...le immagini sono da urlo! E poi tu proverai ancora più emozione! Ragazze Milli aveva un pastore tedesco a pelo lungo di nome Leon, una meraviglia vera!
    Questo libro è uno dei più cari che custodisco con amore!
    Buona serata a tutte!!!!

    RispondiElimina
  93. Buona sera un tubo! Avevo un'altra cosa da scrivere...
    sto decidendo il look per sabato al matrimonio della befana bolognese..hihihihihi.
    Credo sarà grigio e sabbia.
    avrei optato per delle open toe alte in nabuk sabbia che richiedono l'assenza di calze.
    E SE FA FREDDOOOOOOOOOO??????
    WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Voglio mettere il tacco ma dal parcheggio più vicino al luogo del matrimonio bisogna camminare dieci minuti!!!
    Noleggio una bici?
    Uno skate?
    Meglio un taxi.
    hihihihiihi
    Cla non per metterti ansia ma siamo a -3
    hihihihihihih

    RispondiElimina
  94. ahahahaha ahhhhhhhhhaaaaaaaaaaa... ECCOMI....

    RispondiElimina
  95. e vaiiii .. ho ricevuto la prima cornice in argento.... angoli stondati e retro in rovere... ah ah ah ah ah !!!

    RispondiElimina
  96. stasera sono uscita dall'ufficio alle 8, ma domani è l'ultimo giorno....

    io non avrò le calze ... venerdì vado per la pedicure... se è freddo amen....

    ilmeteo.it mette per le 12.00 pioggia e 15 gradi.... sono fritta....

    RispondiElimina
  97. va beh..allora vi posto il mio outfit di oggi.... io ho sepre caldo e quindi ero così:

    -pantaloni blu alla marinaria con bottoni blu e oro Max & co
    -camicia in satin di seta blu con collo alla lavalliere e manica ampia Manoush

    -trench blu MM e foulard fantasia bianco/rosa
    -bauletto grande in pelle rosa antico
    -tronchetto taccato nero
    -Chanel n.5

    RispondiElimina
  98. ah... io non ho tempo per sentire la primavera in questi giorni... sarei skizzata comunque!!!

    RispondiElimina
  99. Sissi ti ho mandato una mail con alcuni parcheggi....

    devo pensare ad un valigino comodo e chic per Paris.... comincio a compilare una lista....

    RispondiElimina
  100. Eccomi appena rientrata dal cinema dove ho visto un film bello ma con un finale tristissimo!!
    Non dico altro, magari qualcuno lo deve vedere.
    Sono andata con le cuginette e quindi ho visto
    REMEMBER ME con Robert Pattinson, idolatrato dalla teen e non solo. Bello ma troppoooo giovaneee.Il ruolo del padre è di Pierce Brosnan. Insomma un bel vedere.

    Sissi se mi dici così del libro come faccioooooo. Lo devo visionare a piccole dosi. Waaaaa. Non vedo l'ora comunque di averlo!!!!

    Outfit di oggi si un po' scuro ma mi sforzerò. Devo solo abituarmi. Il grigio mi sta bene. Il panna mi piace ma mi sbatte. L'azzurro si lo uso.... jeans a gogo!! hihihi
    Anche a me viene mal di testa con i profumi intensi (è legato forse alla cervicalgia???) ma Hypnotic anche adesso che fa caldo mi piace. Boh! Alien di Mugler è intenso ma anche lui non mi disturba.

    Mi raccomando outfit del matrimonio. Ci pensavo proprio oggi... io direi no alle calze, belle le scarpe!! Bella anche la scelta del colore visto che 6 già abbronzata...

    Claudia ci credo che non ti accorgi della primavera!!!! ormai mancano 3 gg.!!!!!
    Ho imparato una cosa nuova non sapevo che si chiama così il collo alla lavalliere. Bello e mooolto adatto alla primavera il tuo outfit.

    Buona notte ragazze,
    devo ancora controllare i compiti......
    no comment!!!!

    RispondiElimina
  101. Milli, buon controllo...ti capisco...io ho terminato l'ormai consueto controllo antipidocchi e poi l'ho messa a nanna!

    RispondiElimina
  102. l'altro giorno in profumeria ho sentito il profumo di Dior Miss Dior Chérie... mi sentivo già parigina!!... devo dire che mi è piaciuto... è floreale.. di solito tendo allo speziato orientale, ma con il caldo sono un pò pesanti le spezie... quella pubblicità mi fa impazzire ( http://www.youtube.com/watch?v=SU6KkvFYElg&NR=1 )... troppo carina....

    RispondiElimina
  103. Ciao belle piselle!!!

    Io sono frastornata dal ciclo, primo giorno, da una notte quasi insonne, dal fatto che spero di dormire e che sono cotta da sette ore di lezione ^_^

    Cla, che dispiacere che non riesco a venire, proprio non ce la posso fare... ma mi prometti che ci vediamo qui a Roma?
    Dai un incontro tutte qui a Roma????
    Dai dai daiiiiiii!!!

    Ora vado mandare due mail e poi, spero, nanna!

    A domani, passo in tarda mattinata che prima sono in giro per appuntamenti tra Fontana di Trevi, parlamento e Pantheon... che bello, spero solo non piova!

    Sissi, anche se fa freddo, no le calze! ^_*

    RispondiElimina
  104. Ah, outfit di oggi,l per la scuola:

    - tuta nera ciniglia Yamamay e sotto magliella loggata della scuola ^^

    RispondiElimina
  105. si niente calze anche solo per solidarietà... hi hi hi

    ciao Titti.... non sai quanto mi piacerebbe venire a Roma... prima o poi ce la faccio, veh!!

    RispondiElimina
  106. Ah!
    ^_^

    Il mio attuale profumo, dopo un inverno di Prada, è fiori di Tiarè dell'Erbolario, il mio profumo delle Maldive, che porterò sino all'autunno... Dio che ricordi..waaaaaa

    RispondiElimina
  107. Cla, tesoro, sto approntando il mio nuovo post, prima di quello su NYC, e dentro c'è anche Miss Dior! Lo amo molto ed è stato il mio profumo la primavera scorsa, pubblicità incantevole, devi guardare anche quella dello scorso anno!
    Vai poi sul sito che c'è il book interattivo!

    Tesoro mio ti sposiiiiiiiiiii!!!!!!!!

    Ps a brevissimo Skype!

    RispondiElimina
  108. Dai Cla, una due giorni a Roma dai!

    RispondiElimina
  109. Magari, Titti, magari!!!
    Io dell'erbolario adoro l'Iris.... buonoooo!

    vado a nanna che il miglior antirughe è il sonno...(perla di saggezza delle 23.53)...

    bacini, bacini... vi voglio bene!!!

    RispondiElimina
  110. ghghghgh Cla, ma chettiesuccesso ghghghghghgh

    Te stai a sposà!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  111. Buon giorno!
    hihihihihihi Cla con la cornice! hihihihi.
    Si ma tu hai l'abito lungoooo!
    Oh cavolo pioggia alle 12?
    WAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Uh che carina e primaverile!!
    Grazie Cla, ricevuto tutto e mandato all'autista di fiducia!
    Perfetta nelle indicazioni!
    Eh si il valigino va listato subito!
    Ciao Millina, condivido sul film..Pierce è comunque un bel vedere!
    Il libro lo scoprirai e sarà una sorpresa..non ti aspetti foto così belle!
    Allora mischia qualche grigio visto che anche in questa p-e va tantissimo!
    Non so se i profumi intensi sono legati alla cervicalgia, mi ricordo che quando è uscito il primo poison se incontravo qualcuna nella metro che lo usava dovevo cambiare vagone..hihihiihi.
    Vi aggiornerò quando avrò deciso l'outfit definitivo...ma con le previsioni che ci sono..waaaaa.
    Si si senza calze...
    Anche io te ne voglio Cla!
    Tittolina buon ciclo ( che palle..) .
    Sezione profumi:
    inverno:
    Narciso Rodriguez nero
    Caprifoglio Farmacia di Santa Maria Novella
    estate:
    Zagara di Santa Maria Novella, Dolce e Gabbana Light Blue e Prada Infusion de Fleur d’Oranger.

    RispondiElimina
  112. Buongiorno!!! Oggi ho davanti una giornata ristrutturante... hi hi hi speriamo bene!!!

    RispondiElimina
  113. Buongiorno Claudia!! Ti auguro una favolosa, coccolosa giornata tutta per te. Un abbraccio immenso. Cris..Ps. Naturalmente saluto anche tutte le altre!! Vi scriverò più tardi..ora la mia responsabile è in agguato :)

    RispondiElimina
  114. cioè.... io mi sposo e cosa succede esplode un vulcano che dormiva da 187 anni ??.... ragazze questa è sfiga!! waaaaaaaaaaaaaaaaaa

    speriamo...vah!!

    RispondiElimina
  115. Ciao Claudia,
    sono di volata ma non potevo non mandarti un bacione grandissimo!!! Mi raccomando un abbraccio forte forte anche ad Asia: non è da tutti partecipare al matrimonio dei propri genitori.
    Augurissssssiiiimmmmmiiiiiii!!!!

    RispondiElimina
  116. Ragazze buon pomeriggio, oggi la giornata mi è volata tra le mani ..commercialista, estetista, parrucco e ora...PIOVEEEEE
    Sul vulcano , l'ho sentito ieri....non esprimo parole che potrebbero essere pesanti...MA CAVOLOOOOOOOOOO!!!!
    Le mie scarpe di nabuk panna con sta pioggia vanno a farsi benedire...devo ripensare ad un'alternativa
    WAAAAAAAA
    Sposinaaaaaaaa??? Sei agitata?
    hihihihihi
    Ora pubblico un nuovo post!

    RispondiElimina